Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

si ma non è che muani sia un fuoriclasse

era che vlahovic era stato scandaloso fino a quel momento

(al netto del gol lo è stato pure oggi)

Però insieme possono creare molte rogne alle difese avversarie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Purtroppo in Italia e alla Juventus abbiamo questa mentalità che se abbiamo 60 milioni li spendiamo per il Koopmeiners di turno. 
Il Barca in quel ruolo non si fa problemi a schierare Olmo e Pedri insieme mettendo il solo Casadò davanti la difesa a dare equilibrio. Lo stesso dicasi per il city con De Bruyne e Bernardo Silva o il psg.

Abbiamo il feticcio per i centrocampisti meccanici, lenti e macchinosi, prediligiamo la sostanza all’ultima giocata e alla verticalizzazione ahimè 

Però poi ci lamentiamo che non abbiamo qualità e che non riusciamo ad essere fluidi negli scambi offensivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

A me interessa cosa sta facendo alla Juve. Non ne azzecca mezza,di quel che ha fatto prima non interessa

Si, va bene, il solito bla bla bla.

Convinto così, signor nessuno? Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Però insieme possono creare molte rogne alle difese avversarie

io ho visto un vlahovic che anche oggi ha sbagliato tutti gli appoggi

con questo rendimento, vederlo in campo è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Motta abbia capito di giocare sempre con il 433. 

Kalulu      Gatti      Veiga     Cambiaso    

Thuram   Locatelli    koopmainer

Nico      Kolo Muani    Yildiz 

con Coinceicao spacca partite. 

Vlahovic da spedire su Marte nonostante il gol di oggi. Non tiene mezza palla, è sempre impacciato. 

Bisogna ripartire da qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Quindi in Champions si aggiunge Veiga Kelly e Kolo 

Non è che avendovi già giocato col PSG quest'anno non può essere schierato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Si, va bene, il solito bla bla bla.

Convinto così, signor nessuno? Bravo

Ma tu cosa vuoi chi sei????

posso avere la mia opinione o devo dare retta ad un signor quindici palle??

Gira a largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Vedreste Muani come attaccante titolare su cui puntare in futuro?

Muani è forte, per il campionato italiano un lusso , ed infatti due presenze già 3 gol, tra l'altro con lui puoi pure giocare con due punte volendo.

Il problema è il botto di soldi che costa e la possibilità quasi nulla che noi vogliamo spenderli quei soldi. Onestamente mi sembra più un favore che ci siamo fatti a vicenda col Psg. Un bel favore perchè  a noi serviva come il pane e loro dovevano parcheggiarlo, magari accettano di prestarcelo pure il prossimo anno chi lo sa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

A me interessa cosa sta facendo alla Juve. Non ne azzecca mezza,di quel che ha fatto prima non interessa

Secondo me dipende molto anche dal contesto di gioco, nel senso che questi sono tutti nuovi, immessi in un gioco particolare come quello di Motta, quindi non è facile valutare, specie per il reparto offensivo perché Motta ha una sua filosofia e molti non sono abituati a quel tipo di gioco stile tiki-taka. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma magari è pure forte sto Kelly, io non lo so. Mi limito a dire che la formula è assurda, soprattutto nello stipendio. A quella cifra non lo vendi mai più 

Anche la percentuale su eventuale futura rivendita é un bel cappio al collo. In pratica hanno preso Giuntoli dalle caviglie e l'hanno scosso prendendo qualunque cosa cadesse dalle tasche.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non è che avendovi già giocato col PSG quest'anno non può essere schierato?

Può, può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se Gdm non dice * la Roma starebbe chiudendo per Goglichidze. Certo oggi non è stato fenomenale su Kolo, però peccato

Nell'occasione del primo gol Kolo l'ha sbattuto a terra come un fuscello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me dipende molto anche dal contesto di gioco, nel senso che questi sono tutti nuovi, immessi in un gioco particolare come quello di Motta, quindi non è facile valutare, specie per il reparto offensivo perché Motta ha una sua filosofia e molti non sono abituati a quel tipo di gioco stile tiki-taka. 

Per me Giuntoli dopo aver cacciato Allegri e’ andato fuori di testa. Si crede Dio,l’ho scritto ieri

perdendo umiltà e credendo che ciò che tocca lui diventa oro,le sbaglia tutte o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Raco06 said:

Concetto difficile da comprendere...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conference call in corso tra Juventus e Newcastle per chiudere l'affare di Lloyd Kelly alla Juve in prestito con obbligo di acquisto per un pacchetto totale di € 22M (bonus inclusi). Contratto fino al 2029.

Fonte: Nicolò Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

si ma non è che muani sia un fuoriclasse

era che vlahovic era stato scandaloso fino a quel momento

(al netto del gol lo è stato pure oggi)

E solo per far capire che qualsiasi cosa viene fatta viene criticata da tutti a prescindere…

kolo muani e arrivato ed e partito piu che bene ma tutti lo criticavano…

vediamoli almeno giocare i giocatori prima di sparare sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Quindi in Champions si aggiunge Veiga Kelly e Kolo 

il Kolo in CL è una cosa che ci manca da tanto tempo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

quindi secondo il tuo giudizio ..in questi  2 anni scarsi di Giuntoli, ogni giocatore arrivato alla Juve è un bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Conference call in corso tra Juventus e Newcastle per chiudere l'affare di Lloyd Kelly alla Juve in prestito con obbligo di acquisto per un pacchetto totale di € 22M (bonus inclusi). Contratto fino al 2029.

A fine giornata costerà 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Cos'è, ogni ora un milione in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

lo spero perchè mi sembra davvero un ottimo giocatore

Guarda io non ti so dire se lui sia più forte di Vlahovic ma già non avere un attaccante col ciclo, vivo, che combatte e da fastidio è un qualcosa in più. Poi se segna un goal a partita, che gli vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amisci, io creto che senza la pressione della titolarità fissa Vlahović farà molto meglio. Il movimento che fa sul goal mi ha ricordato il Dušan di Firenze. Come sempre detto: non è scarso, è soltanto debole di testa. Sapendo che non vige più il "se non segna Vlahović non fa goal nessuno" e dandogli le attenzioni di cui comunque ha bisogno penso che potremmo finalmente vedere un altro giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.