Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L acquisto di kelly mi lascia davvero perplesso.

Preso a zero 6 mesi fa dal newcastle, è panchinaro, spesso rotto.

Lo paghi in pratica 18 milioni

Non ci credo che non ci fosse di meglio alle stesse cifre(o anche meno)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

secondo me vi fate male voi, mangiandovi il fegato, le cose vanne vissute serenamente e non con rabbia e tanto veleno, ormai è illeggibile l'angolo

Io sono tranquillo, non guardo più nemmeno le partite fino a che non ci sarà una svolta e credo che l'unica possibile sia il cambio in panchina. Con Motta arriviamo sesti. Mi mangio il fegato pensando solo che potevamo prendere Conte e oggi essere in lotta per lo scudetto, ma oramai è tardi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti Lautaro Martinez, Theo Hernandez, Leao... tutti ceduti. Diciamo che storicamente, da oltre vent'anni, non è che ci impegniamo particolarmente a trattenere chi vuole andare.

3 giocatori non certo nella situazione di Yildiz.

Theo Hernandez e Leao sono vendibilissimi tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Magari una velina nel pallido tentativo di trovare la giustificazione mediatica...

Pedullà è uno dei giornalisti più informati sul mercato che ci siano in circolazione. 

Può piacere o meno, ma è così. 

Poi se vogliamo costantemente fare complottismo e credere alla terra cava di turno, andiamo avanti con questi film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io sono tranquillo, non guardo più nemmeno le partite fino a che non ci sarà una svolta e credo che l'unica possibile sia il cambio in panchina. Con Motta arriviamo sesti. Mi mangio il fegato pensando solo che potevamo prendere Conte e oggi essere in lotta per lo scudetto, ma oramai è tardi.

Sicuro al 100% che potevamo prendere Conte? E che arriviamo sesti? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'aspetto economico dell'operazione Kelly assolutamente inconcepibile considerato anche il pregresso clinico, si è già detto.

Vorrei però soffermarmi sull'aspetto tecnico;

Ho visto vari filmati dove si vede bene che il pezzo forte della casa è la scivolata rude, onestamente quante partite potrebbe terminare in serie A senza ammonizioni/espulsioni?

Sono sempre più perplesso e preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

messaggi da Newcastle.

my friend - Are Juve getting rid of a striker?

my answer - Abso-fucking-lutely! Dusan-fuckin-Vlahovic! 80M, maybe less, and it's all yours! Yuppiii  🥳

Your friend's reply - I just threw up this morning's bubble and squeak....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il punto su Danso è ridicolo in ogni caso. Se veramente è saltato per motivi clinici cosa ci si aspettava da uno che non aveva già superato visite alla roma? Se non è vero ed è una velina di Pedullà per difendere l’amico in difficoltà è pure peggio.

pensavo che almeno tu non calvacassi l'onda anti giuntoli, pare che fosse in cura, avranno controllato, però ora scopro che si è tutti medici, ok. GIUNTOLI OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

L acquisto di kelly mi lascia davvero perplesso.

Preso a zero 6 mesi fa dal newcastle, è panchinaro, spesso rotto.

Lo paghi in pratica 18 milioni

Non ci credo che non ci fosse di meglio alle stesse cifre(o anche meno)

Questo è un gatti più scarso e che ti pesa 5 volte di più a bilancio.

Io voglio credere e sperare che non ci sia obbligo d'acquisto, altrimenti è veramente una delle operazioni peggiori degli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Legge n. 91 del 1981.

Quindi???? TU affermi che non ce una legge....ma ti sembra normale quello che scrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

3 giocatori non certo nella situazione di Yildiz.

Theo Hernandez e Leao sono vendibilissimi tra l'altro. 

Vendibilissimi, certo.

E stanno sempre là.

