Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premetto che non so chi sia kelly. 

Ma se gli hanno dato 5 milioni arrivava al new castle con buone premesse anche se a 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... Se guardate footystats ed è attendibile... Sto coso in Inghilterra guadagnava più di Tonali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sto jet lo seguiranno solo i familiari.muttley

Mamma che battuta cattivissima che mi è venuta

Mi censuro da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jotun ha scritto:

Se si parla veramente di un ingaggio di 5 milioni per un panchinaro, sta cosa scasserà lo spogliatoio ancora più della hubris di motta...

Lo spogliatoio prega che faccia bene ste 5 partite , che deve spaccare ma quante *  scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma non è vero. Volevo Gasperini.

Siccome però mi è stato chiesto un parere ho buttato giù delle analisi rapide st'estate. In ogni caso so che Motta è molto preparato, questo si, ed inoltre crede in ciò che fa, per cui aspetto ancora a essere negativo al 100%. Sicuramente ha delle carenze evidenti (gestione dei 90 minuti, letture complesse, sembra piatto in partita e non ha la dote di predizione sui cambi). Ma la gestione tecnica della gara c'è e da qui seconde me si può partire.

Vediamo. 

Si si lo so mica ho detto che volevi Motta, ma ne parlavi molto bene, ecco perchè ti ho chiesto un secondo parere a fronte della situazione attuale, ma cmq ho capito il senso del post grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Heretic ha scritto:

Cioè... Se guardate footystats ed è attendibile... Sto coso in Inghilterra guadagnava più di Tonali... 

È il secondo più pagato della rosa. Prende più di Isak, Tonali e Botman. Praticamente gli abbiamo tolto una grana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora, non dico nulla sulle operazioni e le tempistiche perchè credo si commentino da sole. Una cosa però mi fa stra ridere e mi riferisco agli utenti che credono ancora alla favola che la Juventus non abbia risorse. Non conosco le cifre corrette e precisissime, ma più o meno per questi 3 affitti abbiamo speso circa 30 milioni per 5 mesi. E' una cifra clamorosa eh. Clamorosa per il tipo di operazioni. Veramente clamorosa. E tutto per arrivare quarti. Ditemi se è una roba normale.  

Per PROVARE ad arrivare quarti. Perche mi sa che se continua così altro che Europa. La vediamo se compriamo i biglieti per l'interrail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco kelly, ma leggendo ciò che si scrive su questo forum non c'è da stare tranquilli, abbiamo preso un giocatore spesso infortunato e che lascia piuttosto a desiderare per le sue qualità e con uno stipendio di 5 milioni all'anno.

Giuntoli è impazzito forse?

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se Kelly prende 4.5/5 milioni ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Arthur

Lo sapete vero?

Si va bene quando lo compreremo ci penseremo, vediamo se fa 5partite decenti , che anche anche Pierino era un bidone e pure Bremer, "Marotta ha alzato il prezzo per farci abboccare" multi citazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non conosco kelly, ma leggendo ciò che si scrive su questo forum non c'è da stare tranquilli, abbiamo preso un giocatore spesso infortunato e che lascia piuttosto a desiderare per le sue qualità e con uno stipendio di 5 milioni all'anno.

Giuntoli è impazzito forse?

.

In Inghilterra ne prende 9 lordi, e li prende perché  andato a parametro zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora, non dico nulla sulle operazioni e le tempistiche perchè credo si commentino da sole. Una cosa però mi fa stra ridere e mi riferisco agli utenti che credono ancora alla favola che la Juventus non abbia risorse. Non conosco le cifre corrette e precisissime, ma più o meno per questi 3 affitti abbiamo speso circa 30 milioni per 5 mesi. E' una cifra clamorosa eh. Clamorosa per il tipo di operazioni. Veramente clamorosa. E tutto per arrivare quarti. Ditemi se è una roba normale.  

