Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, notwist ha scritto:

Quindi Juve - Doncic, Newcastle - Davis, Kelly - Clippers?

Doncic un po' come Gorgonzalo. Grande talento ma bisogna stare attenti in off season.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

saranno state visite di accertamento, non approfondite dato che questa estate alla Roma saltò. Prima di farlo venire avranno controllato o magari si sono fatti mandare le cartelle cliniche e non una vera e propria visita

Ma è giusto, avendo poco tempo per trovarne n altro poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che leggi? bah

É il regolamento sportivo diverso. 

All estero puoi giocare con defibrillatore impiantato in Italia no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Non poi così senza senso, non le ha passate alla Roma

Noi ovviamente trattiamo uno che 3 mesi fa non ha superato le visite mediche a Roma e, una volta saltato, andiamo a regalare 5 milioni all ultimo scappato di casa rimasto.

Grande Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Danso non avrebbe passato le visite alla Juve

Pedullà

ahah questo è peggio di Galeone con Allegri.

Quante * haha

8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Così, de botto, senza senso. .boh

La velina è arrivata, puntuale come le tasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

faccio un ragionamento. la premier è un campionato completamente diverso dal nostro. squadre lunghe in campo, spazi ampi, contropiedi, palla lunga e tanti duelli 1vs1. da noi invece squadre corte e chiuse, pressing, pochi spazi per le giocate, molte palle sporche e contropiedi.

chiedo ai più esperti dell'angolo, a quelli più attenti. inter napoli milan atalanta quanti giocatori hanno in rosa che vengono dalla premier? (chiaramente uno che ha fatto la premier 6 anni fa e poi 5 anni di serie a non lo contiamo).

inter napoli e atalanta mi sembra nessuno (a parte lukaku che comunque è ormai un giocatore da serie a). il milan pulisic ma che ormai si sta italianizzando. 

noi: kelly veiga luiz. luiz ha già floppato, spero che non floppino anche gli altri due..

Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Noi ovviamente trattiamo uno che 3 mesi fa non ha superato le visite mediche a Roma e, una volta saltato, andiamo a regalare 5 milioni all ultimo scappato di casa rimasto.

Grande Giuntoli 

incredibile 

eppure tutti noi pensavamo che una volta arrivato giuntoli le cose si sarebbero risolte

invece era meglio con Arrivabene e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più arrabbiare di Giuntoli era la narrazione che era bravissimo a scovare giocatori ( bravi ) semi sconosciuti a prezzi bassi. 

Sto vedendo proprio questo 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

ahah questo è peggio di Galeone con Allegri.

Quante * haha

La velina è arrivata, puntuale come le tasse

Velina che rende Giuntoli ancora piu ridicolo, immagina passare il mese di gennaio appresso a uno che non ha superato le visite mediche in estate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Sai che avevo pensato anche io a sta cosa? 

Potrebbe essere,pure per eriksen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E il regolamento soryovo diverso. 

All estero puoi giocare con defibrillatore impiantato in Italia no.

Semplicemente le federazione decidono diversamente. Non esiste una normativa che definisca chi sia idoneo all'attività e chi non. 

Al massimo esistono delle prassi mediche internazionali comunque suscettibili di valutazione dalle singole federazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più arrabbiare di Giuntoli era la narrazione che era bravissimo a scovare giocatori ( bravi ) semi sconosciuti a prezzi bassi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è  veto ciò che dice Pedulla.

Ma è  vero che in Italia c'è una normativa sportiva più stringente per i problemi cardiaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia successo qualcosa di strano con Danso mi sembra abbastanza evidente, ora speriamo per Kelly

Che non arrivi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Semplicemente le federazione decidono diversamente. Non esiste una normativa che definisca chi sia idoneo all'attività e chi non. 

Al massimo esistono delle prassi mediche internazionali comunque suscettibili di valutazione dalle singole federazioni.

Cosa cambia scusa?

Di fatto eriksen gioca, non potrebbe in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Intanto vi allego delle statistiche del bistrattato Kelly, sarà forse per il cognome boh. Chiaro che le partite rispetto a Gatti sono molte meno, però denota delle interessanti statistiche sui duelli, in particolare quelli aerei.

f867e9c6-6039-4410-9f11-4f37ae1f92ea.jpeg

Le statistiche di Gatti confermano l’impressione che ho sempre avuto, ovvero che abbia piedi migliori di quanto non si dica, ma che sia peggio nel corpo a corpo e di testa di quanto non si creda 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

faccio un ragionamento. la premier è un campionato completamente diverso dal nostro. squadre lunghe in campo, spazi ampi, contropiedi, palla lunga e tanti duelli 1vs1. da noi invece squadre corte e chiuse, pressing, pochi spazi per le giocate, molte palle sporche e contropiedi.

chiedo ai più esperti dell'angolo, a quelli più attenti. inter napoli milan atalanta quanti giocatori hanno in rosa che vengono dalla premier? (chiaramente uno che ha fatto la premier 6 anni fa e poi 5 anni di serie a non lo contiamo).

inter napoli e atalanta mi sembra nessuno (a parte lukaku che comunque è ormai un giocatore da serie a). il milan pulisic ma che ormai si sta italianizzando. 

noi: kelly veiga luiz. luiz ha già floppato, spero che non floppino anche gli altri due..

Nel Napoli oltre a mctominay che sembra un ira di dio, mi sembra anguissa e forse qualcun altro, nel Milan tomori loftus check pulisic ed abraham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Grande Giuntoli 

Non facciamoci troppo intortare dalla stampa che probabilmente sa poco nulla.. per quanto stia commettendo errori Giuntoli, dubito che si facciano cose del genere, magari è uscito il nome di Danso in una chiacchierata qualche settimana fa e i giornali ci hanno ricamato, poi per mandare una cartella clinica ci mettono 5 minuti.. 

Detto questo, speriamo bene per Kelly, come tutti qua dentro - o almeno un buon 90%
- non l’ho mai visto, chiaramente viene paura a vedere lo storico infortuni ma è un “colpo” un po’ a scatola chiusa.. 

Io per esempio avrei chiuso Ismaijli o il georgiano sempre dell’Empoli ieri, però evidentemente cercano un marcantonio, visto che sia Veiga che Kelly superano il metro e novanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Li scova nella nostra next gen e li vende a prezzi bassi😎

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non facciamoci troppo intortare dalla stampa che probabilmente sa poco nulla.. per quanto stia commettendo errori Giuntoli, dubito che si facciano cose del genere, magari è uscito il nome di Danso in una chiacchierata qualche settimana fa e i giornali ci hanno ricamato, poi per mandare una cartella clinica ci mettono 5 minuti.. 

Detto questo, speriamo bene per Kelly, come tutti qua dentro - o almeno un buon 90%
- non l’ho mai visto, chiaramente viene paura a vedere lo storico infortuni ma è un “colpo” un po’ a scatola chiusa.. 

Io per esempio avrei chiuso Ismaijli o il georgiano sempre dell’Empoli ieri, però evidentemente cercano un marcantonio, visto che sia Veiga che Kelly superano il metro e novanta 

Può andar bene Kelly 

Non va bene la formula

Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io avrei tenuto hujsen a giugno, considerando che ci costava 1 milione a bilancio e che ha la stoffa del campione

Ma senza le plusvalenze lo cheff come li compra poi i mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.