Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tommy968 ha scritto:

Nico piaceva e piace ancora tanto, ma quello che vorrei farti notare, è che quando la squadra gira male per vari motivi, anche ottimi giocatori sembrano cattivi acquisti,  bollarli tutti come acquisti sbagliati, mi sembra perlomeno esagerato.

Ma sono d’accordo ne parlavo oggi con un mio amico. Ma tu devi valutare a 360gradi

Koopmeiners può anche piacermi(come mediano mezzala) ma non vale per me 60mln e non lo avrei mai preso a quelle cifre.

Ti sto facendo un esempio di come ragiono io.

Il giocatore potrà poi rendere anche meglio,di sicuro per caratteristiche non lo ritengo un fenomeno o un fuoriclasse,e’ un buon giocatore che nel giusto contesto può stare in una BIG

Ma tu in una fase di spending review,hai investito 60mln caricandoti quindi di 12mln all’anno di ammortamento,più stipendio lordo e quindi hai drasticamente ridotto le possibilità di muoverti in altri rafforzamenti se non liberando altra potenza di fuoco(quindi cedendo) 

Inoltre per prenderlo e inserire i suoi costi,hai ceduto giocatori come Hujisen che sono validi e potevano rappresentare futuri campioni in un progetto di squadra da crescere. Ora somma tutti gli acquisti fatti che non stanno rendendo,tra cui Luiz ma pure Nico che e’ abbastanza fragile fisicamente e vediamo sto Kelly. Praticamente tu in futuro o vai a vendere Cambiaso,Yildiz,Mbangula uccidendo poi Vlahovic,Arthur ecc per liberare spazio,oppure non potrai rafforzarti.

avrai grosse difficoltà sul mercato anche perché non sai se entrerai in champions e per ora non hai nemmeno lo sponsor.

Devi poi sperare che cambi tutto,che si inizi a carburare e che tutti rendano al top. Cosa ad oggi molto lontana e difficile. Ti pare un buon lavoro???

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque Weah è un bel soldatino, uno di quelli che va sempre bene a completare la rosa.

A me piace molto come terzino dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vedo che è basta una vittoria rocambolesca e abbastanza fortunosa a far risvegliare da torpore molta gente.. 

Chi ha visto la partita per davvero non può essere contento di quello che si è visto. 

tu pensa se si perdeva. Mi pare normale per un tifoso esultare, altriemnti non si esulta mai, sempre con il bazuka pronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

A me piace molto come terzino dx

Alla fine per me il suo peggior ruolo e paradossalmente l ala destra 

Sia da punta, che da ala sinistra che terzino lo vedo più a suo agio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Operazione Kelly a quelle cifre e con quell ingaggio lascia l amaro in bocca

Io una cosa vorrei capire ma questo calciatore che prestazioni ha offerto in Premier? Tutti lo criticano e nessuno lo conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Conference call in corso tra Juventus e Newcastle per chiudere l'affare di Lloyd Kelly alla Juve in prestito con obbligo di acquisto per un pacchetto totale di € 22M (bonus inclusi). Contratto fino al 2029.

Fonte: Nicolò Schira 

Ma che operazione è????

Giuntoli è uscito di senno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me no

su questo non so perchè cmq hanno caratteristiche diverse e complementari. Magari non tutta la partita boh vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao, Weah, Yildiz, Vlahovic, Kolo Muanj, Nico Gonzalez... potete dire quello che volete di Giuntoli! Ma ha creato in sole 2 sessioni di mercato,(Non conto il primo anno che é arrivato tardi!) Un gran bel attacco li davanti! Date tempo e avremo una gran bella squadra! 

La grande nota stonata é questo Kelly! Mettere l obbligo mi sembra davvero assurdo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

se giuntoli è ds e noi scriviamo qui ci sarà un motivo

Sì che ha giocato da professionista a calcio e noi no.

ha giocato in C e D e dunque conosceva dirigenti e personaggi vari x iniziare a differenza di te e me.

un tizio che conosco che è arrivato fino in A a giocare anni fa senza brillare(ma con Maradona) oggi fa il DS in serie B ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perché c'è bisogno di un super ds per prenderlo? 

Lo conoscono tutti muani, viene da psg e un prestito secco l'abbiamo pagato a peso d'oro.

Dov è il merito? 

Senza vergogna certi commenti... 

In pratica gli rivalorizziamo il giocatore per poi darglielo indietro di nuovo. Come un tempo faceva il Sassuolo con i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ho visto prima gli highlights...però ovviamente non posso valutare...

Per me yildiz inizierà a guardarsi intorno...

Ora verrà dipinto come fenomeno eh...ma nel modo più assoluto non vale quanto è stato pagato dal psg. 

Però è meglio di come immaginavo. 

Veiga invece non è giudicabile perché ci hanno attaccato a folate dove non la vedeva nessuno con inbucata sul rigore tolto dal suo lato. Per il resto amministrazione della situazione e qualche lancio lungo a casaccio. Ma ci ha messo voglia, era lui che invitava gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma basta co ste cavolate che si dicono per parare il sederino a gli amici. Io sono pro Giuntoli, ma la storia delle visite in segreto è una fregnaccia. Infatti ora il giocatore è a Londra e presto lo vedremo in campo con una delle squadre più forti della Premier.

