Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Rigettare puo' anche significare non riuscire a mettere in pratica alcuni insegnamenti. Non vuol dire necessariamente essere contro certi principi

Eh beh, nel caso fosse così... Allora devi cambiare insegnamenti. .sisi 

Il calcio è dei giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Abbiamo fatto 2 a 1 per un rimpallo dopo 60 min in svantaggio contro una squadra di serie b che è finita in 10.  Poi va bene l’ottimismo ma ad oggi la realtà è un’altra 

Questo dimostra semmai proprio quello che dico io. La Juve non è di certo quella, che poi è stata quella vista in tante altre occasioni quest'anno. C'è un chiaro freno che ci limita, tale da dovercel appunto sudare anche in partite come quella di oggi.

Vorrei far notare che sono entrati Thuram, Conceicao e Vlahovic. Quante squadre hanno cambi similiin serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Io dico solo che se avessimo una società Motta non tornerebbe in panchina per il secondo tempo.

E che c'entra con quello che hai scritto sopra? Troppa bile, troppa rabbia, ragazzi è un hobby. Dopo di che servirà tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. Non vedo perché dovrebbero.

Cmq, sul punto B e D non ci può lavorare. Io un allenatore così piatto caratterialmente non l’ho mai visto. si, forse Pirlo.

Può non piacere - e ha oggettivamente sbagliato molto - ma dal punto di vista caratteriale Motta è l’opposto di Pirlo (parlo degli allebatori).

Di personalità ne ha fin troppa. Casomai il problema è quello; altro che piatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cmq, sul punto B e D non ci può lavorare. Io un allenatore così piatto caratterialmente non l’ho mai visto. si, forse Pirlo.

Finché questa tempesta non passerà gioco diretto e cercare di giocare sulle seconde palle. Con il possesso oggi non c'è vantaggio ma solo enormi rischi che psicologicamente non possiamo supportare e sopportare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Eh beh, nel caso fosse così... Allora devi cambiare insegnamenti. .sisi 

Il calcio è dei giocatori. 

Ni.

Comunque in linea di principio si: se hai delle idee ma i giocatori non riescono a metterne in pratica alcune allora è chiaro che devi fare degli aggiustamenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve fare lo step mentale e continuare ad attaccare/fare un pressing alto anche quando si é in vantaggio.

Difendere basso proprio non ci riesce.

Comunque Weah puó diventare un grande terzino offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma oggi cosa vogliamo dire a Koop ?

assist sul primo e 2 palle gol importanti (Mckennie gli toglie un gol fatto).

È l’unico a rischiare sempre la giocata in verticale 

Finalmente qualcun'altro che lo scrive, Kop è un giocatore verticale che si è esaltato nel calcio iper-verticale di Gasperini (marcatura a uomo a tutto campo), non è un caso che oggi, dove sono saltati tutti gli schemi, abbia fatto meglio del solito.

Nel palleggio orizzontale Kop lo uccidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per Yildiz se lo vogliono devono posare 150 bombe, non un euro in meno!!!

E comunque non va venduto!!!

Per ora sono chiacchiere. Quando un club, con intenzioni serie, si farà avanti per il n.10 della Juve, classe 2005, evidentemente ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Ma il forum reagisce, non agisce sefz se avessimo 8 punti in piu’, sarebbe (giustamente, bada…) tutta una lode al projecto. Lo sport agonistico vive dei risultati, se no si chiamerebbe spettacolo, filosofia, scienze sociali, ecc ecc ecc. Con tre punti fra un’ora, tornerebbero a farsi vivi tutti i pro-projecto (e avrebbero ragione).

Ok, ma se ne leggono di ogni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò fortunelli un pò bravini ma questa vittoria e anche i gol di Vlaho e Chico ci danno tanto, tanto respiro.

Veiga e KM bene.

Loca e McK secondo me cominciano a essere cotti, hanno tirato fino ad oggi, secondo me andrebbero girati nelle rotazioni magari arretrando Koop.

Koop oggi meglio ma deve trovare quei gol che lo fanno tranquillizzare. Il problema è mentale non tecnico.

Thiago però è già più di una volta che toglie il migliore in campo, stavolta Yildiz (che bellezza di giocatore) e l'altra volta con Mbangula, magari potremmo evitarlo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Al contrario, proprio perché l'obiettivo qualificazione in CL è prioritario si spende anche a gennaio, poi vedremo se avrà avuto ragione lui nella scelta dei giocatori o gli utenti dell'Angolo del guru.

Preghiamo tutti che abbia ragione lui. Poi l’angolo su Kalulu Milik Nico ha avuto ragione !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Può non piacere - e ha oggettivamente sbagliato molto - ma dal punto di vista caratteriale Motta è l’opposto di Pirlo (parlo degli allebatori).

Di personalità ne ha fin troppa. Casomai il problema è quello; altro che piatto. 

Io non so quale sia la verità ma viste le dichiarazioni di Rugani propenderei per la tua teoria. Fin troppa personalità (magari un po' nascosta) che però potrebbe essere smussata eh. La società esiste anche per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Io dico solo che se avessimo una società Motta non tornerebbe in panchina per il secondo tempo.

Anche ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A me sembra tutt’altro.

Mai visto Un allenatore con le mani in tasca e fermo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Vorrei far notare che sono entrati Thuram, Conceicao e Vlahovic. Quante squadre hanno cambi similiin serie A?

Infatti, la panchina era piu forte oggi e TM ha dovuto far entrarli molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Finché questa tempesta non passerà gioco diretto e cercare di giocare sulle seconde palle. Con il possesso oggi non c'è vantaggio ma solo enormi rischi che psicologicamente non possiamo supportare e sopportare 

Esatto, oggi come a Lipsia si è visto che i nostri giocatori segnano quando possono giocare un calcio più verticale, lanciando lungo, correndo nello spazio e attaccando sulle seconde palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ni.

Comunque in linea di principio si: se hai delle idee ma i giocatori non riescono a metterne in pratica alcune allora è chiaro che devi fare degli aggiustamenti

Infatti hai detto bene. Cattiva riuscita degli allievi non è detto che sia frutto di cattivi principi. Ci sono diverse possibilità. Potrebbero essere buoni i principi ma pessimo il modo di trasmetterli, potrebbero essere ottimi principi, ottimo metodo ma pessimi allievi. Oppure pessimi principi, pessimo metodo e pessimi allievi. Trasmettere cose non è una scienza esatta. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti, la panchina era piu forte oggi e TM ha dovuto far entrarli molto prima.

E comunque ha sostituito giocatore come Yildiz, N. Gonzalez e McKennie che stavano giocando bene, dunque giocatori non casualmente titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Purtroppo sono grossi limiti. Soprattutto il carattere, molto difficilmente un Pirlo ti diventa un Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Io ho visto saltare tutti gli "schemi" e una squadra che si è messa in proprio: l'ho visto solo io?

Io ho visto saltare tutti gli "schemi" e una squadra che si è messa in proprio: l'ho visto solo io?

No, hai perfettamente ragione, oggi hanno fatto un gioco totalmente diverso da ciò che esige Motta, molti più lanci lunghi e meno fraseggi inutili dentro la nostra metà campo, ribaltamenti più rapidi, partita vecchio stampo. Il risultato ci ha dato ragione. Coincidenze?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma Alberto costa?? Preferisce Savona con la pubalgia 

Magari 2 nuovi su 4 in difesa era un pò troppo. Veiga bene, Kalulu Gatti Veiga Cambiaso potrebbe essere una buona linea difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.