Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, Frank.de ha scritto:

Com'era la storia che non c'erano soldi? Preferisco non sapere che ingaggio daremo 

Dubito riceverai risposta. Mediamente chi dice queste *, poi continua a scriverne altre senza il minimo pensiero sulle precedenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per esperienza per dire che uno e' incompetente ci vorrebbe almeno un briciolo di esperienza nel settore di chi giudica...mi auguro di poter leggere il tuo nome in qualche ammanacco...

Basta guardare le mosse finora. A meno che non sei cieco 

Non ne ha beccata una 

non sono io critico,e’ lui Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vedreste Muani come attaccante titolare su cui puntare in futuro?

E chi lo sa

Non lo sapremo mai suppongo dato che il PSG per non fare minus deve venderlo a tipo 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pure per Kalulu mi pare lo stesso ragionamento

Continui a non sapere di cosa parli.

kalulu veniva da un solo anno out, questo è da quando è nato che è rotto.

Quando si parla bisognerebbe conoscere l argomento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh in campo è impossibile vederlo, non ha mai giocato nel Newcastle...

Giocava nel Bournemouth...nel Newcastle 4 partite da titolare e 6 da subentrato, ma Burn e Schar stanno giocando benissimo e sulla sx è esploso Hall. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Beh non è che adesso Kalulu ha avuto un rendimento da Nesta da noi...

Detto ciò, potrà essere come Kalulu o come Kelly al Newcastle, non lo sappiamo...

Fatto sta che ridursi al 2 Febbraio a prendere questo a queste cifre è un'indecenza...

Tu chiamala come vuoi...

Quindi manco Kalulu ti va bene...cosa vorresti con il nostro bilancio un mercato alla City ? Chiedi il perche' ai predecessori della attuale dirigenza per quale motivo non abbiamo un euro e abbiamo dovuto rimetterci 900 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Renato veiga molto più solido di quello che credevo, sembrava Che stesse già da mesi con la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Io non seguo ma così mi è stato detto.

Giocatore da sassuolo.

E poi basti vedere che fa sempre panchina... al newcastle...

Sono vecchio stile. Finché non vedo giocare io un calciatore (in particolare un difensore per cui mi serve vederlo direttamente per molto tempo non avendo occhio per quel ruolo) per del tempo, non mi esprimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

E chi lo sa

Non lo sapremo mai suppongo dato che il PSG per non fare minus deve venderlo a tipo 70 milioni

Se si parla di osimhen i prezzi sono questi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Basta guardare le mosse finora. A meno che non sei cieco 

Non ne ha beccata una 

non sono io critico,e’ lui Giuntoli 

Non sono cieco, lavoro in contesti in cui esistono i ruoli e le competenze, poi in Italia tutti si improvvisano tutto quindi ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Bravo é bravo, non dá nell’occhio però é uno che i suoi gol li fa. Vediamo come si comporta fino a giugno. Certo, se dovesse fare 15 gol…😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E' anche vero che nel 4231 i 2  devono soprattutto dare equilibrio.

Certo ma allora il trequartista/ centrocampista offensivo deve dare fantasia, cosa che Koopmeiners non fa perché non è quel tipo di giocatore. 
In quel ruolo ci voleva che ne so un Dani Olmo o un Vitinha. 
La mediana è proprio mal costruita, allora o metti Locatelli-Thuram a dare equilibrio e quel +1 lo consideri un giocatore che ti tira fuori la giocata oppure rischiamo di non fare mai il salto di qualità e di giocare lenti e compassati in mediana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per me senza fretta lo valuteranno questi mesi poi se entrambi si trovano bene le strade per tenerlo le trovi tipo un anno di prestito con poi obbligo per abbassare l'ammortamento o quello che vuoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono cieco, lavoro in contesti in cui esistono i ruoli e le competenze, poi in Italia tutti si improvvisano tutto quindi ci sta.

Dunque nel tuo lavoro se uno è scarso e sbaglia tutto,e’ ugualmente competente solo per il fatto di farlo???

Giuntoli era uno stopperone,non si è laureato in calciologia applicata,più facile che come per tutti il fatto di fare parte di quel mondo gli ha aperto le porte oltre i meriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui pare che basti che uno non è sempre rotto e va bene. 

Che ci sta, anche io ho il disturbo post traumatico da stress per i nostri infortuni.

Però di sto Kelly vi lamentate tutti del fatto che è rotto, non ne vedo uno che dice che è uno scarsone e che i tifosi del Newcastle si chiedono come è possibile che gli diamo 20 mln. 

Cosa ben più grave, a mio modo di vedere le cose.

Facciamo fuori scarpari che prendono troppo per alleggerire il bilancio e poi ne inseriamo altri.

Il senso, qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Certo ma allora il trequartista/ centrocampista offensivo deve dare fantasia, cosa che Koopmeiners non fa perché non è quel tipo di giocatore. 
In quel ruolo ci voleva che ne so un Dani Olmo o un Vitinha. 

La mediana è proprio mal costruita, allora o metti Locatelli-Thuram a dare equilibrio e quel +1 lo consideri un giocatore che ti tira fuori la giocata oppure rischiamo di non fare mai il salto di qualità e di giocare lenti e compassati in mediana 

Io infatti avrei preferito un trequartista piu' brillante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi manco Kalulu ti va bene...cosa vorresti con il nostro bilancio un mercato alla City ? Chiedi il perche' ai predecessori della attuale dirigenza per quale motivo non abbiamo un euro e abbiamo dovuto rimetterci 900 milioni

Non è che non mi va bene, ma anche Kalulu è stato un ripiego estivo per colpi saltati, poi rivelatosi buono con alcune partite horror ma ci sta...

Detto ciò, so benissimo cosa hanno combinato i predecessori, ma questi, per esempio, con obbligo di riscatto, sono altri soldi buttati e, per come siamo messi, non va per niente bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Kelly ti costa un botto cmq! Cartella clinica da fare paura....non importa se rende o meno, non ne vale la pena perché da noi gli infortuni ormai sono di casa è questo è già messo male di suo. Ma prendere Coppola o il georgiana dell'Empoli faceva così schifo? Almeno avrebbero avuto più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Dunque nel tuo lavoro se uno è scarso e sbaglia tutto,e’ ugualmente competente solo per il fatto di farlo???

Giuntoli era uno stopperone,non si è laureato in calciologia applicata,più facile che come per tutti il fatto di fare parte di quel mondo gli ha aperto le porte oltre i meriti 

Uno che porta il Carpi dalla D alla serie A e riporta uno scudetto a Napoli di sicuro i meriti li ha, incompetenti direi che sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.