Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

primi quindici secondi…vedo che in uscita lascia l’interno all’attaccante e con una botta di * riesce a toccarla

ho spento…non mi voglio innervosire

Se lo fa con uno dell’Inter, non serve nemmeno la botta di *, perché l’attaccante gli si butta sul piede e prende rigore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

Sicuro? Avevo letto che l'avevano ceduto per nulla, forse un indennizzo ma roba da nulla

2 milioni forse, ma c’è anche da dire che Calabria di certo non aveva lo stipendio di Danilo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

2 milioni. A sei mesi dalla scadenza. Noi lo avremmo svincolato, pagando buonuscita.

Azz, che babbei quelli del Bologna. Doveva pagare il Milan per cederlo e invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Guarda che ti metto il nick rosa tse

Ci son milioni di bollicine migliori :d 

Mi rifiuto di berlo pure in Veneto uhuh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Domani se non arrivano i tre punti questo posto implode 

Domani arrivano i 3 punti e arriveranno anche la settimana successiva, ma che c'entra? Arriveremo anche quarti, se è per questo. Ma non vai da nessuna parte in questo modo.

Stai andando al rallentatore e non stai costruendo niente. Zero. Anzi, vai sempre più giù con le allucinazioni collettive, perchè le scelte di mettere i dirigenti nell'Area Sportiva vengono fatte da chi il calcio non lo conosce. E non è una mia opinione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

primi quindici secondi…vedo che in uscita lascia l’interno all’attaccante e con una botta di * riesce a toccarla

È  perfetto per il calcio fluido.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C'è prosecco e prosecco. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Domani arrivano i 3 punti e arriveranno anche la settimana successiva, ma che c'entra? Arriveremo anche quarti, se è per questo. Ma non vai da nessuna parte in questo modo.

Stai andando al rallentatore e non stai costruendo niente. Zero. Anzi, vai sempre più giù con le allucinazioni collettive, perchè le scelte di mettere i dirigenti nell'Area Sportiva vengono fatte da chi il calcio non lo conosce. E non è una mia opinione. 

C'è fin troppo ottimismo in questo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ad oggi a prescindere da qualsiasi discorso ci servono almeno tre quattro vittorie di fila, per non fare implodere totalmente un ambiente che si regge su un equilibrio molto precario.

Sul resto siamo totalmente d'accordo,  e lo sai, ma se non si vincono le prossime si sfascia l'ambiente del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente ma ce ne sono di gradevoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

lo chef del ristorante di gubbio era giuntoli

.asd.asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Como Juve 1x, vedrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Azz, che babbei quelli del Bologna. Doveva pagare il Milan per cederlo e invece

Sartori sente aria di quarto posto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Decisamente ma ce ne sono di gradevoli!

Lo so, volevo stuzzicare i veneti uhuh 

Comunque ne bevo poco, bevo più Franciacorta e Trento :d  chiuso OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

SE l'angolo ha sentenziato kelly, possiamo stare tranquilli che farà un'ottima stagione. Ricordo ancora quando arrivò Locatelli oppure l'acquisto di luiz: tutti a sperticarsi in lodi e salamalecchi per poi scoprire che sono due mezze pippette come tante altre.

L'importante è crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho come la vaga impressione che se facessimo un raduno dell’Angolo del Triveneto, ne uscirebbe la riedizione della disfatta di Caporetto…. 

Un ritrovo dell'angolo andrebbe organizzato.

Alla cena ci pensa lo chef .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho come la vaga impressione che se facessimo un raduno dell’Angolo del Triveneto, ne uscirebbe la riedizione della disfatta di Caporetto…. 

Occhio che io e @Dale_Cooper veniamo a dar manforte da Bergamo e brescia (in minuscolo) :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo so, volevo stuzzicare i veneti uhuh 

Comunque ne bevo poco, bevo più Franciacorta e Trento :d  chiuso OT

Non ti ho risposto in malo modo solo per via della tarda ora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

@Dio Zigo @marianox

Brugal Leyenda, me lo porta un amico prete direttamente da Santo Domingo… E per fortuna fra una quindici di giorni dovrebbe dare un giretto a casa… 

Non sono un amante del rhum, ma devo ammettere che dopo il prosecco - che, concordo, una volta aperto va rigorosamente finito - e accompagnato da un sigaro di qualità, a tarda serata è molto meglio dello Stilnox per un riposo sereno. 

mamma mia Ronnie che mi fai tornare in mente col Brugal ....lo avevo fisso in linea negli anni d'oro della vita notturna.

Comunque se lo trovate anche se costa un occhio, almeno una volta vi consiglio il Caroni 25 anni da Trinidad....costa come Dusan perchè la distilleria ha chiuso nel 2003 ma rende di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.