Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque per me al netto del valore osceno di Kelly della sua cartella clinica il motivo di tutti questi prestiti è che sono costi una tantum temporalmente ascrivibili a questi mesi è coperti dalla rescissione di Danilo dalla spalmatura di Arthur cioè rendetevi conto che siamo costretti a rinnovare Arthur spalmando l'ingaggio per ridurre l'ammortamento facendo i conti della serva per poter coprire questi prestiti l'unica spiegazione ragionevole è questa e dobbiamo ringraziare chi nè i prescritti ceferin Gravina e tutti questi merdoni che ci hanno condannato ingiustamente con la questione delle plusvalenze l'esclusione dalla Champions e la questione degli indici di liquidità perché se noi fossimo andati in Champions dell'anno scorso non avremmo avuto questi problemi chi ne è *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giuntoli visto a cena con i genitori di Yildiz e Mendes.

Secondo Gazzasport si sta preparando per giugno la cessione in premier per 80/90ml.

Si mette le mani avanti se non si va in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Feyenoord fa le barricate e non cede Hancko adesso.

Però caso strano cede il centravanti Gimenez alla squadra che sarà avversaria tra 10 giorni negli spareggi Champions.

Mah.....

Dai conosciamo benissimo queste cose.

Loro si sono presentati con i cash, noi con i pagherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Se mi dicessero che posso mandar via uno solo tra Motta e Giuntoli, io sceglierei quest'ultimo.

anche io, immediatamente, o altrimenti gli metto sopra uno con le mani nel portafoglio tipo dobermann. E per dire Motta non lo avrei assunto nemmeno a ingaggio zero. Per lo meno cambio Giuntoli e sull'allenatore decide quello al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Sì ma bisogna vedere quali sono le condizioni che fanno scattare l'obbligo perché se la condizione è avere il quarto posto ci castriamo da soli

Credo ci sia pure un certo numero di presenze da considerare in genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nessun romanzo

il problema sono i denari da cacciare subito 

Mi pare che per quattro operazioni, comprendendo quella di Kelly, ne abbiamo cacciati in quantità considerevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Comunque per me al netto del valore osceno di Kelly della sua cartella clinica il motivo di tutti questi prestiti è che sono costi una tantum temporalmente ascrivibili a questi mesi è coperti dalla rescissione di Danilo dalla spalmatura di Arthur cioè rendetevi conto che siamo costretti a rinnovare Arthur spalmando l'ingaggio per ridurre l'ammortamento facendo i conti della serva per poter coprire questi prestiti l'unica spiegazione ragionevole è questa e dobbiamo ringraziare chi nè i prescritti ceferin Gravina e tutti questi merdoni che ci hanno condannato ingiustamente con la questione delle plusvalenze l'esclusione dalla Champions e la questione degli indici di liquidità perché se noi fossimo andati in Champions dell'anno scorso non avremmo avuto questi problemi chi ne è *

ogni tanto, un punto, metticelo qua e la. Ho riletto 2 volte e non ho capito una mazza...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Bravo.

Non ha fatto il salto di qualità, pensa di essere al Napoli che se non vinci ma fai plusvalenze va bene uguale.

Ecco, purché quel mandato non sia anche un obbiettivo della proprietà Juventus….

Il mandato è proprio quello purtroppo, almeno secondo il mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Quando la settimana scorsa scrissi: cifra cuscinetto per l’eventuale cessione di Cambiaso, arrivarono i fenomeni a sbeffeggiare. Non hanno ancora capito che se non andremo in champions toccherà vendere Cambiaso e Yldiz. Bremer per fortuna non lo cederemo perché rientra da un crociato.

In qualche modo i soldi dovranno pur entrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 77luca ha scritto:

adesso sì quasi, ma evidentemente c'è qualcosa che non sappiamo (magari il fatto che viene da fuori non so, o magari spalma) siamo senza soldi non è che metti 18 milioni e almeno altri 30 di ingaggio sul primo che capita. O magari da tempo Giuntoli pensa sia il migliore al mondo, o uno dei.

allora perché non l'ha preso quando era svincolato quest estate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mde ha scritto:

Ragazzi tra Kelly e lo scambio di Doncic ai Lakers io quest’anno è meglio che lasci lo sport per sempre 

sono sotto shock 

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Luka da noiiiiiiiii...dopo Kelly mi stavo lasciando morire sul letto...adesso mi alzo e festeggio! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

allora perché non l'ha preso quando era svincolato quest estate? 

Perché è  andato al NC in premier?

Mica im Svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi pare che per quattro operazioni, comprendendo quella di Kelly, ne abbiamo cacciati in quantità considerevole.

Appunto 4 operazioni mediamente da 4 milioni ciascuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Saremmo già coperti con le cessioni di Cambiaso e Dusan, ad occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Può darsi , ma dovrai pure fare mercato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dopo 10 anni di de sciglio e altri abomini ci preoccupiamo dello stipendio di kelly.

Ok

Cosa c’entra De Sciglio? Pagato niente e che prendeva meno della metà di Kelly? .uhm 

Tra l’altro, preso a 24 anni dopo delle stagioni discrete al Milan e per far la riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yanzot ha scritto:

Soprattutto per gli avversari, che troveranno le praterie dei Lakers fase difensiva

Prenderemo D'Antoni Head coach e giocheremo ai 100 possessi Shot'n run... Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ma si dai cediamo cambiaso, yldiz e vlahovic e giochiamo con altri 3 primavera sefz

In estate dovranno cedere vlahovic e rimpiazzarlo a dovere, idem eventualmente cambiaso mentre cedere yldiz a giugno sarebbe da stupidì.

anche perché con una stagione fatta bene ti può raddoppiare il suo valore.

in estate la squadra andrà costruita intorno ad yldiz ed a bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Il campo dice che Kelly quest'anno non ha giocato proprio in una squadra che lotta per l'Europa League 

Appunto, è questo che preoccupa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Se vende Yildiz prima dei 22 anni è il peggior DS della storia Juve

Probabile che Yildiz voglia andare via vedendo la situazione della Juve...

Certo, ora si capisce il perché di Mendes a Torino l'altro ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

La Juventus ha sempre fatto trading, sin dai tempi di Moggi. Il calcio moderno poi, dove c'è chi smiliarda senza ritegno, obbliga i tifosi delle squadre con minor capacità economica (in pratica tutte con eccezione di quelle 6/7) a non affezionarsi ai calciatori. La cosa importante è saper investire al meglio i danari provenienti dalle cessioni, e noi purtroppo siamo in mano a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.