Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Io resto ottimista su tutto il progetto e secondo me arriviamo addirittura terzi sorpassando l'atalanta.

#KeepCalm 😎

Dev'essere stata roba buona ieri sera se a distanza di 12 ore ancora hai le allucinazioni 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O nessuno sefz 

Prendiamo uno dell’Empoli alle 13 e fa mezza partita con una maglia e metà con l’altra 

Ismaijli? Comunque, ho già la scusa pronta in caso di non vittoria: ci siamo messi d’accordo per acquistare un loro elemento a prezzo vantaggioso. Ovviamente, poi, non arriverà nessuno 😂

comunque, per Kelly, se non si sblocca entro il pomeriggio, sarà addio perché non ci sarebbero i tempi tecnici, E io lo spero 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stesso pensiero..

mi sembra una notizia data per giustificare il fatto che va in Premier..

Ad inizio ottobre Danso ha subito un intervento chirurgico per “sistemare” la problematica cardiaca, basta cercare in rete.

Giustamente, per non fare figure di * e per non farle fare ancora al ragazzo, avranno fatto una verifica “privata”.

Che poi in Italia ci siano norme più stringenti e che quindi tutti coloro che hanno problemi vadano all’estero, è ormai un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Aldilà delle critiche a Giuntoli che si possono benissimo fare, stiamo veramente contando i centesimi e fare mercato così non è facile 

Lascia sta Giuntoli che sta a fa' na * dietro l'altra.. come sta andando la paternità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

La mia l'ho detta più volte. Ma valeva anche per il passato non solo oggi: societa forte = squadra forte. Noi viaggiamo nell'oblio societario da anni, guarda caso da quando è iniziato il caos.

Io non gestisco una societa come la Juventus e non ci ho mai lavorato ma conosco bene chi lo ha fatto e raccolgo impressioni. Impressioni e considerazioni che ho riportato penso ad inizio dicembre quando il solito utente e un gruppo di discepoli faceva ancora i soloni perche a molti piace scotomizzare la verità.

Ora che dirvi, io ero consapevole sarebbe arrivato questo momento, questo periodo.

In tutte le cose, TUTTE, per capire come si sta andando si traccia una linea tra due punti, se sta linea è in discesa non ci si può aspettare che da un giorno all'altra impenni senza aver fatto nulla. Perchè noi non stiamo facendo NULLA per cambiare la situazione. Quando lo dissi mi risposero che bastavano un paio di giocatori in piu perche gli infortuni, Bremer, la sfiga...e la terra è piatta per davvero forse.

Se e quando arriverà il punto di non ritorno, qualcuno si prenderà la responsabilità di agire?

È questo che mi spaventa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Probabilmente ne arriverebbe uno pure peggiore considerando che mancano meno di 40 ore alla fine del mercato sefz

Se devo dirla tutta ritengo improbabile trovarne uno meno rischioso come investimento, a questo punto spererei nell'onesto mestierante con esperienza di seria A oppure nulla e mi metto l'anima in pace. Se si blocca per me è sulla formula perché Giuntoli, magari è rinsavito (o è stato rinsavito dai ragionieri sopra di lui) e non si prende il rischio dell'obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Dev'essere stata roba buona ieri sera se a distanza di 12 ore ancora hai le allucinazioni 

E' solo ottimismo e fiducia, niente di miracoloso. Siamo appena al 2 feb, calma ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

No, se hanno definito la chiusura dell'affare, queste cose erano già state concordate. Evidentemente ci sono questioni finanziarie.

Questioni finanziarie per me significa affare non chiuso.

” Affare chiuso quando firma su contratto “ parafrasando Boskov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly serve pure pee mondiale per club orsù che dagli infortuni si legamenti ci vuole un po’ 

poi proverei semmai di nuovo per tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ismajli , magariii 

se devo prendere un giocatore di esperienza, che conosce la serie A, che si è sempre distinto con ottime stagioni, e soprattutto guadagna 1500€ al mese più buoni pasto

Scade a giugno 2025, per dire. Si prenderebbe con poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Capossela ha scritto:

La maledizione della 10..dopo Del Piero chiunque abbia indossato quella maglia, non è durato più di due anni, Tevez, Dybala, Pogba..e ora .bye

Appunto, 2 anni, Yildiz è al primo, facciamogli fare almeno il secondo.:d

Seriamente parlando, hai ragione, tutto è possibile.specialmente non si andasse in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Aldilà delle critiche a Giuntoli che si possono benissimo fare, stiamo veramente contando i centesimi e fare mercato così non è facile 

Diciamo che di soldi ne ha avuti ed anche buttati.

Nico, koop, costo prestito Veiga quando avremmo potuto prendere noi Solet a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche io, ma faccio un 180 gradi se si parla di cessione di Yildiz…

Quella è l’unica cessione che non accetto, ma nemmeno l’idea di cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Ad inizio ottobre Danso ha subito un intervento chirurgico per “sistemare” la problematica cardiaca, basta cercare in rete.

Giustamente, per non fare figure di * e per non farle fare ancora al ragazzo, avranno fatto una verifica “privata”.

Che poi in Italia ci siano norme più stringenti e che quindi tutti coloro che hanno problemi vadano poi all’estero, è ormai un dato di fatto.

Si ma non ti svegli al 2 di febbraio per le verifiche.. Fosse successo ad inizio gennaio potevo crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Certo, perché in passato era abituato a mettere la mano nella borsa e cacciare soldi come se non ci fosse un domani...specialmente col pappone, si si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente Jorge Mendes ha incontrato i genitori di Kenan Yıldız, in quanto le squadre della Premier League cercheranno di accaparrarsi la giovane stella turca quest'estate.

@Gazzetta_it

Manchester City, Chelsea e persino PSG sono disposti a pagare fino a 80-90 milioni di euro per Kenan Yıldız. —

@Gazzetta_it

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

O nessuno sefz 

Prendiamo uno dell’Empoli alle 13 e fa mezza partita con una maglia e metà con l’altra 

E fa gol nel primo tempo, autogol nel secondo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

L'agente Jorge Mendes ha incontrato i genitori di Kenan Yıldız, in quanto le squadre della Premier League cercheranno di accaparrarsi la giovane stella turca quest'estate.

@Gazzetta_it

Manchester City, Chelsea e persino PSG sono disposti a pagare fino a 80-90 milioni di euro per Kenan Yıldız. —

@Gazzetta_it

ah beh caspita

una cifra irresistibile 

mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2027.

lo stipendio di Arthur è stato ripartito da 5 milioni di euro all'anno a 3,7 milioni di euro all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

@Gazzetta_it

@Gazzetta_it

Eccoci qua'...

Che tristezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Scade a giugno 2025, per dire. Si prenderebbe con poco 

Ma anche se dovessi dare qualcosina in più all’Empoli, sarebbe comunque un titolo definitivo che ammortizzi negli anni, ma soprattutto un ingaggio irrisorio, Kelly ha un ingaggio che nemmeno Paratici gli darebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E fa gol nel primo tempo, autogol nel secondo.

Un altro pareggio? Ultimamente ne stiamo facendo pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma non ti svegli al 2 di febbraio per le verifiche.. Fosse successo ad inizio gennaio potevo crederci

Lo verifichi quando pensi di comprarlo, se ad inizio gennaio erano su altri obiettivi che senso aveva scomodare il giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

ah beh caspita

una cifra irresistibile 

mammamia

Fino, eh. Possono offrire pure 10 euro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.