Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

e' che in italia sono furbi gli attaccanti, ti studiano e ti aspettano quel tanto che lo prendi in pieno...speriamo bene

io cu Conceicao ho dei dubbi, magari sono prevenuto verso i calciatori troppo bassi ma se gli prendono la misura non lo vedo in grado di trovare soluzioni alternative

Più che l'altezza il problema è l'assenza di altruismo e dell'idea di un gioco corale. Pensa sempre alla giocata personale, che andrebbe bene se fosse Robben o Messi, ma non per lui. Lo hanno già neutralizzato, basta raddoppiarlo e portarlo sul piede debole. 

A 40mln, io non lo riscatterei.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Gli stipendi in Inghilterra sono lordi, quindi al netto della conversione sterlina/euro lo stipendio è di circa 4.6 mil di euro netti, Bremer con l'ultimo rinnovo ne prende circa 7 netti 

Ok 4,6 netti a questo sono comunque un enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Noi in realtà dovevamo prendere un rimpiazzo di Gatti che è scandaloso, non una riserva 

Onestamente non lo reputo scandaloso, ma per me i titolari l'anno prossimo sono Bremer-Kalulu, quindi Kelly fa panchina.

Poi magari fa talmente bene da fare il titolare quest'anno e pure l'anno prossimo con Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Sono 7,8 mln lordi di sterline all'anno.

7,8 mln lordi di sterline, con tasse al 45%, fanno 4,29 mln netti. La conversione sterlina/euro porta il netto a 5,1 mln euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza. [Matteo Moretto] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza. [Matteo Moretto] 

Credo che l'ultima spiaggia possa essere imbastire uno scambio alla pari col solito Commisso per Fagioli/baffetto Ranieri 

Ed a quel punto in molti rivaluterebbero Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Kelly è operazione da sbocco continuato... Mai avrei pensato di essere ridotti così come Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io la faccio molto semplice. Per il bene della mia squadra del cuore, spero che Kelly faccia bene e possa rivelarsi un grande acquisto. Se invece, come pensiamo un po' tutti, dovesse rivelarsi un pacco e magari anche un giocatore facile all'infortunio - come del resto dice la sua cartella clinica - Giuntoli dovrà essere cacciato via a calci nel sedere. Fine. 

Al primo infortunio io personalmente porrò una pietra su Giuntoli, ritenendolo non più meritevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Dobbiamo fare ogni tipo di scongiuro affinché questa truffa non vada in porto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me l’infortunio di Cambiaso sembra un po’ strano? Si parla ancora di quella pallonata alla caviglia o altro? Non è che il ragazzo è particolarmente stressato ultimamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Weah a sx, Mckennie mediano, Yildiz a destra e Nico a sinistra. 

Savona non aveva la pubalgia ?

cioè Costa cosa l’hanno preso a fare se quando serve l’allenatore preferisce far giocare uno con la pubalgia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

7,8 mln lordi di sterline, con tasse al 45%, fanno 4,29 mln netti. La conversione sterlina/euro porta il netto a 5,1 mln euro.

Ma non avevamo intrapreso una strada virtuosa di ridimensionamento del monte ingaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda, il Milan ha parecchi problemi e non ci deve riguardare(anche se forse farebbe comodo vista la nostra situazione per risollevarci un pò il morale). Però oh, che chazzo stiamo combinando? Siamo letteralmente caduti in un fosso. Ti giuro sto diventando matto, ma neanche con Secco avevo la sensazione di sprofondare così sotto le viscere della terra.

Che sia chiaro: non sto parlando assolutamente del livello dei giocatori. Sono scelte e noi dobbiamo fidarci. Punto. Fine. Ma quello che non riesco a capire è come si possa pensare di fare operazioni di questo tipo per 5 mesi e spendere 30 milioni. Per arrivare quarti. Chazzo abbiamo cambiato tutto l'asset sportivo per sistemare i bilanci e fai ste operazioni in leasing tirando fuori cifre allucinanti per arrivare a giugno? 

Ma senti, sappiamo bene che questo club ormai è morto e che si può solo migliorare, ma la ricostruzione deve partire da zero, non dalla Champions. Abbiamo detto che va bene il progetto giovani, ma non così a caso. Non è necessario arrivare quarti, nè andare in Champions. Cosa vai a fare con questa dirigenza dietro? Non ci conoscono in Europa, siamo poca roba, quindi dobbiamo partire da zero. Dobbiamo recuperare credibilità prima in Italia e poi all'estero. 

Speravo non facessero nulla in questo mercato, è da metà dicembre che prego in ogni lingua, e lo sapete. Vi ho rotto le palle su sta storia. Niente d fare .ghgh 

Perdonami, anzi perdonatemi, ma sono il solo che oltre all'amarezza in profondità, inizia ad intravedere in quest:ultima operazione nutre dubbi sulla natura della stessa?

Ma che senso ha mai andare in PL a prendere questo emerito mediocre sconosciuto strapagandolo, quando avresti potuto procurarti un profilo simile in Italia, Liga o Bundes probabilmente pagandolo anche la metà e con le medesime probabilità di insuccesso?

