Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare

Se ha la pubalgia credo lo vedremo a sprazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

dai che se salta ci facciamo i rasponi a quattro mani

Probabilmente ne arriverebbe uno pure peggiore considerando che mancano meno di 40 ore alla fine del mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se Romano ha dato l’here we go è fatta. Se non scrive nulla di nuovo lui è tutto falso, sulla premier in particolare è una sentenza 

In realtà Romano ha tolto il

post Instagram postato ieri sera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma è anche vero che l infallibilita nelle cessioni non esiste

Come ho scritto un messaggio prima, posso pure accettare gli errori di valutazione su huisen, amen può capitare

Quello che non accetto sono gli acquisti stile kelly per sostituire.

Su Kelly concordo, ma francamente se Huijsen mantiene le promesse e sarà la colonna della difesa della Spagna e del Real per i prossimi 15 anni continuerà la sua cessione a farmi roteare i cabasisi pure quando Kelly avrò scordato sia esistito.

Nessuno è infallibile, ma se non hai tanti soldi dovresti limitarli al minimo gli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbligo di riscattto?? ma allora con questa formula ce n'erano a centinaia di molto meglio

allucinante, siamo messi davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Halma, è successo.. .sisi

Che dire, speriamo

Leggo che l ultimo tweet di romano parlava di volo schedulato alle 10, che sarebbe partito solo se il newcastle avesse approvato le modalità di pagamento

Qualcuno sa se sto aereo è partito? 

Dove sono arrivato...... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non esiste bianco e nero, ma mille sfumature, è la vit, perciò odio le certezze, quando non si hanno tutte le info, l'età mi porta all'equilibiro, sopratutto se non ho info certe, sarà la deformazione professioanle, invece vedo e leggo assolutismi che nascono tutto dall'odio

sei nel forum sbagliato!

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non è una critica rispetto a quello che dici. ma credo che la differenza fra un utente che scrive qui dentro e un ds che prende 3mln lordi l'anno sia proprio quella di avere ragione col senno di poi. l'allenatore sembrava una buona scelta: col senno di poi, una pessima scelta. alcuni giocatori su cui si è investito molto (da DL a Koopmeiners) sembravano una buona scelta: col senno di poi, abbiamo buttato via un sacco di soldi (e per inciso la contropartita di Luis era McKennie, che di fatto vale due Luis, quindi era una operazione tutta a vantaggio dell'Aston Villa). la differenza fra noi che pensavamo che fossero grandi colpi e un ds presunto top che prende 3mln l'anno e avere ragione nei fatti, non prima .ok 

tutto vero, però l'equilibrio direbbe che ad ora sembrano fallimenti, vediamo a fine stagione gli obiettivi che si raggiungono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Su Kelly concordo, ma francamente se Huijsen mantiene le promesse e sarà la colonna della difesa della Spagna e del Real per i prossimi 15 anni continuerà la sua cessione a farmi roteare i cabasisi pure quando Kelly avrò scordato sia esistito.

Nessuno è infallibile, ma se non hai tanti soldi dovresti limitarli al minimo.

Vabbe in quel caso al massimo potremo recriminare di non averlo venduto a 50-60 milioni  visto che i campioni assoluti da noi non rimangono...

Comunque capisco anche il tuo pensiero e ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Skylinker ha scritto:

...ti sembra che le due società abbiano la stessa necessità e la stessa situazione? A me no. Per tacere del fatto che loro giocano in due competizioni, noi in cinque 

eh ma loro si stanno giocando il campionato 

mi pare peggio loro ed infatti conte si lamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dai che se salta ci facciamo i rasponi a quattro mani

Prima sarebbe da vedere il sostituto, sempre che ne arrivi uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha letto l’angolo e ha stoppato l’affare.

😂😂😂

oppure semplicemente non e’ mai stato un “ obbligo” ma un prestito con determinate condizioni che per il Newcastle devono essere facili , per la Juve no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Io resto ottimista su tutto il progetto e secondo me arriviamo addirittura terzi sorpassando l'atalanta.

#KeepCalm 😎

Anche io, ma faccio un 180 gradi se si parla di cessione di Yildiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vuoi vedere che prendiamo uno dell’Empoli?

O nessuno sefz 

Prendiamo uno dell’Empoli alle 13 e fa mezza partita con una maglia e metà con l’altra 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vuoi vedere che prendiamo uno dell’Empoli?

Ismajli , magariii 

se devo prendere un giocatore di esperienza, che conosce la serie A, che si è sempre distinto con ottime stagioni, e soprattutto guadagna 1500€ al mese più buoni pasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Anche io, ma faccio un 180 gradi se si parla di cessione di Yildiz…

Io non credo la juve ceda Yildiz in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

non esiste bianco e nero, ma mille sfumature, è la vit, perciò odio le certezze, quando non si hanno tutte le info, l'età mi porta all'equilibiro, sopratutto se non ho info certe, sarà la deformazione professioanle, invece vedo e leggo assolutismi che nascono tutto dall'odio

L’odio almeno nel mio caso,nasce da operazioni assurde che non condivido,dalla formazione di una rosa non performante che ha notevoli mancanze,dalla gestione di un allenatore e dei giocatori che non esiste e da scelte economiche che secondo me castrerànno in futuro la possibilità di rafforzare adeguatamente la juve.

Non certo dalla cacciata di Allegri che cordialmente mi stava sullo stomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle critiche a Giuntoli che si possono benissimo fare, stiamo veramente contando i centesimi e fare mercato così non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Giuntoli ha letto l’angolo e ha stoppato l’affare.

😂😂😂

oppure semplicemente non e’ mai stato un “ obbligo” ma un prestito con determinate condizioni che per il Newcastle devono essere facili , per la Juve no 

No, se hanno definito la chiusura dell'affare, queste cose erano già state concordate. Evidentemente ci sono questioni finanziarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.