Sui problemi cardiaci... all'estero hanno protocolli meno rigidi rispetto al'Italia... vedi Eriksen...

Non so se la cosa è vera... se gli amici cercano di aiutare gli amici...

ma se davvero è andata così... schivato un bel fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che abbiamo un pacchetto mezze punte molto forte ( soprattutto in potenza) e sono stati penalizzati dal tecnico.

Yldiz

Conceicao 

Nico 

Mbangula 

+Weah 

Manca un po' di fantasia nella rifinitura, ma non si può escludere che migliorino in quella i più giovani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly a  giugno siamo qua a cercare di venderlo a qualche inglese (e probabilmente riusciremo pure a farlo).

Operazione totalmente insensata, una càgata pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non penso che abbia mollato l'allenatore ma che lo capiscano e le idee dell'allenatore non sono adatte a noi. Oggi è stata una partita pochissimo mottiane e molto all'arrembaggio di nervi. 

Molto dinamico, non una vera e propria prima punta e non lo è. Motivo per il quale abbiamo creato pochissimo fino al gol del pareggio che arriva dal georgiano entrato a freddo. Ismajli ha giganteggiato e non avrebbe mai fatto gol così. Non so se l'hai visto. 

In generale per me è buono, non vale 90 milioni ovviamente, ma non è una prima punta e più adatto a giocare con un riferimento. 

Poi uno vede la doppietta e bon...

In generale solita partita con il centrocampo spezzato e poco equilibrata la squadra. La partita è finita con l'uscita di anjorin che era ovunque e Ismajli. Fino al 60esimo c'era l'impressione che non avremmo mai segnato. 

Ah e sul 2-1 il pareggio non è arrivato per cm... 

Per me abbiamo vinto ma è la sconfitta di motta e del mottismo. 

La chicca è la sostituzione di yildiz migliore in campo e che aveva appena creato il vantaggio. 

Qua sul grassettato non sono d'accordo 

Oggi qualcosa abbiamo creato dai...la fucilata di Weah uscita di pochissimo con Vasquez battuto, la sforbiciata di Nico, il tiro di Koopmeiners rimpallato da Mc Kennie era un gol praticamente fatto,Kolo Muani che sfiora di testa su bel cross tesondi Gatti, il tiro di Koopmeiners all angolino parato in angolo da Vasquez un minuto prima del gol 

Rispetto ai nostri standard abbiamo creato e tirato di più...poi magari che le altre mediamente creano queste situazioni con la pipa in bocca è vero

Anche il gol fortunoso comunque arriva perché intanto invece di cercare un ultimo passaggio/imbucata provi il tiro 

Qualcosa può arrivare se ci provi...in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Aldilà di tutto che enorme upgrade è Muani rispetto a vlahovic, altra roba proprio, finalmente si rivede un attaccante che stende a terra i difensori

Chiederei al PSG il prezzo per riscatto da parte nostra e pure Ramos  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io una cosa vorrei capire ma questo calciatore che prestazioni ha offerto in Premier? Tutti lo criticano e nessuno lo conosce 

Io l ho visto diverse volte l anno scorso...non è' sicuramente scarso...io l ho visto giocare come terzino sx

Ma ha un ingaggio troppo alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non voglio sentire volare una mosca qualora Kelly si dovesse infortunare

Forse è l‘unico modo per evitare il riscatto. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikerko123 said:

Conceicao, Weah, Yildiz, Vlahovic, Kolo Muanj, Nico Gonzalez... potete dire quello che volete di Giuntoli! Ma ha creato in sole 2 sessioni di mercato,(Non conto il primo anno che é arrivato tardi!) Un gran bel attacco li davanti! Date tempo e avremo una gran bella squadra! 

La grande nota stonata é questo Kelly! Mettere l obbligo mi sembra davvero assurdo! 

Ma in base a cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

tu pensa se si perdeva. Mi pare normale per un tifoso esultare, altriemnti non si esulta mai, sempre con il bazuka pronto

Ma cosa esulti... È un campionato, una corsa lunga. Esulto se vedo qualcosa di buono. E oggi di buono c'è solo il risultato. Chiunque dica il contrario sta mentendo in modo spudorato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eccolo la...non lo abbiamo manco visto in campo, tipo Kalulu...e diamo addosso a Giuntoli, ormai e' lo sport ufficiale di VS...

Tranquillo che non hai comprato Franco Baresi, kalulu lo avevamo visto e in molti sapevano del potenziale. Questo qui invece è un mestierante dai costi non proprio bassi....vedendo le difficoltà che abbiamo a livello tecnico ed economico se non ti puoi permettere giocatori da Juve bisognerebbe investire su giocatori che possono diventarlo. Questo qui a 27 anni era da lasciare in panchina al newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.