Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque così per cazzeggiare ho visto le statistiche di kelly quando ha giocato 

media voto 6,83

Ma su diretta.it? 
perché lì hanno tutti la media del 7 tipo ahah 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Ma con i soldi di Kelly , non si potrebbe fare la stessa offerta per Bertola o Coppola ? Almeno sono sani e italiani se si vuol parlare di progetto!!! 

Ma assolutamente si. Questa è un'operazione che non ha nessun senso.

Vai a prendere un Rinaudo inglese di 26 anni strapagato (visto che si è spostato a 0 questa estate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Provate a riguardare i mercati passati di Giuntoli (li ho postati).

A mio parere ha sempre lavorato così: una marea di acquisiti e cessioni, moltissimi nomi esotici, pochi soldi per muovere tanti calciatori e molti soldi su pochi giocatori, molti prestiti a pagamento... Un mercato "lavatrice" o "pesca a strascico" alla ricerca di plusvalenze, non certo un mercato mirato.

In provincia ha funzionato, ma può essere il mercato di una big?

Fanno mercato così il Real, il City, il Bayern, il Barcellona, l'Arsenal? O anche solo Inter e Milan?

Conceicao 40, Nico 30-35, Koop 60 non sono pochi soldi.. e sono spesi male o in modo non equilibrato.

Perché non ha preso il Koop di turno dall'Olanda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eh chissà come mai sefz

Non saprei.

Posso Immaginare solo che le storie raccontate sulla trattativa per Hancko siano state molto romanzate o inventate visto che il problema pareva essere solo il cedere un giocatore a metà stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Feyenoord fa le barricate e non cede Hancko adesso.

Però caso strano cede il centravanti Gimenez alla squadra che sarà avversaria tra 10 giorni negli spareggi Champions.

Mah.....

Forse perché il Milan ha i soldi e noi offriamo solo prestiti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Il punto è un altro, solitamente quando si fa un acquisto quanto meno lo si tiene un anno. Lo stanno cedendo dopo solo 6 mesi.

E se lo cedono perché non giocare, ancora peggio sefz

Non trovare spazio al Newcastle può essere già una risposta.

Dato ormai per acclarato che non sia un fenomeno, per loro sarebbero un 20ina di mln di plusvalenza pura, per un panchinaro con stipendio da top del ruolo. Operazione masterclass per i loro dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Feyenoord fa le barricate e non cede Hancko adesso.

Però caso strano cede il centravanti Gimenez alla squadra che sarà avversaria tra 10 giorni negli spareggi Champions.

Mah.....

Eh ci credo lo prendono a titolo definitivo. Se tu vai la e Hancko lo compri fidati che te lo portano pure loro.

Io spesso leggo che la società spende... sono tutti prestiti eccetto Alberto Costa che è costato una decina di milioni.

La Juve non sta spendendo, comprare in prestito non vuol dire spendere. Io non ne capisco una mezza di bilancio ma basta fare 1 piu 1.

Spende chi esce tutto il cash subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non gliene frega nulla degli obiettivi, se non quello minimo al massimo, cioè la Champions con il quarto posto o quinto a seconda del rancking.

Stanno costruendo la squadra ad hoc per quello che chiede Motta, cercando di abbassare il monte ingaggi,  e vedrai che in estate continueranno completando la rivoluzione.

Ne dubito molto.

Motta chiedeva un difensore che sapesse fare il centrale di sinistra, con la tecnica per impostare: Calafiori. E non è arrivato.

In alternativa era perfetto Huijsen. È stato ceduto, oggi vale il triplo, domani il sestuplo.

Voleva un centravanti che facesse raccordo col centrocampo favorendo gli inserimenti. Zirkzee. Che al ManU non vedono l'ora di sbolognarlo (...) ma gli prendono uno valido ma con caratteristiche totalmente diverse.

Gli prendono Douglas Luiz, ormai pare chiaro, senza chiedergli se è giocatore a lui gradito.

Per me TM è partito bene, poi ha fatto errori progressivamente più gravi e frequenti, ma la responsabilità per me ad ora è 90% chi fa il mercato, 10% l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che può diventare obbligo è diverso da obbligo 

Sì ma bisogna vedere quali sono le condizioni che fanno scattare l'obbligo perché se la condizione è avere il quarto posto ci castriamo da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì ma bisogna vedere quali sono le condizioni che fanno scattare l'obbligo perché se la condizione è avere il quarto posto ci castriamo da soli

Se la condizione è il quarto posto, allora tifo per l'Europa League 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ne dubito molto.

Motta chiedeva un difensore che sapesse fare il centrale di sinistra, con la tecnica per impostare: Calafiori. E non è arrivato.

In alternativa era perfetto Huijsen. È stato ceduto, oggi vale il triplo, domani il sestuplo.

Voleva un centravanti che facesse raccordo col centrocampo favorendo gli inserimenti. Zirkzee. Che al ManU non vedono l'ora di sbolognarlo (...) ma gli prendono uno valido ma con caratteristiche totalmente diverse.

Gli prendono Douglas Luiz, ormai pare chiaro, senza chiedergli se è giocatore a lui gradito.

Per me TM è partito bene, poi ha fatto errori progressivamente più gravi e frequenti, ma la responsabilità per me ad ora è 90% chi fa il mercato, 10% l'allenatore.

