Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma sto tizio ha pure 27 anni?

Io pensavo fosse un ragazzino 

Questo semmai positivo,.basta coi ragazzini, qualcuno smaliziato serve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma sto tizio ha pure 27 anni?

Io pensavo fosse un ragazzino 

Serve uno esperto che indichi la via ai nostri giovani. Chi meglio di lui :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Si, ma attualmente ha le stampelle. Non discuto la bravura di Bremer, assolutamente 

Bah fossi un direttore sportivo userei la scusa dell’infortunio per tirare sul prezzo ma mi ci fionderei subito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Dovete andare avanti ancora per molto a quotare la foto di Elkann con il preservativo gusto limone in testa ?

Oddio adesso non riesco a non vederlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ah beh, uno che si è giocato la salvezza fino a due ora fa. A sto punto prendevamo Dossena dal Como..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Concordo ma Kelly…lo hai visto in faccia? Ti sembra uno che può essere preso ad esempio o guida dai compagni? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa vuol dire un po'? Se la apri la finisci...le basi caro...

@marianox digheo ti...

Sto zitto perché ho chiuso con una Guinness...quindi mejo che tasi...

hai ragione, ma mi sono tenuto un bicchiere per la colazione di domani! haha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

Ha 27 anni e non si sa neanche chi * sia

Bidonazzo di altri tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-02-01-23-32-12-32_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Siamo proprio sicuri che tra i due fratelli sia Lapo il più scemo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oddio sembra in megadirettore galattico di Fantozzi…quello con l’inginocchiatoio e l’acquario con gli impiegati sefz

muoio 

.asd 

@SuperT 👆 

Era il mega direttore galattico in persona, colui che nessun impiegato al mondo era riuscito soltanto a vedere... correva anzi voce che non esistesse neanche, che non fosse un uomo, ma solo un'entità astratta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pensa che la competitor si è colorata una gran punta di 23 anni con quei soldi .ghgh 

E qui alcuni utenti dicevano che il Milan non avrebbe mai preso Gimenez. 

Oh niente, non ne azzeccano una 😄 

Mi sembra anche anche loro siano riusciti a fare un mercato più logico, chiaro e utile del nostro. Poi ovviamente parola al campo, ma c'è una sensazione di confusione incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal campionato inglese non bisogna acquistare ma solo vendere, il rischio di prendere pacchi è del 99%.

Comunque Giuntoli mi ha parecchio deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti sblocco un altro ricordo...

bull_boys_scarpe_pubblicità_anni.jpg

Erano la versione etero delle Lelly Kelly

.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

I soldi di Kolo e Veiga sono però per dei prestiti secchi. 

Boh non so, mercato pieno di incognite. Un paio di ragazzini, uno dei quali appunto in prestito secco e l'altro che ha si e no due presenze tra i grandi, se ho capito bene. 

Il difensore che arriva a febbraio dopo che si sapeva l'emergenza da colmare da ottobre e sicuramente è una sorta di ultima spiaggia, perché altrimenti l'avremmo preso prima. 

Boh. Che dire, le modalità e le tempistiche sono state imbarazzanti in questo mercato. 

Speriamo che i nuovi facciano bene, che dire, magari ci sorprendono

La roba dei prestiti secchi la posso capire su Veiga e Kolo, nel senso che il primo andrà via e l'estate prossima torneranno Bremer prima e Cabal poi, mentre su Kolo non sappiamo la situazione intorno a Vlahovic (se l'estate prossima dobbiamo fare la spesa esosa per una nuova punta o lo rinnovano, quindi intanto prendono in prestito uno). Su Kelly non capisco l'obbligo a 16 questo si, magari ci hanno visto qualcosa. Io non l'ho mai visto, quindi mi atterrò a quello che vedrò prossimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E qui alcuni utenti dicevano che il Milan non avrebbe mai preso Gimenez. 

Oh niente, non ne azzeccano una 😄 

Mi sembra anche anche loro siano riusciti a fare un mercato più logico, chiaro e utile del nostro. Poi ovviamente parola al campo, ma c'è una sensazione di confusione incredibile 

Ripeto, hanno guadagnato soldi da Calabria in scadenza. Calabria! 

Noi abbiamo regalato Danilo che, pure senza gambe, era meglio di Calabria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Il Milan ha fatto mercato con criterio, guadagnando soldi da quel bidone di Calabria che era in scadenza. Noi abbiamo regalato Danilo per elemosinare Kelly e Veiga e spender 12 milioni per un 22enne che ha giocato 20’partire in carriera.

Sto tirando giù tutti i santi. Che amarezza.

Concordo...hanno preso uno "vecchio" che porta tanta esperienza e carisma, oltre ad avere sicuramente ancora qualche cartuccia per la serie A..e un attaccante che si è fatto notare da un paio d'anni e ha tutto per sfondare (rimediando alla fesseria morata)...

A volte basterebbe poco...noi siamo pieni di giovani, che male c'era a prendere un paio di trentenni per portare qualche certezza? Mica avrebbero compromesso il progetto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pensa che la competitor si è colorata una gran punta di 23 anni con quei soldi .ghgh 

Guarda, il Milan ha parecchi problemi e non ci deve riguardare(anche se forse farebbe comodo vista la nostra situazione per risollevarci un pò il morale). Però oh, che chazzo stiamo combinando? Siamo letteralmente caduti in un fosso. Ti giuro sto diventando matto, ma neanche con Secco avevo la sensazione di sprofondare così sotto le viscere della terra.

Che sia chiaro: non sto parlando assolutamente del livello dei giocatori. Sono scelte e noi dobbiamo fidarci. Punto. Fine. Ma quello che non riesco a capire è come si possa pensare di fare operazioni di questo tipo per 5 mesi e spendere 30 milioni. Per arrivare quarti. Chazzo abbiamo cambiato tutto l'asset sportivo per sistemare i bilanci e fai ste operazioni in leasing tirando fuori cifre allucinanti per arrivare a giugno? 

Ma senti, sappiamo bene che questo club ormai è morto e che si può solo migliorare, ma la ricostruzione deve partire da zero, non dalla Champions. Abbiamo detto che va bene il progetto giovani, ma non così a caso. Non è necessario arrivare quarti, nè andare in Champions. Cosa vai a fare con questa dirigenza dietro? Non ci conoscono in Europa, siamo poca roba, quindi dobbiamo partire da zero. Dobbiamo recuperare credibilità prima in Italia e poi all'estero. 

Speravo non facessero nulla in questo mercato, è da metà dicembre che prego in ogni lingua, e lo sapete. Vi ho rotto le palle su sta storia. Niente d fare .ghgh 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non serve uno scienziato…dopo sta cena che ha cucinato ci sono più intossicati che alla sagra del casu marzu

E tu mi insegni che in caso di intossicazione vien fuori un mare di….

( meglio che non lo dico va uhuh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Ha 27 anni e non si sa neanche chi * sia

Bidonazzo di altri tempi

Ha 27 anni e Coppola, che ha 21, ha giocato il doppio delle partite negli ultimi due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Siamo proprio sicuri che tra i due fratelli sia Lapo il più scemo?

Almeno Lapo sa di essere scemo. John dovrebbe essere quello furbo e poi si veste così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Erano la versione etero delle Lelly Kelly

.ghgh

Ce le avevo ahahaha

credo parliamo del 95....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

In tutto ciò, abbiamo cacciato danilo per poi spendere non so nemmeno più quanto per tre scappati di casa. 

Che amarezza. 

La gente in prestito non si incazza con l’allenatore se il progetto va male, tanto è in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.