Nella situazione in cui siamo oggi, una persona scafata come il DG, sceglie o si affida ai suoi per portare al fotofinish dopo tutto quello che si sapeva da tempo (necessità di portare almeno un DC a inizio mese) un profilo come Kelly che al 90% farà incazzare Motta e tifoseria e con una formula di acquisto folle?

Io davvero non riesco a pensare alla buona fede per il nostro progetto sportivo in quest'ultimo innesto. 

O manca competenza (e per carità può pure essere) oppure è un'acquisto alla Alcaraz per il Mr come fece con Allegri la scorsa stagione con gli effetti poi scaturiti (e vedremo presto se Motta sclererà o meno).

Per me è da richiesta di dimissioni immediate per manifesta inadeguatezza, lo dico.

1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Dobbiamo fare ogni tipo di scongiuro affinché questa truffa non vada in porto

Dovrebbe farsi sentire in modo sonoro oggi lo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdonami, anzi perdonatemi, ma sono il solo che oltre all'amarezza in profondità, inizia ad intravedere in quest:ultima operazione nutre dubbi sulla natura della stessa?

Ho un caro amico inglese, tifoso del Newcastle. Quando saltò fuori per la prima volta il nome di Kelly, gli chiesi informazioni. Ci penso su, poi mi disse che in fondo sì, al ragazzo poteva far bene andare a farsi un po' d'esperienza in Italia. Essendo lui tifosissimo magpie, i "suoi" giocatori sono tutti imprescindibilmente incedibili. Però, quando gli parlai dell'ipotesi Tonali, subito ringhiò: giù le mani! Quando gli feci il nome di Kelly, si prese una pausa per pensare...

Tornando alla tua domanda, dubbi su questa operazione è lecito averne, eccome. Però, finché non vediamo il ragazzo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proiezione della Home 25/26...adesso capisco ed approvo anche l operazione Kelly oraesempre

Nascondi Contenuto

17384785077493958774673882966381.thumb.jpg.77f547e61dbc240e448047d26734581b.jpg

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Battuti tutti i record, per Kelly neanche una banana si è palesata .ghgh

Spero che a fine stagione non saremo costretti a palesare i pomodori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma non avevamo intrapreso una strada virtuosa di ridimensionamento del monte ingaggi?

Tanti paroloni ma fatti 0. Addirittura a fine stagione si rischia di superare il monte ingaggi degli scorsi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Inevitabile se prendi uno che appena 6 mesi fa ha strappato il contratto della vita perché da svincolato!!! Se solo avesse almeno dimostrato qualcosa da settembre ad oggi..

Io non contesto le qualità del giocatore, né quindi scrivo che avrei preferito x piuttosto che y perché non l'ho visto giocare abbastanz,ma:

1)per la storia degli infortuni,

2)per le tempistiche nonostante gli infortuni di Bremer e cabal risalgano ad inizio stagione

3)obbligo di riscatto

4) 5 milioni di ingaggio ( tantissimi considerando l'attuale politica societaria)

Beh,per questi motivi,per definirsi un ottimo acquisto, dovrà rivelarsi "il nuovo Kim". E senza via di mezzo,in tutti gli altri casi,non potrà essere un acquisto sensato!

Tutto ciò se le condizioni dell'obbligo saranno facilissime da raggiungere,chiaro.

Come sempre,resta solo un parere personale,e spero di sbagliare, se sarà meglio per la nostra vecchia signora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Ho un caro amico inglese, tifoso del Newcastle. Quando saltò fuori per la prima volta il nome di Kelly, gli chiesi informazioni. Ci penso su, poi mi disse che in fondo sì, al ragazzo poteva far bene andare a farsi un po' d'esperienza in Italia. Essendo lui tifosissimo magpie, i "suoi" giocatori sono tutti imprescindibilmente incedibili. Però, quando gli parlai dell'ipotesi Tonali, subito ringhiò: giù le mani! Quando gli feci il nome di Kelly, si prese una pausa per pensare...

Tornando alla tua domanda, dubbi su questa operazione è lecito averne, eccome. Però, finché non vediamo il ragazzo in campo...

In realtà mi pare un acquisto cone un altro.

Come può essere costa o Cabal. 

Questo guadagna tanto ed ha qualche anni in più , é vero.

Ma non capisco perché si dia per scontato che sua un giocatore improponibile.

Visto che nessuno lo conosce veramente. 

Come tutti i giocatori lo giudicherà vedendolo. 

Mi pare si stia sviluppando una psicosi intorno a Kelly.

Poi sicuramente si può dire che, vista la situazione era assolutamente lecito aspettarsi un giocatore più importante. Cosa che non è  successa e che non può che lasciare insoddisfatti da questo mercato di Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davis ha scritto:

Potenzialmente quanti riscatti ci sono da fare st'estate?

Sicuramente Digre kalulu e Nico

Anche per koop è stato previsto un prestito con obbligo 

Poi c'è la questione chico e ora kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La proiezione della Home 25/26...adesso capisco ed approvo anche l operazione Kelly oraesempre

Nascondi Contenuto

17384785077493958774673882966381.thumb.jpg.77f547e61dbc240e448047d26734581b.jpg

Entrambe fanno pupuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.