Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Il campo dice che Kelly quest'anno non ha giocato proprio in una squadra che lotta per l'Europa League 

Hai  visto chi ha davanti il NC on classifica?

.ghgh

Siamo seri su.

Parliamo di un mondo diverso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giuntoli visto a cena con i genitori di Yildiz e Mendes.

Secondo Gazzasport si sta preparando per giugno la cessione in premier per 80/90ml.

Purtroppo ci sta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Appunto 4 operazioni mediamente da 4 milioni ciascuna

Ma se per Kelly si parla praticamente di obbligo per un giocatore che ha un ingaggio lordo di circa 9 milioni....

E se per Hancko comunque si parlava di volontà concreta per l'acquisto, eventualmente rimandato a giugno.

Io me lo spiego solo come una narrazione giornalistica molto romanzata relativa alla trattativa per Hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che nei modi è veramente insensato. 

Viene a prendere il terzo stipendio della rosa... quindi va da sé che viene considerato un top.

E se lo si considera un top perché diamine non è stato preso questa estate a zero? Se addirittura si pensa valga la pena mettere 20 milioni OLTRE  ad un ingaggio da parametro zero... non si poteva semplicemente dare quel plus (che sicuramente sarebbe stato inferiore a 20 milioni) all'ingaggio in estate che avrebbe convinto il giocatore a scegliere la Juve fin da subito?

La sua cartella clinica rende poi il tutto  ancora più grottesco.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Gazzasport si sta preparando per giugno la cessione in premier per 80/90ml.

Ovvio, tutto ovvio, che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Gli hanno appena preso Kolo Muani e gli hanno appena preso due difensori mancini che sanno fare i centrali, i terzini e all'occorrenza il mediano come nel caso di Veiga. Semplicemente in estate non sono riusciti ad esaudire tutte le richieste.

Ma io ho visto poco di Kolo Muani ma non mi sembra proprio l’attaccante che tiene palla, fa sponde e fa salire la squadra ma un contropiedista a campo aperto. Probabilmente non è riuscito a trovare di meglio. 

Dei due centrali non vedo male Veiga, compagno centrale di Silva in nazionale, anche se ultimamente giocava terzino. Vedo malissimo Kelly come qualità, infortuni e soldi spesi. Si dice che piacesse a Giuntoli da tempo, male, era a 0 a Giungo e dovrebbe piacere all’allenatore. Se si parla di progetto poteva prendere i due centrali dell’ Under21 Bertola e Coppola. Con esperienza Ismajli. Almeno avevamo uno che conosceva il calcio italiano. 

Su Alberto è andato di progetto invece, sfilato allo Sporting.

Quindi aldilà delle difficoltà di mercato un senso lo troviamo in Veiga, Kolo e Costa in Kelly non c’è niente.

Ovvio che il forum insorga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa c’entra De Sciglio? Pagato niente e che prendeva meno della metà di Kelly? .uhm 

Tra l’altro, preso a 24 anni dopo delle stagioni discrete al Milan e per far la riserva.

Preso per fare la riserva anche no visto che quando non infortunato Allegri lo schierava sempre.

Il problema è che ogni 2 partite si faceva male

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Acquisto che nei modi è veramente insensato. 

Viene a prendere il terzo stipendio della rosa... quindi va da sé che viene considerato un top.

E se lo si considera un top perché diamine non è stato preso questa estate a zero? Se addirittura si pensa valga la pena mettere 20 milioni OLTRE  ad un ingaggio da parametro zero... non si poteva semplicemente dare quel plus (che sicuramente sarebbe stato inferiore a 20 milioni) all'ingaggio in estate che avrebbe convinto il giocatore a scegliere la Juve fin da subito?

La sua cartella clinica rende poi il tutto  ancora più grottesco.

Acquistone invece 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, velas said:

Ho un caro amico inglese, tifoso del Newcastle. Quando saltò fuori per la prima volta il nome di Kelly, gli chiesi informazioni. Ci penso su, poi mi disse che in fondo sì, al ragazzo poteva far bene andare a farsi un po' d'esperienza in Italia. Essendo lui tifosissimo magpie, i "suoi" giocatori sono tutti imprescindibilmente incedibili. Però, quando gli parlai dell'ipotesi Tonali, subito ringhiò: giù le mani! Quando gli feci il nome di Kelly, si prese una pausa per pensare...

Tornando alla tua domanda, dubbi su questa operazione è lecito averne, eccome. Però, finché non vediamo il ragazzo in campo...

