Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Qualcuno ha voglia di fare due conti per capire quanto costasse huijsen e bilancio e quanto costa Kelly?

Huijsen ingaggio di un milione al lordo (esagerando)

Kelly 8 lordi + 4 milioni di ammortamento annuo per un totale di 12

Quindi Kelly avrà un peso 12 volte superiore a quello di huijsen?

All'incirca

Bella mossa

Huijsen è andato via per megalomania della famiglia,ricordo che hasa è stato regalato per gli stessi motivi.

Poi si possono contestare mille operazioni ma continuare a tirare fuori huijsen che VOLEVA ANDARE VIA (guardare docufilm su di lui della juventus) secondo me non ha senso.

Kelly farà e si farà male????lo scopriremo prossimamente oggi continuare in maniera logorroica (non parlo di te ma con te) per quanto faccia schif0 e 30 pagine di flame su ipotesi è anche inutile,ormai il mercato è chiuso,il materiale c'è speriamo che motto si dia una svegliata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Sì che ha giocato da professionista a calcio e noi no.

ha giocato in C e D e dunque conosceva dirigenti e personaggi vari x iniziare a differenza di te e me.

un tizio che conosco che è arrivato fino in A a giocare anni fa senza brillare(ma con Maradona) oggi fa il DS in serie B ad esempio 

tipico pensiero dell'italiano medio che crede che tutti possoano tutto o come dicevano uno vale uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qua sul grassettato non sono d'accordo 

Oggi qualcosa abbiamo creato dai...la fucilata di Weah uscita di pochissimo con Vasquez battuto, la sforbiciata di Nico, il tiro di Koopmeiners rimpallato da Mc Kennie era un gol praticamente fatto,Kolo Muani che sfiora di testa su bel cross tesondi Gatti, il tiro di Koopmeiners all angolino parato in angolo da Vasquez un minuto prima del gol 

Rispetto ai nostri standard abbiamo creato e tirato di più...poi magari che le altre mediamente creano queste situazioni con la pipa in bocca è vero

Anche il gol fortunoso comunque arriva perché intanto invece di cercare un ultimo passaggio/imbucata provi il tiro 

Qualcosa può arrivare se ci provi...in generale 

Le azioni che hai descritto erano tutte episodiche ma venute da trame di gioco. E cmq nessuna davvero pericolosa tranne il rimpallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in base a cosa? 

Perché quale attacco preferisci in Italia? Inter (che gioca a 2 però) poi?

È anche il caso di rapportarsi all attualità, è ovvio che non all altezza di Higuain Dybala Mandzukic Douglas Costa Etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ms415 said:

Huijsen è andato via per megalomania della famiglia,ricordo che hasa è stato regalato per gli stessi motivi.

Poi si possono contestare mille operazioni ma continuare a tirare fuori huijsen che VOLEVA ANDARE VIA (guardare docufilm su di lui della juventus) secondo me non ha senso.

Kelly farà e si farà male????lo scopriremo prossimamente oggi continuare in maniera logorroica (non parlo di te ma con te) per quanto faccia schif0 e 30 pagine di flame su ipotesi è anche inutile,ormai il mercato è chiuso,il materiale c'è speriamo che motto si dia una svegliata

Voleva andare al Bournemouth? Il docufilm non lo guardo né lo guarderò, ma mi pare inverosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Conceicao, Weah, Yildiz, Vlahovic, Kolo Muanj, Nico Gonzalez... potete dire quello che volete di Giuntoli! Ma ha creato in sole 2 sessioni di mercato,(Non conto il primo anno che é arrivato tardi!) Un gran bel attacco li davanti! Date tempo e avremo una gran bella squadra! 

La grande nota stonata é questo Kelly! Mettere l obbligo mi sembra davvero assurdo! 

Si vede dai risultati

Umico giocatore pienamente da Juve Vera si chiama Kenan Yildiz che è un fuoriclasse non preso da lui 

Il resto è paccottiglia in senso assoluto,ovvero x vari motivi non vedo un titolare fisso e conceicao non è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non penso che abbia mollato l'allenatore ma che lo capiscano e le idee dell'allenatore non sono adatte a noi. Oggi è stata una partita pochissimo mottiane e molto all'arrembaggio di nervi. 

tutto vero, indipendentemente però dal fatto che l'allenatore c'entri poco o no con questa squadra, oggi se volevi lo cacciassero, dovevi segnare un gol a porta vuota visto quello che era successo nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma cosa esulti... È un campionato, una corsa lunga. Esulto se vedo qualcosa di buono. E oggi di buono c'è solo il risultato. Chiunque dica il contrario sta mentendo in modo spudorato. 

Depressione pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In pratica gli rivalorizziamo il giocatore per poi darglielo indietro di nuovo. Come un tempo faceva il Sassuolo con i nostri. 

Vedrai che quelli non li vogliono e, se lo vogliamo, in qualche modo ce lo lasciano. Solo che a prezzi alti e onestamente non mi sembra un profilo da acquisto a 50/60 milioni. 

Poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vedo che è basta una vittoria rocambolesca e abbastanza fortunosa a far risvegliare da torpore molta gente.. 

Chi ha visto la partita per davvero non può essere contento di quello che si è visto. 

Se giochiamo bene e pareggiamo non va bene e conta il risultato… se vinciamo 4/1 non possiamo essere contenti per quello che si e visto… ma quindi quando possiamo essere contenti????

Dopo una prestazione indegna in champions e la partita col napoli il morale era sotto i piedi e questa vittoria e fondamentale e non era per niente scontata dato che potevamo andare in crisi…

Io sono contento cosi come sono contento che sia arrivato kolo muani che sta facendo bene, gli altri li vedremo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma tu cosa vuoi chi sei????

posso avere la mia opinione o devo dare retta ad un signor quindici palle??

