Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tomori prima di andare al Milan era una scartina del Chelsea e in A ha vinto un campionato da titolare. 

Tomori aveva 23 anni compiuti da pochi giorni quando arrivò al Milan e aveva già giocato nel Chelsea e qualche partita con la nazionale maggiore. Kelly arriva a 27 dopo aver giocato in squadre medie e viene messo in vendita dopo pochi mesi dall'ingaggio.

10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma se Bremer guadagna 7.5 

Bremer ne prende 5+1 di bonus. Quindi al massimo 6.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tomori aveva 23 anni compiuti da pochi giorni quando arrivò al Milan e aveva già giocato nel Chelsea e qualche partita con la nazionale maggiore. Kelly arriva a 27 dopo aver giocato in squadre medie e viene messo in vendita dopo pochi mesi dall'ingaggio.

Ne ha ancora 26, li ha compiuti quattro mesi fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Kelly non lo conosco, ho visto solo le immagini su youtube e di solito sono le migliori e lo vedo solo fare scivolate...sta cosa e' molto preoccupante, anche perche' lo scivolatore ce lo abbiamo gia'...poi magari smentisce tutti come Kalulu..ma se la sua tecnica e' la scivolata rigori a gogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tra l'altro quando si considerano ingaggi di giocatori e allenatori si guarda sempre la parte fissa

I bonus nessuno li conosce e cambiano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ne ha ancora 26, li ha compiuti quattro mesi fa 

Si errore mio, pensavo fosse del 97' invece è un classe 98'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Ma non dovevamo abbassare il monte ingaggi?

Vendiamo Bremer che prende 7, 5 semplice 

8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tomori prima di andare al Milan era una scartina del Chelsea e in A ha vinto un campionato da titolare. 

Speriamo bene allora per  Kelly e Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lloyd Kelly signed a 5 year, $39,000,000 contract with the Newcastle United F.C., including an average annual salary of $7,800,000.

fonte sportac 

Gli stipendi in Inghilterra sono lordi, quindi al netto della conversione sterlina/euro lo stipendio è di circa 4.6 mil di euro netti, Bremer con l'ultimo rinnovo ne prende circa 7 netti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarà, io di solito sono sempre ottimista, ma diciamo che qua ci sono molti dei presupposti per trovarci in futuro con in mano un pacco clamoroso. Davvero ci devono credere tantissimo perché se no non si spiega, e dal curriculum non capisce da dove possa venire tutta sta fiducia.

Se ci credevano tantissimo lo prendevano questa estate quando era possibile farlo a zero,da svincolato.

Oggi arriva perché nn sono riusciti a prendere altro, o comunque come piano di riserva.. secondo me 

le modalità di arrivo sono quelle.. rafforzate dal fatto che era un giocatore libero 6-7 mesi fa..

Tralaltro stessi errori causati dallo stesso modus operandi (muoversi su più fronti in contemporanea tutti ti rispondono picche e vai sull ultima scelta..)..

Poi si può rivelare anche buono magari ma non è detto per forza migliore di chi nn sei riuscito a comprare o di chi hai venduto.

Stessa cosa di cabal kalulu ecc: giocatori buoni ma non migliori di calafiori todibo oppure hujisen o Rugani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly negli ultimi 2 anni è stato fuori 247 giorni per infortunio, saltando 35 partite, che vergogna  ragazzi, e pensare che avevamo Huijsen che è sano, giovanissimo e che abbiamo regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con l'acquisto di Kelly Giuntoli ha preso i giocatori che servivano, quanto meno numericamente 

Però onestamente la gestione della rosa secondo me è molto complessa, in difesa hai preso due giocatori che vorranno giocare e pur spostando Kalulu a destra saranno in tre per due ruoli, due appena arrivati, oltretutto hai preso anche Alberto Costa e tenuto Savona, quindi ci sono tre giocatori a destra tre al centro e Cambiaso a sinistra

A centrocampo se esce Fagioli ne avremo comunque di troppo almeno numericamente

In attacco prendendo Kolo Muani hai praticamente bruciato Vlahovic e il francese dovrai comunque provare a comprarlo in estate

Mi sembra che abbiamo comprato tanto ma il livello sia rimasto sempre lo stesso, scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lloyd Kelly signed a 5 year, $39,000,000 contract with the Newcastle United F.C., including an average annual salary of $7,800,000.

fonte sportac 

Sono 7,8 mln lordi di sterline all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tomori era un esempio come lo può essere Smalling che è arrivato in Italia molto più stagionato ed ha avuto un buon impatto con la Roma pur venendo da stagioni mediocri con lo United.

