Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Salterà anche Kelly mi aspetto di tutto 

Sarebbe una botta di *, un terno al lotto.

È meglio Montero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Immagino tu intenda non superiore. Però ha 21 anni. Vedremo se sarà una buona cessione, come a luglio sembrava quella di Huijsen a quasi tutti qui, tranne il sottoscritto e pochi altri.

Nono intendevo non inferiore, ultimamente sta entrando bene. 
anche io ero contrario alle loro cessioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Hai messo via Danilo a dicembre.

hai trattato Silva, Hancko, Araujo, Tomori, Danso (aiutami perché scordo qualcuno).

il 02 febbraio dopo che siamo riusciti a schierare col benfica 3/4 di difesa fatta da centrocampisti/attaccanti (weah è passato da sostituto di Dusan a terzino) prendi in fretta e furia questo profilo che veramente...insomma io credo che un giudizio lo possiamo dare ...

danilo errore l’ho scritto anche io

per il resto il numero di difensori trattati dimostra almeno la buona volontà sefz

il napoli ad esempio che cercava un difensore 

chi ha preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Io mi preoccuperei più del campo, non dei costi.

Le 2 cose sono legate... Se in estate non sei riuscito a prendere un vice Vlahovic è perchè sei pieno di pesi morti come Arthur (secondo più pesante tra ammortamento e ingaggio) e ti trovi a dover fare magie o sacrifici per comprare ciò che ti serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

forse credevano in Luiz oppure in Fagioli.

Si probabile ma Luiz all'Astan Villa non faceva quel ruolo, aveva compiti di regia ma accompagnava l'azione. 

Serve un giocatore che sappia giocare di posizione , al di la se sia difensivo oppure offensivo. Serve un tattico. Farebbe giocare meglio tutto il reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, borghe5 ha scritto:

RICAPITOLANDO

-rinnova rugani e lo presta subito dopo

-vende huijsen a 15 milioni, a gennaio vale il triplo e lo vuole qualsiasi top team europeo

-a ottobre si fanno male bremer e cabal

-regala Danilo a gennaio 

-compra per 15 milioni un semisconosciuto terzino portoghese

-a fine gennaio non ha ancora comprato un centrale, e si fa male anche Kalulu

-si fa prestare Veiga pagando 5 milioni (valore del giocatore tra i 10 e i 15)

-nelle ultime 2 stagioni veiga ha giocato solo terzino sinistro o mediano 

-fa il giro dell Europa cercando di farsi regalare un centrale, ovviamente lo sfanculano tutti

-riesce a portare a casa (forse non è ancora ufficiale) un 27enne panchinaro del newcastle 

Onestamente Giuntoli si sta rivelando uno dei peggiori ds di sempre 

Basterebbe prendere un difensore semi sconosciuto dalla seria a o B… per due mesi va bene chiunque. Ti serve una figura, tanto a breve usciamo definitivamente dalla corsa obiettivi ufficialmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Sarebbe una botta di *, un terno al lotto.

È meglio Montero 

Non succede, ma se succede esulto come tardelli al mondiale dell'82...

Poi c'è da vede quale sarebbe il piano N visto che questa è quello M.. Ossia di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

adesso sì quasi, ma evidentemente c'è qualcosa che non sappiamo (magari il fatto che viene da fuori non so, o magari spalma) siamo senza soldi non è che metti 18 milioni e almeno altri 30 di ingaggio sul primo che capita. O magari da tempo Giuntoli pensa sia il migliore al mondo, o uno dei.

E allora perché il “bravo” Giuntoli non lo ha preso a zero sei mesi fa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Basterebbe prendere un difensore semi sconosciuto dalla seria a o B… per due mesi va bene chiunque. Ti serve una figura, tanto a breve usciamo definitivamente dalla corsa obiettivi ufficialmente

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Perché non lo siamo già tra prestiti secchi, acquisto di solo ragazzini per fare player trading e risultati mediocori sul campo? 

Tra l'altro è quello che vogliono molti tifosi... 

Esatto, ai tempi dei 9 scudetti di fila almeno il 98% dei tifosi, soprattutto su questo forum, anelava che si puntasse sui giovani in particolare sulla marea di sopravvalutati che giocavano nelle giovanili, anche dalla primavera prima della Next Gen.

Gente che poi e’ finita a giocate in serie C quando andava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giuntoli visto a cena con i genitori di Yildiz e Mendes.

Secondo Gazzasport si sta preparando per giugno la cessione in premier per 80/90ml.

Fonte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il problema per me non è  Kelly.

È che ne dovevamo prendere uno che da più garanzie.

Una scommessa , visto che lo segue da tempo, ci può stare.

