Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Sì ma sto. Prendi in prestito un altro non ha una pippa simile... Non un acquisto con l'obbligo di riscatto di uno che prende quasi cinque Netti con una cartella clinica assurda

Infatti.

È una operazione senza senso sotto tutti i punti di vista. 

Io spero infatti che le cifre non siano queste o comunque che il riscatto diventi obbligatorio in caso di vittoria della Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non gliene frega nulla degli obiettivi, se non quello minimo al massimo, cioè la Champions con il quarto posto o quinto a seconda del rancking.

Stanno costruendo la squadra ad hoc per quello che chiede Motta, cercando di abbassare il monte ingaggi,  e vedrai che in estate continueranno completando la rivoluzione.

Certo, perché alla follia é difficile essere obiettivi. Quando le sirene si sono sentite ovunque, il matto continua a far credito alla sua scelta TM, e continua a fare la rivoluzione. Sperando che Oronzo Canà lo riporti in champions…

ad oggi questi due signori si sono rivelati una sciagura, veramente peggio di Secco e Blanc. Alla fine gli ultimi due presero Diego e Felipe Melo, il primo non riuscì ad adattarsi velocemente al calcio italiano, il secondo era lunatico; sulla carta erano forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ho un caro amico inglese, tifoso del Newcastle. Quando saltò fuori per la prima volta il nome di Kelly, gli chiesi informazioni. Ci penso su, poi mi disse che in fondo sì, al ragazzo poteva far bene andare a farsi un po' d'esperienza in Italia. Essendo lui tifosissimo magpie, i "suoi" giocatori sono tutti imprescindibilmente incedibili. Però, quando gli parlai dell'ipotesi Tonali, subito ringhiò: giù le mani! Quando gli feci il nome di Kelly, si prese una pausa per pensare...

Tornando alla tua domanda, dubbi su questa operazione è lecito averne, eccome. Però, finché non vediamo il ragazzo in campo...

La mia domanda è... perché il Newcastle lo cede cosi a cuor leggero dopo 6 mesi ?

Per carità, mettiamo che sia un difensore cresciuto con il tempo, spesso capita con i difensori, basta vedere Van Dijk ma perché lo cedono cosi preso ? 

E' una cosa anomala se non ha avuto problemi con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un onesto mestierante a basso costo, motta vuole uno che sappia fare il centrale e il terzino sinistro? Biraghi gratis dalle melanzane va benissimo in questo momento contratto 1+1 e via.

Esatto… ma tanto qualcosa non torna. Perché uno straniero deve adattarsi alla serie A; togli salah che subito divenne devastante gli altri hanno bisogno di mesi, al mercato estivo hai tempo di adattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Feyenoord fa le barricate e non cede Hancko adesso.

Però caso strano cede il centravanti Gimenez alla squadra che sarà avversaria tra 10 giorni negli spareggi Champions.

Mah.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sulla faccia della terra non c'era uno con caratteristiche simili sano in tutto il globo non c'era...SANO e con ingaggio inferiore rispetto a questo

Maledizione, allora bisogna convincere Kelly e il Newcastle... Rilanciamo! 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non voglio pensare male, ma sembra lo stia facendo apposta. Chiunque in questo forum avrebbe potuto fare gli acquisti e le cessioni effettuate da Giuntoli, anzi forse avremmo fatto anche di meglio.

Magari lo stesse facendo apposta.

Vuol dire che qualcuno dalla proprietà gli ha dato in anticipo il foglio di via per giugno e sta simpaticamente facendo più danni possibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

La mia domanda è... perché il Newcastle lo cede cosi a cuor leggero dopo 6 mesi ?

Per carità, mettiamo che sia un difensore cresciuto con il tempo, spesso capita con i difensori, basta vedere Van Dijk ma perché lo cedono cosi preso ? 

E' una cosa anomala se non ha avuto problemi con l'allenatore.

Beh, non è un titolare inamovibile, se lo cedi in prestito oneroso recuperi quasi interamente l'ingaggio di quest'anno.

Dal punto di vista del Newcastle è un'operazione molto intelligente, soprattutto se riescono a metterci il riscatto obbligatorio con condizioni semplici. È dal nostro punto di vista che è una fesserie gigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Ragazzi tra Kelly e lo scambio di Doncic ai Lakers io quest’anno è meglio che lasci lo sport per sempre 

sono sotto shock 

Invece per me è un gran colpo, torna lo show time a LA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Se mi dicessero che posso mandar via uno solo tra Motta e Giuntoli, io sceglierei quest'ultimo.

Beh possiamo fare il pacchetto completo 2x1 😇😇😇

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Feyenoord fa le barricate e non cede Hancko adesso.

Però caso strano cede il centravanti Gimenez alla squadra che sarà avversaria tra 10 giorni negli spareggi Champions.

Mah.....

Hanno cacciato i soldi e giustamente lo vendono.

Ritengono congrua la valutazione economica…ma almeno li vale, noi stiamo buttando solo soldi affossandoci a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Feyenoord fa le barricate non cede Hancko adesso.

Mah.....

eh chissà come mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Natostanco said:

Soprattutto per gli avversari, che troveranno le praterie dei Lakers fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Kelly ci costa 10 milioni l'anno di ingaggio.

Io impazzisco 🤣🤣🤣

No vabè non ci voglio credere...che fine che ha fatto la gloriosa Juventus! Pensavo non si potesse fare peggio di Secco e invece devo ricredermi...il fuoriclasse dei dirigenti abbiamo preso diceva uno sul web che voleva farsi pagare per farsi seguire. Come lo vorrei tanto sfanculare,pagherei la sua pagina solo per fare questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

che può diventare obbligo è diverso da obbligo 

Obbligo con condizioni in realtà è sempre un diritto che si trasforma poi in obbligo, nulla di strano. Il problema è che, a quanto pare, queste condizioni sono facilmente raggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque , andare per andare dai magpies, tanto vale realizzare il mio sogno e portare a Torino Sean -maglietta subito- Longstaff, lottatore e pedatore vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché non ha molto spazio, come Veiga, come ecc ecc ecc 

In PL hanno muchos doblones da spendere. E a volte spendono a vanvera e tocca farsi sotto. 

Che i vari danso, todibo, ecc ecc fniscono là, non qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, non è un titolare inamovibile, se lo cedi in prestito oneroso recuperi quasi interamente l'ingaggio di quest'anno.

Dal punto di vista del Newcastle è un'operazione molto intelligente, soprattutto se riescono a metterci il riscatto obbligatorio con condizioni semplici. È dal nostro punto di vista che è una fesserie gigante 

Il punto è un altro, solitamente quando si fa un acquisto quanto meno lo si tiene un anno. Lo stanno cedendo dopo solo 6 mesi.

E se lo cedono perché non giocare, ancora peggio sefz

Non trovare spazio al Newcastle può essere già una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Infatti.

È una operazione senza senso sotto tutti i punti di vista. 

Io spero infatti che le cifre non siano queste o comunque che il riscatto diventi obbligatorio in caso di vittoria della Champions 

Romano e co. avevano scritto riscatto obbligatorio al raggiungimento di obbiettivi facili.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che può diventare obbligo è diverso da obbligo 

Vabbè se l’obbligo è la qualificazione in CL siamo consumati, perché vorrebbe dire impegnare già un 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io tifo Dallas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Obbligo con condizioni in realtà è sempre un diritto che si trasforma poi in obbligo, nulla di strano. Il problema è che, a quanto pare, queste condizioni sono facilmente raggiungibili.

beh ma ancora non lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.