Riguardo Bremer: https://onefootball.com/en/news/bremer-becomes-highest-paid-defender-in-serie-a-salary-new-release-clause-revealed-39857921

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tomori era un esempio come lo può essere Smalling che è arrivato in Italia molto più stagionato ed ha avuto un buon impatto con la Roma pur venendo da stagioni mediocri con lo United.

Riguardo Bremer: https://onefootball.com/en/news/bremer-becomes-highest-paid-defender-in-serie-a-salary-new-release-clause-revealed-39857921

L'articolo parla di 7mln bonus inclusi, quindi io sapevo 5+1 adesso saranno 5,5+1,5 di bonus. Se dovessimo aggiungere i bonus Kelly ne prende quasi 6 in totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Kelly negli ultimi 2 anni è stato fuori 247 giorni per infortunio, saltando 35 partite, che vergogna  ragazzi, e pensare che avevamo Huijsen che è sano, giovanissimo e che abbiamo regalato

Inoltre leggendo la cartella clinica pare abbia subito più di un infortunio ai legamenti della caviglia che lo hanno tenuto ai box per lungo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo Kelly non lo conosco, ho visto solo le immagini su youtube e di solito sono le migliori e lo vedo solo fare scivolate...sta cosa e' molto preoccupante, anche perche' lo scivolatore ce lo abbiamo gia'...poi magari smentisce tutti come Kalulu..ma se la sua tecnica e' la scivolata rigori a gogo...

Ho notato la stessa cosa... sbaglia il tempo di mezzo secondo in Italia e si prende un cartellino, se va bene giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'articolo parla di 7mln bonus inclusi, quindi io sapevo 5+1 adesso saranno 5,5+1,5 di bonus. Se dovessimo aggiungere i bonus Kelly ne prende quasi 6 in totale.

Non ho trovato fonti sugli eventuali bonus di Kelly, però onestamente dubito che arrivi con lo stesso identico contratto, per quella che è stata la politica di taglio dei costi dubito che paghino quello stipendio ad una probabile riserva.

Detto ciò io contestavo il fatto che prendesse più di Bremer, cosa che è oggettivamente non vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Potenzialmente quanti riscatti ci sono da fare st'estate?

Kalulu, Nico e mettiamo anche la clausola di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Potenzialmente quanti riscatti ci sono da fare st'estate?

Io davo certo conceicao , ma ho molti dubbi su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non ho trovato fonti sugli eventuali bonus di Kelly, però onestamente dubito che arrivi con lo stesso identico contratto, per quella che è stata la politica di taglio dei costi dubito che paghino quello stipendio ad una probabile riserva.

Detto ciò io contestavo il fatto che prendesse più di Bremer, cosa che è oggettivamente non vera

Noi in realtà dovevamo prendere un rimpiazzo di Gatti che è scandaloso, non una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Quindi i 3 nuovi in lista saranno Veiga, Kelly, Kolo

Out Bremer, Cabal, Adzic/Fagioli

Out Danilo e Arthur sicuramente, probabilmente Cabal, a meno che non esca qualcun altro da qui a fine mercato. Fagioli occupa un posto nei giocatori cresciuti nel vivaio, quindi se dovesse uscire non potrebbe essere sostituito da nuovi acquisti in lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Aiken Drum said:

Ho notato la stessa cosa... sbaglia il tempo di mezzo secondo in Italia e si prende un cartellino, se va bene giallo.

e' che in italia sono furbi gli attaccanti, ti studiano e ti aspettano quel tanto che lo prendi in pieno...speriamo bene

6 minutes ago, Berico said:

Io davo certo conceicao , ma ho molti dubbi su tutti.

io cu Conceicao ho dei dubbi, magari sono prevenuto verso i calciatori troppo bassi ma se gli prendono la misura non lo vedo in grado di trovare soluzioni alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.