Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Domani arrivano i 3 punti e arriveranno anche la settimana successiva, ma che c'entra? Arriveremo anche quarti, se è per questo. Ma non vai da nessuna parte in questo modo.

Stai andando al rallentatore e non stai costruendo niente. Zero. Anzi, vai sempre più giù con le allucinazioni collettive, perchè le scelte di mettere i dirigenti nell'Area Sportiva vengono fatte da chi il calcio non lo conosce. E non è una mia opinione. 

Per me c'è dolo, non si spiega altrimenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un po' di cuore per voi stessi non guardate la probabile formazione per domani secondo albanese 

Roba per cuori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se lo fa con uno dell’Inter, non serve nemmeno la botta di *, perché l’attaccante gli si butta sul piede e prende rigore 

Boh io veramente sono senza parole… un mercato fatto senza ne capo ne coda..elemosinando e mendicando prestiti secchi e poi porti a casa il più scarso di tutti quelli che hai trattato con un obbligo SANGUINOSO visto il profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

lo chef del ristorante di gubbio era giuntoli

Io invece mi sento come Biscotto.

Mi fumo una sigaretta in attesa dell’ ineluttabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Quoto anche le virgole, il projecto pareggio di bilancio potevi farlo anche con Manna

E io che cosa ho sempre detto? Se il direttore della juve è pagato di più in Italia - come dice l'amico @garrison- significa che è di alto livello. Sarà come dice lui, ma io da uno che è pagato più di tutti mi aspetto un mercato d'avanguardia. Non 3 prestiti per 5 mesi a 40 milioni di gente che - tolto muani - non hanno spessore ed, anzi, arrivano da uno storico fisico preoccupante. Quando scrivevo che bastava Secco per fare questo genere di mercato (idem lo scorso e il gennaio 2024 con Djalo e Alcaraz) non era per denigrare nessuno, tutt'altro. E' quello che penso. Non paragono nessuno, parlo di operazioni formali. Di modalità. 

La cosa positiva è che quest'anno, qui, nessuno oggi si sta sognando di aprire topic sondaggio sul capolavoro del mercato. E forse non è un male, può essere di buon auspicio (aggrappiamoci alla superstizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noi veramente si ghettizzava l’unico fesso che le aveva ai piedi..ad un certo punto sparirono ma lui rimase sempre quello un po’ strano .ghgh 

Ero lievemente ironico prof, anche perché mi presentavo con la Graziella di terza mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Se avete un po' di cuore per voi stessi non guardate la probabile formazione per domani secondo albanese 

Roba per cuori forti

Tranqui che manco la partita vedró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Roba per cuori forti

Weah terzino sinistro e Mckennie centrale di cc @@

Costa debutterà quando andrò in pensione.. ed ho 33 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ero lievemente ironico prof, anche perché mi presentavo con la Graziella di terza mano

Menomale..mi sento meno bullo .asd 

oh alla fine se ti metti quelle robe ai piedi un po’ te la vai a cercare eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho come la vaga impressione che se facessimo un raduno dell’Angolo del Triveneto, ne uscirebbe la riedizione della disfatta di Caporetto…. 

Io ho shockato un gestore di ristorante a milano, buono lì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Roba per cuori forti

Dicci diretta dicci tutto

ormai peggio di così non può andare

gioca qualcuno dei nuovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E io che cosa ho sempre detto? Se il direttore della juve è pagato di più in Italia - come dice l'amico @garrison- significa che è di alto livello. Sarà come dice lui, ma io da uno che è pagato più di tutti mi aspetto un mercato d'avanguardia. Non 3 prestiti per 5 mesi a 40 milioni di gente che - tolto muani - non hanno spessore ed, anzi, arrivano da uno storico fisico preoccupante. Quando scrivevo che bastava Secco per fare questo genere di mercato (idem lo scorso e il gennaio 2024 con Djalo e Alcaraz) non era per denigrare nessuno, tutt'altro. E' quello che penso. Non paragono nessuno, parlo di operazioni formali. Di modalità. 

La cosa positiva è che quest'anno, qui, nessuno oggi si sta sognando di aprire topic sondaggio sul capolavoro del mercato. E forse non è un male, può essere di buon auspicio (aggrappiamoci alla superstizione)

Muani che ricordiamo sarà praticamente inarrivabile visto il residuo di bilancio al PSG e lo stipendio che prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Roba per cuori forti

Mi sembrava strano che mettesse Alberto Costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lord yupa said:

Roba per cuori forti

Dai... spoilera... l'ultima volta non ci ha preso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

mamma mia Ronnie che mi fai tornare in mente col Brugal ....lo avevo fisso in linea negli anni d'oro della vita notturna.

Comunque se lo trovate anche se costa un occhio, almeno una volta vi consiglio il Caroni 25 anni da Trinidad....costa come Dusan perchè la distilleria ha chiuso nel 2003 ma rende di più .

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Pratticamente, se Veiga fa benissimo e Kelly fa schifo, non avremo i soldi per Veiga per dover comprare Kelly.

Finirà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

IMG_20250202_010030.jpg

Weah a sx, Mckennie mediano, Yildiz a destra e Nico a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

IMG_20250202_010030.jpg

Mckennie gli manca giusto giocare in porta e come libero...per il resto ha cambiato ogni ruolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veiga centrale?

o Motta lo inventa esterno destro di attacco? bah 

Savona gatti Veiga mck

loca koop

Weah    Nico    Yildiz

Kolo

cosi dicono