Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma anche tu, passare le giornate a rimbrottare noi discoli forumici. No good. .nono 

A proposito di "no good" 

Voglio il Manzu come team manager 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Giuntoli è stato preso per iniziare un nuovo ciclo all'insegna della sostenibilità ed il mercato fatto questa estate in tal senso è stato perfetto. Ovviamente lato ricavi deve arrivare la qualificazione in CL e doveva arrivare il passaggio del girone, al momento il secondo è centrato e siamo in corsa per il primo, tutto il resto, mugugni perché non battiamo le piccole in casa, insoddisfazione per il cammino europeo, sconfitte brucianti per i tifosi contro avversari odiati, per la società non contano. Chiaro che se a.fine stagione mancheremo la qualificazione in CL, unico punto di non ritorno per il progetto di parità di bilancio da coniugare con la competitività, allora Giuntoli rischia e molto, per questo credo che rischi anche TM se oggi non vince, visto che Giuntoli al posto ci tiene e non credo si immolera' per tenere il brasiliano contro ogni evidenza sul fatto che non ci porterà al quarto posto.

Si, poi vedi quanto paga Kelly dall’infortunio cronico e tutto crolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ho capito ma facendo facendo,potrebbe anche azzeccare qualche mossa x il bene sportivo della Juve 

Kalulu, Chico, Thuram non mi sembra facciano schifo: gli infortuni hanno inciso parecchio su Nico e anche DL, gli altri vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ha un piatto sui fornelli 

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A quest'ora è ai fornelli.

Mi son stufato di pubblicare il video di Abatantuono sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

ormai l'obiettivo economico è imperante e sovrasta quello sportivo, che si limita ad perseguimento tentato del 4o posto

poi parliamoci chiaro, la spending review e l'abbattimento dei costi c'è già stato attraverso le uscite di Rabiot, Tek, Danilo e company...5-6-7o per loro ormai conta poco, l'avevano persino messo in programma...

il mondiale per club è un po' una sorta di panacea nell'eventualità di non qualificazione in CL...e loro hanno lavorato con questa consapevolezza...

Io ho letto che il mondiale per club elargisce solo 18 milioni,. Anche non fosse vero , sono curioso di vedere cosa succede se non andiamo in CL. Spero ancora timidamente di andare in CL perchè altrimenti  vedo un futuro juventino molto molto buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

il problema dello chef è che non assaggia i suoi piatti 

Manca sempre il sale... Mettiamo chef barbieri in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tipo Un Natale da Chef dove il cuoco è una chiavica e l'aiuto chef non sente i sapori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma quindi Danso non ha superato le visite mediche ?

ma non era quello che aveva cicatrice sul cuore o mi confondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si, poi vedi quanto paga Kelly dall’infortunio cronico e tutto crolla. 

Al contrario, proprio perché l'obiettivo qualificazione in CL è prioritario si spende anche a gennaio, poi vedremo se avrà avuto ragione lui nella scelta dei giocatori o gli utenti dell'Angolo del guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io per non sapere ne leggere né scrivere i soldi li spenderei per Coppola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Comunque sto kelly oltretutto ha pure una bella faccia da *

va beh mica dobbiamo interessarci dei suoi gusti sessuali .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

A proposito di "no good" 

Voglio il Manzu come team manager 

Mandzukic?

Con lui a seguire gli allenamenti, i nostri avrebbero bisogno del pannolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