Caro mio, secondo me i dubbi sono esauriti da tempo...lo chef di Gubbio si sta rivelando sempre più imbarazzante...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è veramente insensato è l ingaggio. Ci vuole credibilità nel proporre alla rosa un tetto ingaggi, se ti presenti con Kelly e gli dai 5 milioni, o si rivela un giocatore che vale quei soldi, o a giugno 3/4 di rosa ha il diritto di chiedere di livellare il proprio stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Il mandato è proprio quello purtroppo, almeno secondo il mio parere 

Ah sì sì, fa le plusvalenza con i giocatori della nextgen, perché con quelli che prende lui Koop Luiz Nico voglio vedere che plusvalenza fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

allora perché non l'ha preso quando era svincolato quest estate? 

ma che ne so, cosa vuoi che ti dica. Penso al fatto, con tutto che Motta mai piaciuto, che non si può far lavorare un allenatore così. A gennaio, oggi potrebbero giocare dall'inizio due scommesse totali. Io non voglio dire, magari vinciamo 5 a 0 , Veiga fa tripletta, Costa doppietta. O magari la fa Muani. 

Ma non è serio e non è il modo. A mio modo di vedere le cose ce n'è ampiamente per cambiare anzitutto dirigente al timone. E comunque, lo stesso Motta che accetta di allenare la Juve con queste premesse (perchè io penso che qualcosa si saranno ben detti sulle condizioni), 1 non sa cos'è la Juve, 2 non crede nemmeno troppo in se' stesso, da rinunciare e aspettare altre occasioni. Perchè se gli va male si godrà 2 anni rimanenti e ripartirà magari dall'Udinese, con tutto il rispetto.

Cose che fanno ridere onestamente, quelle di questi mesi, senza girarci intorno. Bisogna andare anche oltre i risultati ,comunque scarsi ,che dimostrano che fenomeni non ce ne sono in nessun ruolo, in campo e dietro le scrivanie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Kolo Muani che, come dicevo, non è per nulla la tipologia di attaccante che voleva. Così come non voleva semplicemente un difensore mancino e basta.

Questa è una tua valutazione però. A me Kolo Muani mi sembra un giocatore adatto al gioco di Motta seppur diverso da Zirzke. Idem i centrali, non so cosa intendi, in difesa serviva almeno un mancino per la manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi pare che per quattro operazioni, comprendendo quella di Kelly, ne abbiamo cacciati in quantità considerevole.

non direi altrimenti arrivava tomori a 25 da mettere a bilancio subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Acquistone invece 👍

Ho parlato di modi, il giocatore non lo conosco 

Se si dimostrerà forte non cambierà di una virgola quanto ho scritto.

Se Giuntoli lo conosceva e lo riteneva forte (non venitemi a dire che ha dimostrato qualcosa di diverso passando 6 mesi in panchina) poteva benissimo prenderlo in estate a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Può darsi , ma dovrai pure fare mercato o no?

Si certo, ma si parlava di coprire i mancati introiti della champions.

Detto ciò, non dimentichiamo che quest'anno entrano un po' di € extra dal mondiale, tutto fa, perchè vendere un ragazzo di 20 anni, potenziale crack e al quale hai dato la 10 pochi mesi fa, sarebbe veramente come aver toccato il fondo e mettersi a scavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Eh ci credo lo prendono a titolo definitivo. Se tu vai la e Hancko lo compri fidati che te lo portano pure loro.

Io spesso leggo che la società spende... sono tutti prestiti eccetto Alberto Costa che è costato una decina di milioni.

La Juve non sta spendendo, comprare in prestito non vuol dire spendere. Io non ne capisco una mezza di bilancio ma basta fare 1 piu 1.

Spende chi esce tutto il cash subito.

Di fatto però stiamo comprando Kelly,

e per Hancko comunque si parlava di interesse per l'acquisto e che comunque veniva probabilmente rimandato a giugno.

Io ho letto questo... 

come ho scritto me lo spiego solo con una narrazione giornalistica romanzata riguardo alla trattativa per Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro mio, secondo me i dubbi sono esauriti da tempo...lo chef di Gubbio si sta rivelando sempre più imbarazzante...

Non è di Gubbio, è di Prato e sta facendo un lavoro straordinario. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18 in realtà Kelly l abbiamo cercato sia noi che il Milan. Ci sono vari articoli dell anno scorso. Probabilmente viste le richieste di ingaggio, hanno lasciato perdere entrambe. Il fatto che ora gli vai a dare lo stesso ingaggio e in più lo paghi una ventina di milioni, rende il tutto semplicemente surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso la carta igienica rosa sguazza su questo periodo difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno dall'alto abbia fatto capire a Giuntoli che pagare 18 milioni di euro uno preso a 0 sei mesi prima e che non ha praticamente giocato, è una cosa che non si deve fare, soprattutto per onestà intellettuale.

Se il Newcastle vuole vendere Kelly, che lo faccia, ma a cifre congrue...5-6 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

La Juventus ha sempre fatto trading, sin dai tempi di Moggi. Il calcio moderno poi, dove c'è chi smiliarda senza ritegno, obbliga i tifosi delle squadre con minor capacità economica (in pratica tutte con eccezione di quelle 6/7) a non affezionarsi ai calciatori. La cosa importante è saper investire al meglio i danari provenienti dalle cessioni, e noi purtroppo siamo in mano a Giuntoli.

Vero, ma non dimenticare che a sto giro si parla di un ragazzo di 20 anni al quale hai dato la 10 ad inizio anno, saremmo oltre i limiti della decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.