Ma doveva arrivare anche uno più importante. 

mah. Non so. Per me c'è qualcosa che non sappiamo sui soldi che va a prendere , o altrimenti mi pare davvero strano. Cioè questo è tra i più pagati al New, poco meno di Guimaraes per dire. Un ingaggio così ora la Juventus lo dà al super titolare.

Io non lo conosco eh, mai visto quindi su quello non ho niente da dire. Ma non capisco molto la faccenda. Magari poi è il nuovo Nesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Se vende Yildiz prima dei 22 anni è il peggior DS della storia Juve

Siamo riusciti a regalare Hujsen...chi ti dà la garanzia su questo? Non siamo capaci di tenerci i giocatori.

Almeno questo è una punta e te lo pagano già.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non succede, ma se succede esulto come tardelli al mondiale dell'82...

Poi c'è da vede quale sarebbe il piano N visto che questa è quello M.. Ossia di *...

Il piano a questo punto potrebbe essere pagare 20 milioni Acerbi alle fogne, ma sarei più contento lo stesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si che posso paragonarli nel caso specifico del mercato di gennaio.

all’epoca serviva un attaccante ed anche urgentemente e dopo esserci fatti soffiare

sull’aereo (ricordate chi? sefz

) arrivó anelka 

ma è solo per dire che non ricordo mercati dingennaio scoppiettanti. Una volta moggi con henry e trezeguet.

Ma la necessità di intervenire a gennaio dipende sempre da errori fatti a giugno 

Scaricai l app degli aerei … non ricordo il numero del volo ma berbatov era lì che stava per arrivare a Torino, ma qualcuno ha dirottato l aereo uauauauaahhahaahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Non gliene frega nulla degli obiettivi, se non quello minimo al massimo, cioè la Champions con il quarto posto o quinto a seconda del rancking.

Stanno costruendo la squadra ad hoc per quello che chiede Motta, cercando di abbassare il monte ingaggi,  e vedrai che in estate continueranno completando la rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Scusate io non ho ben capito,anche perché ho seguito poco,si sta acquistando questo giocatore che non conosco,a 20 milioni totali e si è lasciato andare Danso che va al Tottenham per 24?? Speriamo che almeno stavolta ci abbia azzeccato Giuntoli,altrimenti a giugno via lui e il prescritto in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

E allora perché il “bravo” Giuntoli non lo ha preso a zero sei mesi fa?

Non voglio pensare male, ma sembra lo stia facendo apposta. Chiunque in questo forum avrebbe potuto fare gli acquisti e le cessioni effettuate da Giuntoli, anzi forse avremmo fatto anche di meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma non avevamo intrapreso una strada virtuosa di ridimensionamento del monte ingaggi?

1 ora fa, velas ha scritto:

Ho un caro amico inglese, tifoso del Newcastle. Quando saltò fuori per la prima volta il nome di Kelly, gli chiesi informazioni. Ci penso su, poi mi disse che in fondo sì, al ragazzo poteva far bene andare a farsi un po' d'esperienza in Italia. Essendo lui tifosissimo magpie, i "suoi" giocatori sono tutti imprescindibilmente incedibili. Però, quando gli parlai dell'ipotesi Tonali, subito ringhiò: giù le mani! Quando gli feci il nome di Kelly, si prese una pausa per pensare...

Tornando alla tua domanda, dubbi su questa operazione è lecito averne, eccome. Però, finché non vediamo il ragazzo in campo...

La questione non è per il giocatore in sé è per la cartella clinica tu ti obblighi all acquisto con un ingaggio molto elevato su un giocatore che ha la cartella clinica di milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tra Kelly e lo scambio di Doncic ai Lakers io quest’anno è meglio che lasci lo sport per sempre 

sono sotto shock 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non voglio pensare male, ma sembra lo stia facendo apposta. Chiunque in questo forum avrebbe potuto fare gli acquisti e le cessioni effettuate da Giuntoli, anzi forse avremmo fatto anche di meglio.

Sì ma sto. Prendi in prestito un altro non ha una pippa simile... Non un acquisto con l'obbligo di riscatto di uno che prende quasi cinque Netti con una cartella clinica assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Un onesto mestierante a basso costo, motta vuole uno che sappia fare il centrale e il terzino sinistro? Biraghi gratis dalle melanzane va benissimo in questo momento contratto 1+1 e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un onesto mestierante a basso costo, motta vuole uno che sappia fare il centrale e il terzino sinistro? Biraghi gratis dalle melanzane va benissimo in questo momento contratto 1+1 e via.

Sulla faccia della terra non c'era uno con caratteristiche simili sano in tutto il globo non c'era...SANO e con ingaggio inferiore rispetto a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.