Gli hanno appena preso Kolo Muani e gli hanno appena preso due difensori mancini che sanno fare i centrali, i terzini e all'occorrenza il mediano come nel caso di Veiga. Semplicemente in estate non sono riusciti ad esaudire tutte le richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma con i soldi di Kelly , non si potrebbe fare la stessa offerta per Bertola o Coppola ? Almeno sono sani e italiani se si vuol parlare di progetto!!! 

Ma quale progetto? Sono solo parole al vento, dato le cifre che stiamo spendendo per nulla. Andiamo alla ricerca del nome esotico quando, come giustamente tu, dovremmo creare lo zoccolo duro di italiani. Italiani che dovrebbero, almeno in teoria, conoscere e rispettare il blasone e l'importanza di una società come la Juventus.

Ci stiamo solo riempiendo di stranieri che non sanno neanche dove si trovano, praticamente siamo diventati l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Forse perché il Milan ha i soldi e noi offriamo solo prestiti ?

Per quanto riguarda il difensore mi pare sempre di aver letto di acquisto.

Perché un prestito con obbligo è un acquisto.

Come quello che sta concretizzando per Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Eh ci credo lo prendono a titolo definitivo. Se tu vai la e Hancko lo compri fidati che te lo portano pure loro.

Io spesso leggo che la società spende... sono tutti prestiti eccetto Alberto Costa che è costato una decina di milioni.

La Juve non sta spendendo, comprare in prestito non vuol dire spendere. Io non ne capisco una mezza di bilancio ma basta fare 1 piu 1.

Spende chi esce tutto il cash subito.

Sì La questione è che non possono o non vogliono caricare a bilancio adesso perché se tu acquisti a titolo definitivo ora o acquisti con obbligo va tutto su bilancio attuale e se è vero la questione del rinnovo con spalmatura di Artur significa che le operazioni di gennaio sono coperte dalla rescissione di Danilo e dal prestito di Arthur con rinnovo e spalmatura cioè i prestiti onerosi non c'è nessun obbligo probabilmente nessuno ci ha dato il prestito con diritto Ecco spiegata la situazione ma non mi spiego Kelly.. spero che sia obbligo condizionato a a condizioni che poi non si verificheranno oppure a condizioni che noi non faremo verificare tipo 10 presenze fra un mese a rientra callulu abbiamo Vega e Kelly al massimo verrà impiegato in un numero di partite inferiore al tetto fissato per il scatto dell'obbligo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Provate a riguardare i mercati passati di Giuntoli (li ho postati).

A mio parere ha sempre lavorato così: una marea di acquisiti e cessioni, moltissimi nomi esotici, pochi soldi per muovere tanti calciatori e molti soldi su pochi giocatori, molti prestiti a pagamento... Un mercato "lavatrice" o "pesca a strascico" alla ricerca di plusvalenze, non certo un mercato mirato.

In provincia ha funzionato, ma può essere il mercato di una big?

Fanno mercato così il Real, il City, il Bayern, il Barcellona, l'Arsenal? O anche solo Inter e Milan?

Bravo.

Non ha fatto il salto di qualità, pensa di essere al Napoli che se non vinci ma fai plusvalenze va bene uguale.

Ecco, purché quel mandato non sia anche un obbiettivo della proprietà Juventus….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Io tifo Dallas 

Lo so, ditonellapiaga! Ci credi che non godo così dalla trade di Chris Paul? ( Poi bloccata...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di de sciglio e altri abomini ci preoccupiamo dello stipendio di kelly.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Gli hanno appena preso Kolo Muani e gli hanno appena preso due difensori mancini che sanno fare i centrali, i terzini e all'occorrenza il mediano come nel caso di Veiga. Semplicemente in estate non sono riusciti ad esaudire tutte le richieste.

Kolo Muani che, come dicevo, non è per nulla la tipologia di attaccante che voleva. Così come non voleva semplicemente un difensore mancino e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La mia domanda è... perché il Newcastle lo cede cosi a cuor leggero dopo 6 mesi ?

diciamo i due giocatori con un residuo più alto a contratto, ovvero soldi di stipendio che gli devono pagare fino alla scadenza , sono Gordon e Kelly. Il primo ha 6 anni di contratto ancora, il secondo 5. Il primo qualche gol lo fa, il secondo ha qualche problema, non so quali le cause. Ma insomma, loro lo hanno preso per niente credo, risolvono così una questione economica spinosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dopo 10 anni di de sciglio e altri abomini ci preoccupiamo dello stipendio di kelly.

Ok

Perché si gradirebbe non rifare gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Se mi dicessero che posso mandar via uno solo tra Motta e Giuntoli, io sceglierei quest'ultimo.

E senza neanche pensarci un secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non saprei.

Posso Immaginare solo che le storie raccontate sulla trattativa per Hancko siano state molto romanzate o inventate visto che il problema pareva essere solo il cedere un giocatore a metà stagione

nessun romanzo

il problema sono i denari da cacciare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15m per un panchinaro del Newcastle che 6 mesi fa avresti potuto prendere a zero e che prende 5 netti (e subito fortemente siano diminuiti) penso neanche ai tempi di Cobolli Gigli. Acquistato allo stesso prezzo a cui hai venduto Huijsen che intanto oggi vale almeno il triplo.

Incompetenza allo stato puro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.