Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vamos ha scritto:

Per chi? 

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Si è bloccata la trattativa tra la Juventus e il Newcastle per Lloyd Kelly. Parti adesso al lavoro per provare a sbloccarla. La questione delle modalità e tempi di pagamento è un ostacolo di non poco conto. L'affare al momento è da considerarsi in stallo, con Juve, Newcastle e agenti al lavoro per provare a risolvere i problemi. Ore decisive.

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza.

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo, da ignorante, che comprare a titolo definitivo e comprare in prestito con obbligo ci sia differenza.

Non credo che cia grossa differenza ( a livello di costi da imputare sul bilancio almeno).

Magari mi sfugge qualche aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

può darsi che questo presunto obbligo ce lo vogliano appioppare solo giornalisti e Newcastle, chiaramente avrebbe molto senso da parte nostra non volersi vincolare in alcun modo a Kelly.

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza.

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Si è bloccata la trattativa tra la Juventus e il Newcastle per Lloyd Kelly. Parti adesso al lavoro per provare a sbloccarla. La questione delle modalità e tempi di pagamento è un ostacolo di non poco conto. L'affare al momento è da considerarsi in stallo, con Juve, Newcastle e agenti al lavoro per provare a risolvere i problemi. Ore decisive.

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Dicono trattativa bloccata.

Eeeeh, con i pagherò non si va da nessuna parte 

Non conosco Kelly anche se sulla carta le controindicazioni sono talmente tante che i dubbi verrebbero a chiunque (eccetto alcuni qua dentro, ovviamente, ma penso sempre più siano stipendiati dalla società altrimenti non si spiega).

Penso che in qualsiasi ambito una simile non  programmazione costerebbe il posto..qui siamo nel mondo del calcio, si vive sulle nuvole, è chiaro non sia il mondo reale; ma c’è anche un limite all’indecenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Se oggi non si vince preparate un nuovo server…

Si dimette, non il server 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

Tutti in chiesa ad accendere una candela per grazia ricevuta se salta 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

altro che Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io dico che fino a che tomori sta lì tutto é possibile. 

Per quello che vale (cioè nulla), lo dico da inizio mercato che un profilo come Tomori sarebbe stato un bel colpo. Conosce già il campionato e sarebbe stato “pronto” subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

Le preghiere dell’angolo stanno funzionando. Impiegati, continuiamo. Io vado con la

messa cantata 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Speravo un nuovo mister...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

In pratica oltre a mettercelo, quelli del Newcastle non vogliono nemmeno usare la vasellina...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Acquisto che nei modi è veramente insensato. 

Viene a prendere il terzo stipendio della rosa... quindi va da sé che viene considerato un top.

E se lo si considera un top perché diamine non è stato preso questa estate a zero? Se addirittura si pensa valga la pena mettere 20 milioni OLTRE  ad un ingaggio da parametro zero... non si poteva semplicemente dare quel plus (che sicuramente sarebbe stato inferiore a 20 milioni) all'ingaggio in estate che avrebbe convinto il giocatore a scegliere la Juve fin da subito?

La sua cartella clinica rende poi il tutto  ancora più grottesco.

Dato l'ingaggio, viene a fare il titolare inamovibile, quindi è il calciatore che cercavamo per completare il pacchetto arretrato. Strano sia stato preso come ripiego.

O si rivela il nuovo Nesta, oppure dato il fatto che non credo che Giuntoli abbia l'anello al naso, continuo a pensare che dietro simili trattative ci siano accordi tra procuratori e società, scambi di favore col fine esclusivo di lucro.

Roba da "io gratto la schiena a te e tu la gratti a me" degna della peggior prima, seconda e anche terza Repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Menomale che i Knicks stanno vincendo qualche partita... Dopo questo mercato altrimenti toccava davvero la depressione. 

Pensa che io tifo NOLA... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Le preghiere dell’angolo stanno funzionando. Impiegati, continuiamo. Io vado con la

messa cantata 

Contro costa 100mila.. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Se oggi non si vince devono esonerare l'incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ah sì sì, fa le plusvalenza con i giocatori della nextgen, perché con quelli che prende lui Koop Luiz Nico voglio vedere che plusvalenza fa. 

Sì oppure con Cambiaso (gestione precedente se non erro), Thuram e, se esplode, Costa. Non intendevo comunque solo plusvalenze ma in generale attenzione ai bilanci. Questo obiettivo per quanto ho letto e sentito è stato dichiarato più volte, poi che sia lontano dall'essere raggiunto è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Contro costa 100mila.. .sisi

Lo odi così tanto, figliuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Speravo un nuovo mister...

Motta ha le sue belle colpe, ma qui anche se ci metti Guardiola avrebbe enormi difficoltà senza una dirigenza degna di questo nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

La potenza dell'Angolo del Guru, si è emanata talmente tanta energia negativa che si è mandata in stallo una trattativa dichiarata chiusa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Certo  he ritrovarsi a gufare una trattativa di mercato....come ci siamo ridotti 

Floro Flores insegna, poi arrivò Matri (da me gurato perché avevo un amico del cugino). Tutti mi davano contro, ma io sapevo la verità. Che tempi 😂

Adesso, simon12 ha scritto:

La potenza dell'Angolo del Guru, si è emanata talmente tanta energia negativa che si è mandata in stallo una trattativa dichiarata chiusa! :d

Stanotte si è fatta la veglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Dato l'ingaggio, viene a fare il titolare inamovibile, quindi è il calciatore che cercavamo per completare il pacchetto arretrato. Strano sia stato preso come ripiego.

O si rivela il nuovo Nesta, oppure dato il fatto che non credo che Giuntoli abbia l'anello al naso, continuo a pensare che dietro simili trattative ci siano accordi tra procuratori e società, scambi di favore col fine esclusivo di lucro.

Roba da "io gratto la schiena a te e tu la gratti a me" degna della peggior prima, seconda e anche terza Repubblica.

Sicuramente, funziona così da sempre. Tutte le mosse che a noi sembrano strane per me dietro “nascondono” qualcosa, vedi il rinnovo di Rugani poi dato subito in prestito: chiaramente fa parte di altri accordi, magari da far risalire alla famosa manovra stipendi o a chissà che altro. Tanto per fare un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Nella prima repubblica le cose funzionavano, per questo che determinate porcate erano "tollerabili", se vogliamo fare un paragone, il ciclo dei 9 scudetti è stata la nostra prima repubblica, in cui ingaggi folli e rinnovi infiniti potevano andare avanti. 

Adesso certe cose non sono più accettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi allego delle statistiche del bistrattato Kelly, sarà forse per il cognome boh. Chiaro che le partite rispetto a Gatti sono molte meno, però denota delle interessanti statistiche sui duelli, in particolare quelli aerei.

f867e9c6-6039-4410-9f11-4f37ae1f92ea.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Guarda... è talmente assurdo che potrei ricredermi solo se Giuntoli mi svelasse il piano segreto per cui i soldi regalati al Newcastle siano in ottica Tonali in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.