Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se Giuntoli vende di già Yildiz quest'estate, possiamo chiudere baracca e burattini 

Se non andiamo in champions è molto probabile che sia proprio lui ad essere ceduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Nel Napoli oltre a mctominay che sembra un ira di dio, mi sembra anguissa e forse qualcun altro, nel Milan tomori loftus check pulisic ed abraham

tomori abrahm hanno fatto ormai diverse stagioni in A, idem anguissa che è alla sua terza stagione. McTominay giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non é una legge. É un regolamentazione data dalla federazione. 

La legge é altra cosa e dovrebbe attenersi ad una normativa comunitaria che non esiste in questo senso. 

Mai parlato di legge.

Ma di regolamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Io avrei tenuto hujsen a giugno, considerando che ci costava 1 milione a bilancio e che ha la stoffa del campione

Ma senza le plusvalenze lo cheff come li compra poi i mediocri

Su hujsen, iling, chiesa ed all inizio mckennie sono state fatte valutazioni extra campo.

cosi come per sczeszny, rabiot, Sandro e danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non andiamo in champions è molto probabile che sia proprio lui ad essere ceduto

A quel punto possiamo anche smettere di seguire, non avrebbe assolutamente senso vendere il miglior prospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

E il regolamento soryovo diverso. 

All estero puoi giocare con defibrillatore impiantato in Italia no.

Non passa le visite a Roma (e fino a pochi giorni fa si diceva fosse stata solo una mossa per rimangiarsi la parola), subisce la pulizia cicatriziale, passano mesi e lo trattiamo fino a trovare un accordo per poi scoprire che per i protocolli sanitari italiani (che nel caso specifico non necessitano di visite ma di parametri già valutati) non può giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ripeto sempre, il nostro futuro inizierà quando si raggiungerà il pareggio di bilancio.

Fino ad allora, navigazione a vista per il quarto posto con operazioni "fantasia".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mai parlato di legge.

Ma di regolamenti. 

La risposta che hai citato era "che leggi? bah "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

tomori abrahm hanno fatto ormai diverse stagioni in A, idem anguissa che è alla sua terza stagione. McTominay giusto

C é da dire che i giocatori mezzi decenti non passano dalla premier alla serie a che é vista come un campionato inferiore e con ingaggi più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

quali difetti .giornale

presidente più vincente della storia della Juventus 

il difetto lo avete voi 

Beh pero' il contraddittorio lo devi accettare, Mario.

Parli con uno che lo ha sempre difeso in tutto, perche' lui aveva una visione. Per esempio, la tanto bistrattata superlega aveva un senso eccome per rompere lo strapotere finanziario delle inglesi, a cui tutti ormai ci stiamo rassegnando. E lì ci aveva visto lungo, per me. Sbaglio' pero' l'esecuzione in modo abbastanza clamoroso - che ancora oggi faccio fatica a comprendere.

E poi oddio, mi ricordo la mattina che scelse Pirlo come allenatore. Avrei voluto bere un litro di varachina. Detto questo, non voglio rivangare il passato, era per spiegarti cosa intendevo come "difetti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Su hujsen, iling, chiesa ed all inizio mckennie sono state fatte valutazioni extra campo.

cosi come per sczeszny, rabiot, Sandro e danilo

Ma degli altri non mi interessa.

A me interessa solo dell'olandese visto che ci serviva un difensore che imposta e che costava zero al bilancio 

Cambiassero gli psicologi per le valutazioni senza campo visto che abbiamo una rosa di depressi senza garra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le statistiche di Gatti confermano l’impressione che ho sempre avuto, ovvero che abbia piedi migliori di quanto non si dica, ma che sia peggio nel corpo a corpo e di testa di quanto non si creda 

Al Frosinone in serie b spiccava soprattutto per la personalità palla al piede, per i cambi di campo precisi, ecc. Da noi si è come trasformato, forse assorbendo il luogo comune che alla Juve bisogna fare la battaglia in campo per vincere, come se non ci fosse permesso vincere giocando meglio dell avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Danso possiamo raccontarci quello che vogliamo ormai, è andato al Tottenham per 25 bombe che noi non avevamo, e ci avrebbero beffato all'ultimo come ai tempi di Draxler.
Ma quello che puo' essere successo per Danso non giustifica che tu il 1° febbraio ti presenti con Kelly e fai passare una giornata di m***a a tutto il forum 😐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non passa le visite a Roma (e fino a pochi giorni fa si diceva fosse stata solo una mossa per rimangiarsi la parola), subisce la pulizia cicatriziale, passano mesi e lo trattiamo fino a trovare un accordo per poi scoprire che per i protocolli sanitari italiani (che nel caso specifico non necessitano di visite ma di parametri già valutati) non può giocare...

Ma ho solo evidenziato che è vero che i requisiti per giocare in Italia sono diversi. 

Tutto qua.

Non mi addentro in particolari che non conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Io lo ripeto sempre, il nostro futuro inizierà quando si raggiungerà il pareggio di bilancio.

Fino ad allora, navigazione a vista per il quarto posto con operazioni "fantasia".

Di certo il pareggio di bilancio non lo raggiungi elargendo stupendi pesanti a giocatori tipo Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

in serie a da 3 stagioni almeno.. dai lascia andare

C'è anche mctominay al napoli. Cmq in generale per le squadre italiane è complicato comprare giocatori buoni dalla premier, dal punto di vista economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno così Danso ha più senso che non sia venuto da noi... Il Tottenham l'ha preso definitivo accontentando i francesi mentre noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DavideKross ha scritto:

E se non arrivi nelle prime quattro di quanto lo ritardi il pareggio di bilancio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Michi07 said:

Se Giuntoli vende di già Yildiz quest'estate, possiamo chiudere baracca e burattini 

Ci sono due questioni a riguardo che potrebbero spingerlo alla cessione...

1 malauguratamente non arriviamo in Champions 

2 il giocatore ha altre offerte o non vuole rimanere a Torino 

Si può intervenire sulla prima direttamente (cedo altri o rinuncio a qualcosa), mentre è indiretto (creo un contesto che stimoli il giocatore) il lavoro da operare sulla seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E se non arrivi nelle prime quattro di quanto lo ritardi il pareggio di bilancio ?

vendano uno tra brèmer e il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

faccio un ragionamento. la premier è un campionato completamente diverso dal nostro. squadre lunghe in campo, spazi ampi, contropiedi, palla lunga e tanti duelli 1vs1. da noi invece squadre corte e chiuse, pressing, pochi spazi per le giocate, molte palle sporche e contropiedi.

chiedo ai più esperti dell'angolo, a quelli più attenti. inter napoli milan atalanta quanti giocatori hanno in rosa che vengono dalla premier? (chiaramente uno che ha fatto la premier 6 anni fa e poi 5 anni di serie a non lo contiamo).

inter napoli e atalanta mi sembra nessuno (a parte lukaku che comunque è ormai un giocatore da serie a). il milan pulisic ma che ormai si sta italianizzando. 

noi: kelly veiga luiz. luiz ha già floppato, spero che non floppino anche gli altri due..

Napoli: Anguissa, che domina (quasi) tutti a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Velina che rende Giuntoli ancora piu ridicolo, immagina passare il mese di gennaio appresso a uno che non ha superato le visite mediche in estate..

Fino all'altro giorno, la narrazione era che la Roma non voleva più Danso e aveva usato la scusa delle visite mediche fallite.

Adesso la narrazione è che effettivamente anche con la Roma non aveva passato le visite mediche...

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.