Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La tua ricostruzione è molto probabile ma resta un fatto: a noi serve un giocatore con caratteristiche molto precise

1) senza obblighi per non intasare futuri bilanci e rosa

2) di esperienza per mettere a posto una difesa in pochissimo tempo

3) sano 

Se vai a cercare uno che potrebbe essere a posto fisicamente ma forse no magari stai perdendo tempo in una fase in cui tempo non ne hai.

Ah ma guarda, con me sfondi una porta aperta, ho già scritto a più riprese che avrei puntato da subito su altri giocatori, soprattutto pronti e a bassi costi ( ingaggio in primis) ma sappiamo tutti che Danso era l’ultima spiaggia e hanno accelerato la trattativa solo perché si è fatto male Kalulu, ormai il mercato ha preso una piega fuori controllo, e non è nemmeno la cosa che più mi preoccupa!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Questo salta

Se agresti e romano la danno per fatta, è praticamente impossibile che salti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Obbiettivamente come si fa a non cavalcare l’onda anti Giuntoli???

Direi che piuttosto è stupefacente il contrario,come si fa a giustificare tale scempio 

non esiste bianco e nero, ma mille sfumature, è la vit, perciò odio le certezze, quando non si hanno tutte le info, l'età mi porta all'equilibiro, sopratutto se non ho info certe, sarà la deformazione professioanle, invece vedo e leggo assolutismi che nascono tutto dall'odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Arrivo a preferire Koop DC nell'emergenza piuttosto che comprare costui.

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non ho capito, siamo al primo tweet o al secondo?

Di solito su X i post in alto sono sempre gli ultimi postati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se agresti e romano la danno per fatta, è praticamente impossibile che salti

Halma, è successo.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romano ha dato l’here we go è fatta. Se non scrive nulla di nuovo lui è tutto falso, sulla premier in particolare è una sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me quella di Danso che non ha superato le visite mediche alla Juventus è una boutade di Pedullà. Nessuno lo ha visto a Torino, nessuno alla j medical. Forse vuole fare un piacere a Giuntoli

veramente credete a queste cose, mah, vedete troppe serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Stanno la a fare i fenomeni? Non mi sembra, stagione imbarazzante da parte di entrambi.

Cmq non divaghiamo.

Io, ripeto, credo che non sia il caso di affezioniarsi troppo..vorrei anche io che Yildiz restasse a vita..basta guardare il mio avatar, ma le probabilità sono ridottissime

Ah, su questo concordo. Non significa debba anche piacerci.

Ripeto una considerazione già fatta.

Anni ottanta: Platini chiude la carriera da noi.

2001: Zidane ceduto a 29 anni.

2016: Pogba ceduto a 23 anni.

Yildiz riusciremo a tenerlo fino a 21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vero. 

Ma a aveva la 21 

il mistero si infittisce

No, ho considerato d a quando prese la 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sei ottimista, io al momento mi aspetto dall ottavo posto in giù sefz

Ma come fai ad  arrivare 6 o ottavo? Dai abbiamo un parco giocatori che se vuole vince pure in autogestione in ottica 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

bene tutta sta premessa per dire che giuntoli per me aveva fatto bene senza il senno di poi , 

non è una critica rispetto a quello che dici. ma credo che la differenza fra un utente che scrive qui dentro e un ds che prende 3mln lordi l'anno sia proprio quella di avere ragione col senno di poi. l'allenatore sembrava una buona scelta: col senno di poi, una pessima scelta. alcuni giocatori su cui si è investito molto (da DL a Koopmeiners) sembravano una buona scelta: col senno di poi, abbiamo buttato via un sacco di soldi (e per inciso la contropartita di Luis era McKennie, che di fatto vale due Luis, quindi era una operazione tutta a vantaggio dell'Aston Villa). la differenza fra noi che pensavamo che fossero grandi colpi e un ds presunto top che prende 3mln l'anno e avere ragione nei fatti, non prima .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se dalle tue fila ne transitano a dozzine e vinci una CL si e una no allora no, non piangi per un campioncino ceduto a prezzo di saldo.

Ma non siamo esattamente in quella situazione, noi.

Nulla mi leva dalla testa che Hujsen ha chiesto lui di andarsene. Ricordo foto di TM a colloquio con lui, con l'atteggiamentro di chi volesse dialogare, magari per convincerlo a restare, ma non è andata così- E visto che il ragazzo ancora aveva tutto da dimostrare, più di quello che abbiamo preso era impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Sì, ma non giustifica presentarsi con Kelly al 1° di febbraio... Mi sembra una di quelle situazioni in cui il tuo superiore dice "Cristiano, * Giuda, comprami un difensore !". E tu fai la cosa piu' sbrigativa e piu' facile solo per smarcare una casella nelle lista delle cose già fatte...

Nono Lelly Kelly ingiustificabile. Non farmici pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il punto su Danso è ridicolo in ogni caso. Se veramente è saltato per motivi clinici cosa ci si aspettava da uno che non aveva già superato visite alla roma? Se non è vero ed è una velina di Pedullà per difendere l’amico in difficoltà è pure peggio.

Stesso pensiero..

mi sembra una notizia data per giustificare il fatto che va in Premier..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Senza un presidente senza un dg con un ds uomo solo al comando con evidente ego ipertrofico e con un allenatore probabilmente inadatto, la situazione è davvero triste.

Mi unisco tristemente alle tue considerazioni. La situazione è veramente degenerata oltre ogni limite, e pure noi moderati cominciamo a preoccuparci assai. Questo Kelly è un po' la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare 

Ha la pubalgia e rischia di operarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zatarrra ha scritto:

Kae ma che diamine stanno combinando in società?

Ma è mai possibile che chiunque siede a Torino assorbe immediatamente il delirio di onnipotenza?

Operazioni obbrobriose di mercato e gestione inverosimile del campo senza soluzione di continuità 

La mia l'ho detta più volte. Ma valeva anche per il passato non solo oggi: societa forte = squadra forte. Noi viaggiamo nell'oblio societario da anni, guarda caso da quando è iniziato il caos.

Io non gestisco una societa come la Juventus e non ci ho mai lavorato ma conosco bene chi lo ha fatto e raccolgo impressioni. Impressioni e considerazioni che ho riportato penso ad inizio dicembre quando il solito utente e un gruppo di discepoli faceva ancora i soloni perche a molti piace scotomizzare la verità.

Ora che dirvi, io ero consapevole sarebbe arrivato questo momento, questo periodo.

In tutte le cose, TUTTE, per capire come si sta andando si traccia una linea tra due punti, se sta linea è in discesa non ci si può aspettare che da un giorno all'altra impenni senza aver fatto nulla. Perchè noi non stiamo facendo NULLA per cambiare la situazione. Quando lo dissi mi risposero che bastavano un paio di giocatori in piu perche gli infortuni, Bremer, la sfiga...e la terra è piatta per davvero forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordissimo, da ogni parte la guardi c’è assoluta incompetenza 

Vero, ed è comunque uno dei 5 migliori della squadra 

pensa gli altri 

9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Don't touch my Gatone .@@

In tutto sto marasma uno dei pochi che ci continua a mettere a prescindere anima e sudore.

ma non era una critica .ok anche secondo me non è un cattivo giocatore. forse più da difesa a tre che a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.