Beh, se l'allenatore che hanno messo non è in grado di vincere in casa contro l'ultima in classifica, è normale spendono per compensare (che poi hanno preso gli scarti degli scarti è un altro discorso...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si va bene quando lo compreremo ci penseremo, vediamo se fa 5partite decenti , che anche anche Pierino era un bidone e pure Bremer, "Marotta ha alzato il prezzo per farci abboccare" multi citazione.

Mi chiedo se al.New Castle siano impazziti per dare 5 milioni ad un giocatore di serie C.

Giuntoli pare lo seguisse dai tempi di Napoli. 

Le cose sono 2.

O sono tutti impazziti( Giuntoli e il Newcastle che gli dava 5milioni e ne ha voluto quasi 20)

O, visto che non lo conosciamo sarebbe il.caso di lasciarci il beneficio del dubbio. 

Poi Kelly sicuramente è  più probabile che non sia nulla di che, ma il beneficio del dubbio lo lascerei considerando che non lo ho mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono nato pronto, bisogna veder se voi mi state dietro uhuh 

:p 

Cmq
 la organizzeremo quando vinciamo la champions .sisi 

Le ultime parole famose (cit.)… poi dovettero riportarlo a casa caricandoselo in spalla, farneticante e pisciato come un bebè…

Sul secondo capoverso…ho scollinato i cinquanta, per quanto confidi nelle Divina Provvidenza, temo che per me passerà ben prima “la scena di questo mondo”…. (Cit.) 

Ora vado a nanna che domani vorrei provare la roubaisienne nuova… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mi chiedo se al.New Castle siano impazziti per dare 5 milioni ad un giocatore di serie C.

Giuntoli pare lo seguisse dai tempi di Napoli. 

Le cose sono 2.

O sono tutti impazziti( Giuntoli e il Newcastle che gli dava 5milioni e ne ha voluto quasi 20)

O, visto che non lo conosciamo sarebbe il.caso di lasciarci il beneficio del dubbio. 

Poi Kelly sicuramente è  più probabile che non sia nulla di che, ma il beneficio del dubbio lo lascerei considerando che non lo ho mai visto.

Kelly era a zero per questo era seguito , non ha rinnovato, pure non rinnovando la squadra lo ha fatto giocare , lo stipendio alto viene da lì che poi sono poco più di 9 lordi ,in Inghilterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Che significa quando lo compreremo?

È preso 

Kalulu prende 2.5 ed è da noi con diritto di riscatto

Se avesse fatto male lo si salutava con la manina.

Non vedi la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo spogliatoio prega che faccia bene ste 5 partite , che deve spaccare ma quante *  scrivete.

In italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Kelly era a zero per questo era seguito , non ha rinnovato, pure non rinnovando la squadra lo ha fatto giocare , lo stipendio alto viene da lì che poi sono poco più di 9 lordi ,in Inghilterra. 

Ok ma se fosse un bidone, come viene descritto qua pure che a 0 non lo prendi dargli 5 milioni .

Dovrà pure avercela qualche qualità sto ragazzo.

Invece qua pare che sia un disonore averlo tesserato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È preso 

Non vedi la differenza?

Deve ancora passare le visite o le ha già fatte in terra di Albione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo il nuovo Ramsey 

Non scherziamo 

Ramsey è stato autore di una prestazione sublime nell'ultima partita pre lockdown contro l'Inter 

Gol e assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È preso 

Non vedi la differenza?

Quando verrà riscattato , se verrà riscattato,  avrà un nuovo contratto. Aspetto. Intanto spero che faccia bene queste 5 partite. 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok ma se fosse un bidone, come viene descritto qua pure che a 0 non lo prendi dargli 5 milioni .

Dovrà pure avercela qualche qualità sto ragazzo.

Invece qua pare che sia un disonore averlo tesserato. 

Che non sono 5 e nel cosa avrà un nuovo contratto,  quando lo acquisteremo a titolo definitivo. Se mai accadrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Deve ancora passare le visite o le ha già fatte in terra di Albione?

Vabbè

Quanti giocatori non passano le visite? Uno su cento? Su

Ormai è una trattativa conclusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di domani é di una bruttezza imbarazzante.

Sembriamo veramente la fiorentina ...

Fortuna almeno leggo yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.