Gira a largo

Ohhhh, siamo alle minacce?

Sai essere terrificante sai...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma cosa esulti... È un campionato, una corsa lunga. Esulto se vedo qualcosa di buono. E oggi di buono c'è solo il risultato. Chiunque dica il contrario sta mentendo in modo spudorato. 

ma il tifoso esulta se vince, poi mi sembra che tu sei per l vittoria a qualunque costo, quindi oggi si è vinto, giocando male, certo, almeno si è vinto. Mi meraviglio veniamo da tre anni di gioco osceno, ma i + bravi dicevano che conta vincere, ok, allora abbiamo vinto e spero si continuerà. Però ho come il sospetto che che non andrà mai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

tutto vero, indipendentemente però dal fatto che l'allenatore c'entri poco o no con questa squadra, oggi se volevi lo cacciassero, dovevi segnare un gol a porta vuota visto quello che era successo nel primo tempo

Non lo cacceranno mai. E fanno bene. 

1 minuto fa, Batik ha scritto:

Depressione pura

È oggettività e realismo. Come dopo il Milan  dove molti pensavano fosse risolto tutto o dopo il city. 

Si deve valutare ciò che si vede. Leggiamo 4-1 ma si scrive 2-1 fino al 90esimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Prendo il tuo post per fare un‘affirmazione generale: 

6 mesi fa eravamo tutti d‘accordo che serviva pazienza e che la difficoltà sarà di dare continuità ed esperienza ad una squadra giovane, senza veri leader sperimentati e messa insieme da poco.

oggi vediamo che sta succedendo ESATTAMENTE quello che dicevamo, salvo una situazione d‘infortuni disastrosa in piu. E qui dentro si leggono solo insulti; a giocatori, a motta, a giuntoli, alla società.

se dicevamo che bisognerebbe avere pazienza parlavamo di queso, eh… una partita alla grande (tipo quella contro il milan) e poi 3 con errori da mani nei capelli. 

io personalmente potrei scrivere tante cose che a me non vanno bene (l‘ultima cosa: l‘acquisto di questo kelly) ma una cosa è certa: le critiche contro motta e la squadra sono esageratissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

tipico pensiero dell'italiano medio che crede che tutti possoano tutto o come dicevano uno vale uno...

Ma secondo te il calciatore medio è di una intelligenza superiore agli altri??

Di solito non io ma gente come te li cataloga come tutti ragazzini viziati senza cervello.

Di chiellini che si laurea ce ne sono pochissimi 

Mentre di raccomandati nel calcio se non lo sai,si vive. Adesso nel mondo siamo in 4 gatti no rispetto ai calciatori. Quanti diventano grandi tecnici?

c’e n’è uno in Francia mi pare che è diventato allenatore senza mai giocare. Adesso i grossi professionisti sono tutti nel calcio vero??

Dai su ragioniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 22.5.1996 said:

Il network è fondamentale, in ogni ambito...come le competenze, sia chiaro...ma il primo è, purtroppo o per fortuna, maggiormente determinante...

Non so se sia ancora così, ma anni fa neppure potevi accedere ai corsi Figc UEFA senza un curriculum da pro... praticamente avevi uno sbarramento tale che il punteggio portato dalla carriera sportiva era proporzionalmente più impattante di ogni altro requisito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Vedrai che quelli non li vogliono e, se lo vogliamo, in qualche modo ce lo lasciano. Solo che a prezzi alti e onestamente non mi sembra un profilo da acquisto a 50/60 milioni. 

Poi boh

Quella attaccante è una situazione davvero paradossale. Se in difesa non potevi prevedere due crociati nella stessa stagione, in attacco è imbarazzante essere arrivati a Gennaio puntando sulla salute di Millik. Io dico di non crocifiggere Giuntoli però vanno fatte delle oggettive considerazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ohhhh, siamo alle minacce?

Sai essere terrificante sai...🤣

Con chi vuole argomentare parlo tranquillamente.

chi vuole provocare deve girare a largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perché c'è bisogno di un super ds per prenderlo? 

Lo conoscono tutti muani, viene da psg e un prestito secco l'abbiamo pagato a peso d'oro.

Dov è il merito? 

Senza vergogna certi commenti... 

Eccerto tu lo avresti sicuramente strappato alla concorrenza,hai ragione senza vergogna certi commenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Quella attaccante è una situazione davvero paradossale. Se in difesa non potevi prevedere due crociati nella stessa stagione, in attacco è imbarazzante essere arrivati a Gennaio puntando sulla salute di Millik. Io dico di non crocifiggere Giuntoli però vanno fatte delle oggettive considerazioni. 

La roba della punta è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

ma il tifoso esulta se vince, poi mi sembra che tu sei per l vittoria a qualunque costo, quindi oggi si è vinto, giocando male, certo, almeno si è vinto. Mi meraviglio veniamo da tre anni di gioco osceno, ma i + bravi dicevano che conta vincere, ok, allora abbiamo vinto e spero si continuerà. Però ho come il sospetto che che non andrà mai bene

La vittoria ad ogni costo non in una tappa ma sempre. Se giochi così come oggi, di vittorie ne vedrai poche. 

Poi sei contento? Benissimo. L'avrei capito contro il Milan... Magari eri contento ancora di più dopo quella partita per poi vedere le solite cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Natural said:

Perché quale attacco preferisci in Italia? Inter (che gioca a 2 però) poi?

È anche il caso di rapportarsi all attualità, è ovvio che non all altezza di Higuain Dybala Mandzukic Douglas Costa Etc...

Si ma caro...lo valutiamo per i risultati o per cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.