Yildiz starà da noi quanto loro a Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le statistiche di Gatti confermano l’impressione che ho sempre avuto, ovvero che abbia piedi migliori di quanto non si dica, ma che sia peggio nel corpo a corpo e di testa di quanto non si creda 

Don't touch my Gatone .@@

In tutto sto marasma uno dei pochi che ci continua a mettere a prescindere anima e sudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davis ha scritto:

Io avrei tenuto hujsen a giugno, considerando che ci costava 1 milione a bilancio e che ha la stoffa del campione

Ma senza le plusvalenze lo cheff come li compra poi i mediocri

Prima o poi dobbiamo rassegnarci tutti su sto hujsen

A prescindere che ok, io sono il primo a sostenere che forse parliamo di un grande talento, ma quando hai una certa politica sulle cessioni il rischio che tra i ceduti ci possa essere un gran talento è alto

Ultimamente abbiamo ceduto tantissimo e parte qualche eccezione non mi sembra ci sia tanto da recriminare.

Poi dovesse rivelarsi davvero un campione amen, succede a tutti, succede al real di cedere un giocatore forte e non può succedere a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Your friend's reply - I just threw up this morning's bubble and squeak....

Nope. He hasn't answered...yet!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Si ma nel frattempo c’è stato uno sviluppo importante, ovvero che Danso si è operato, magari avranno chiesto le cartelle della situazione attuale ( post - intervento) per accertarsi che adesso potesse essere idoneo oppure no.

Prendendo per buono quello che dice Pedullà naturalmente 

La tua ricostruzione è molto probabile ma resta un fatto: a noi serve un giocatore con caratteristiche molto precise

1) senza obblighi per non intasare futuri bilanci e rosa

2) di esperienza per mettere a posto una difesa in pochissimo tempo

3) sano 

Se vai a cercare uno che potrebbe essere a posto fisicamente ma forse no magari stai perdendo tempo in una fase in cui tempo non ne hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Quindi???? TU affermi che non ce una legge....ma ti sembra normale quello che scrivi?

Ma hai letto l'articolo che ti ho citato testualmente? bah.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il punto su Danso è ridicolo in ogni caso. Se veramente è saltato per motivi clinici cosa ci si aspettava da uno che non aveva già superato visite alla roma? Se non è vero ed è una velina di Pedullà per difendere l’amico in difficoltà è pure peggio.

Insomma se viene siamo ridicoli perché lo paghiamo troppo 

Se non viene siamo ridicoli perché abbiamo "perso tempo" dietro a Danso

Sempre ridicoli comunque 

Ah quanto è bello fare i cazziatori da forum

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Sono d accordissimo, da ogni parte la guardi c’è assoluta incompetenza 

39 minutes ago, Lagavulin84 said:

Le statistiche di Gatti confermano l’impressione che ho sempre avuto, ovvero che abbia piedi migliori di quanto non si dica, ma che sia peggio nel corpo a corpo e di testa di quanto non si creda 

Vero, ed è comunque uno dei 5 migliori della squadra 

pensa gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa incacchiare non è tanto la cessione di huijsen

Quanto però gli acquisti stile kelly che hanno una probabilità di fallire del 90%

Ste cose non le comprendo davvero.

Ma a sto punto mi presento a Empoli con 5-6 milioni in mano e strappo ismaili in scadenza. Conosce il campionato, è affidabile, ottimo difensore di rotazione anche in ottica di rientro di bremer e Cabal.

E invece che fai? Vai a strapagare uno come kelly

Non ho parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

pensavo che almeno tu non calvacassi l'onda anti giuntoli, pare che fosse in cura, avranno controllato, però ora scopro che si è tutti medici, ok. GIUNTOLI OUT

Obbiettivamente come si fa a non cavalcare l’onda anti Giuntoli???

Direi che piuttosto è stupefacente il contrario,come si fa a giustificare tale scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quella di Danso che non ha superato le visite mediche alla Juventus è una boutade di Pedullà. Nessuno lo ha visto a Torino, nessuno alla j medical. Forse vuole fare un piacere a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Poi dovesse rivelarsi davvero un campione amen, succede a tutti, succede al real di cedere un giocatore forte e non può succedere a noi?

Se dalle tue fila ne transitano a dozzine e vinci una CL si e una no allora no, non piangi per un campioncino ceduto a prezzo di saldo.

Ma non siamo esattamente in quella situazione, noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.