il problema dello chef è che cucina troppi piatti contemporaneamente, come in quelle bettole cinesi a Milano che scimmiottano la cucina italiana e propongono un menù da 75 portate per categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Giuntoli è stato preso per iniziare un nuovo ciclo all'insegna della sostenibilità ed il mercato fatto questa estate in tal senso è stato perfetto. Ovviamente lato ricavi deve arrivare la qualificazione in CL e doveva arrivare il passaggio del girone, al momento il secondo è centrato e siamo in corsa per il primo, tutto il resto, mugugni perché non battiamo le piccole in casa, insoddisfazione per il cammino europeo, sconfitte brucianti per i tifosi contro avversari odiati, per la società non contano. Chiaro che se a.fine stagione mancheremo la qualificazione in CL, unico punto di non ritorno per il progetto di parità di bilancio da coniugare con la competitività, allora Giuntoli rischia e molto, per questo credo che rischi anche TM se oggi non vince, visto che Giuntoli al posto ci tiene e non credo si immolera' per tenere il brasiliano contro ogni evidenza sul fatto che non ci porterà al quarto posto.

Tutto giusto ma l'operazione Kelly qualora si dovesse concretizzare nelle modalità riportate da Romano non mi pare vada in direzione della sostenibilità... Infatti per me salta per ordini dall'alto se Giuntoli non dovesse ottenere un diritto o un obbligo condizionato legato alle prestazioni del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Del tutto opinabile che il mercato fatto per ridurre i costi sia stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, horus said:

Attenzione; quanto impatta l'operazione su ogni singolo esercizio, visto che non si stacca mai un assegno per tutto l'importo?

Attenzione, non esiste solo l'impatto dato da ingaggio e ammortamento sui singoli esercizi, ma anche quello dato dall'operazione sul bilancio corrente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'agente Jorge Mendes ha incontrato i genitori di Kenan Yıldız, in quanto le squadre della Premier League cercheranno di accaparrarsi la giovane stella turca quest'estate.

@Gazzetta_it

Manchester City, Chelsea e persino PSG sono disposti a pagare fino a 80-90 milioni di euro per Kenan Yıldız. —

@Gazzetta_it

se vendono yildiz è meglio che scappano su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Mi son stufato di pubblicare il video di Abatantuono sefz 

Uhm … che profumino….

continua tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'agente Jorge Mendes ha incontrato i genitori di Kenan Yıldız, in quanto le squadre della Premier League cercheranno di accaparrarsi la giovane stella turca quest'estate.

@Gazzetta_it

Manchester City, Chelsea e persino PSG sono disposti a pagare fino a 80-90 milioni di euro per Kenan Yıldız. —

@Gazzetta_it

90 milioni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

boh, dico che è talmente una cosa senza senso che l'unica spiegazione razionale potrebbe essere quella.

zampini ne ha parlato l'altro giorno.

magari è il giocatore a spingere.

ps sull'acquisto dal brescia sono strad'accordo...così come barella dal cagliari.

quelli sono treni persi.

Non ripeterlo perché c'è la concreta possibilità che si attribuisca la colpa a Giuntoli.

Barella -22enne- arriva all'Inter nel 2019 per una cifra totale di 50 milioni pagabili in 5 anni e Tonali al Milan nel 2020 (20 milioni complessivi)

Nel 2019 eravamo impegnati a buttare soldi per Danilo (scambiato con Cancelo e valutato 37), De Ligt (75), Demiral (18) e Romero (25), oltre a garantire 7,5 milioni netti a Rabiot e 8 a Ramsey.

Paratici ossessionato da plusvalenze e bulimia difensiva.

Nel 2020 altro scambio plusvalenza (Arthur per Pjanic, brasiliano valutato 72 milioni), Kulusevski (42. 35 +7), Chiesa (50), Rovella (18), McKennie (25. 22+3, ma Wes ci sta) e il prestito oneroso di Morata (10 milioni).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutto giusto ma l'operazione Kelly qualora si dovesse concretizzare nelle modalità riportate da Romano non mi pare vada in direzione della sostenibilità... Infatti per me salta per ordini dall'alto se Giuntoli non dovesse ottenere un diritto o un obbligo condizionato legato alle prestazioni del giocatore.

A questo punto tutti i "prestiti" di Gennaio oltre che al bilancio, potrebbero essere anche legati all'eventualità di una mancata CL e/o un calcio a TM a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.