Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Dato l'ingaggio, viene a fare il titolare inamovibile, quindi è il calciatore che cercavamo per completare il pacchetto arretrato. Strano sia stato preso come ripiego.

O si rivela il nuovo Nesta, oppure dato il fatto che non credo che Giuntoli abbia l'anello al naso, continuo a pensare che dietro simili trattative ci siano accordi tra procuratori e società, scambi di favore col fine esclusivo di lucro.

Roba da "io gratto la schiena a te e tu la gratti a me" degna della peggior prima, seconda e anche terza Repubblica.

Capire che siano gli obiettivi a gennaio è impossibile perché si sa che tra chiedere un giocatore a inizio mercato e alla fine cambia tutto lo scenario. Non a caso tante squadre stanno completando gli acquisti in questi ultimi giorni. A vedere quanto lo stanno pagando, tra ingaggio, costo e formula d'acquista mi da l'impressione che se non era il piano A siamo al piano B non di piu. Penso che il piano A in difesa era Antonio Silva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Intanto vi allego delle statistiche del bistrattato Kelly, sarà forse per il cognome boh. Chiaro che le partite rispetto a Gatti sono molte meno, però denota delle interessanti statistiche sui duelli, in particolare quelli aerei.

f867e9c6-6039-4410-9f11-4f37ae1f92ea.jpeg

I due problemi di Kelly sono:

- propensione agli infortuni abbastanza acclarata

- stipendio da top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Che risveglio!!!! Non so se sono piu' felice dell acquisto di Luka Magic Doncic per i miei Lakers o della trattativa in fase di stallo per Kelly 😀

Doncic alla Juventus 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gubbio è un riferimento...visto che cucina così...

Perché, mo' a Gubbio cucinano male? E allora dillo che nun te va bene gnente... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aereo posticipato di altre due ore, doveva partire ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

@baggio18 in realtà Kelly l abbiamo cercato sia noi che il Milan. Ci sono vari articoli dell anno scorso. Probabilmente viste le richieste di ingaggio, hanno lasciato perdere entrambe. Il fatto che ora gli vai a dare lo stesso ingaggio e in più lo paghi una ventina di milioni, rende il tutto semplicemente surreale.

Surreale anche che ha scelto il nc per raggiungere l'ex allenatore e lo stesso dia il suo lasciapassare dopo soli 5 mesi

Insomma le premesse nn mi sembrano così positive fermo restando che giocatori che fanno male in un posto e bene in un altro è pieno e spero sia questo il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non conosco Kelly anche se sulla carta le controindicazioni sono talmente tante che i dubbi verrebbero a chiunque (eccetto alcuni qua dentro, ovviamente, ma penso sempre più siano stipendiati dalla società altrimenti non si spiega.

Penso che in qualsiasi ambito una simile non  programmazione costerebbe il posto..qui siamo nel mondo del calcio, si vive sulle nuvole, è chiaro non sia il mondo reale; ma c’è anche un limite all’indecenza.

Mi aspetto di superare questo limite quando vedremo la nostra squadra inerme contro l’Empoli con i soliti noti che difenderanno l’allenatore a squadra tratta per colpa della “ rosa corta “. 🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma secondo te perché ha scelto motta? Proprio per quel motivo li cioè che gli serviva un low profile per operare tranquillamente.

Il finale del rapporto con allegri è indicativo, pensa invece a chi credeva a Conte a quest'ora come sarebbe la situazione.

Tralaltro giuntoli a napoli magari aveva poteri decisionali ed anche lì autonomia decisionale, ma con 2 differenze 

1) AdL 

2) modus operandi compatibile con lo spessore del club 

La cosa che dici tu non è possibile perché Giuntoli è venuto come minimo per stare 5 anni. L'allenatore se nn va bene lo cacci più facilmente, il dirigente di riferimento no, anche perché non c'è nessun altro sopra lui che abbia competenze calcistiche o un certo spessore riconosciuto a quel livello. 

L’equivoco più grande per me continua ad essere dato dal ruolo di Giuntoli; lui è sempre stato un “faccendiere”, un dirigente operativo, un manovale, chiamiamolo come vogliamo. Non ha mai avuto le redini di un’intera società. A questa Juve manca sempre una figura forte, un vecchio filibustiere capace di andare a sedersi a certi tavoli e di alzare la voce se ti mettono Juve-Inter tre giorni prima della trasferta di coppa. Con Giuntoli si sta facendo lo stesso errore che si è fatto con Paratici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Giuntoli visto a cena con i genitori di Yildiz e Mendes.

Secondo Gazzasport si sta preparando per giugno la cessione in premier per 80/90ml.

Antonio Corsa ha detto che ieri sera alle 11 Giuntoli era a cena con l'agente di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Maxseven said:

Avevano anticipato con Neres.

Per il solo campionato basta ed avanza. 

Fossi un tifoso del Napoli non sarei per nulla d'accordo visto che ti stai giocando lo scudetto...poi che abbia solo il campionato non c'entra nulla...

Cmq meglio cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io sono sul carro Kelly perché di solito i giocatori che arrivano rendono in modo inversamente proporzionale al gradimento preventivo dell'Angolo e se tanto mi dà tanto questo qua nel giro di 3 anni vince il Pallone d'oro

Bravo, anche io la penso così 🤣 E mi ci metto  anche io tra quelli che cannano completamente i giudizi sugli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kalulu prima o poi guarisce eh...

Anche perché il tempo che si ambienti kelly e trovi il ritmo partita, fa in tempo a tornare kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Che risveglio!!!! Non so se sono piu' felice dell acquisto di Luka Magic Doncic per i miei Lakers o della trattativa in fase di stallo per Kelly 😀

OT.

...really mixed feelings...

END OT

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Danso non avrebbe passato le visite alla Juve

Pedullà

Può essere già una ricostruzione più sensata di tutte quelle che sono state fatte, visto che è finito in premier in prestito e dunque le robe su presunti accordi non raggiunti tra prestito e trasferimento a titolo definitivo si sono rivelate una quartzata. 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa ha detto che ieri sera alle 11 Giuntoli era a cena con l'agente di Fagioli

Vabbè l’importante è che abbia mangiato dai .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Quindi c'è ancora speranza di non vedere Lelly Kelly a Torino? 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Beppone said:

Danso non avrebbe passato le visite alla Juve

Pedullà

Scusa per giustificare l amico Giuntoli 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Perché, mo' a Gubbio cucinano male? E allora dillo che nun te va bene gnente... :siciao:

Googla "ristorante Gubbio biscotto oche"....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.