Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non lo cacceranno mai. E fanno bene. 

È oggettività e realismo. Come dopo il Milan  dove molti pensavano fosse risolto tutto o dopo il city. 

Si deve valutare ciò che si vede. Leggiamo 4-1 ma si scrive 2-1 fino al 90esimo. 

noi al 90abbiamo perso parecchi punti, che vuol dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si vede dai risultati

Umico giocatore pienamente da Juve Vera si chiama Kenan Yildiz che è un fuoriclasse non preso da lui 

Il resto è paccottiglia in senso assoluto,ovvero x vari motivi non vedo un titolare fisso e conceicao non è nostro

Fuoriclasse...19 anni, una vita calcistica da dimostrare e siamo già a definirlo FUORICLASSE!

La scorsa settimana, per il gol CLAMOROSO FALLITO A NAPOLI lo si spernacchiava a mani basse, così come per il mancato passaggio a Mbangula contro la Dea...

Siete una tifoseria fenomenale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fino allafine said:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione.

Il docufilm ahahhahahahhahHahh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Quella attaccante è una situazione davvero paradossale. Se in difesa non potevi prevedere due crociati nella stessa stagione, in attacco è imbarazzante essere arrivati a Gennaio puntando sulla salute di Millik. Io dico di non crocifiggere Giuntoli però vanno fatte delle oggettive considerazioni. 

hanno sperato che Koop e Luiz facessero fin da subito la differenza(evitando un ulteriore colpo in avanti sperando in una resa maggiore del centrocampo).....purtroppo come capita da anni, anche stavolta è andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Huijsen è andato via per megalomania della famiglia,ricordo che hasa è stato regalato per gli stessi motivi.

Poi si possono contestare mille operazioni ma continuare a tirare fuori huijsen che VOLEVA ANDARE VIA (guardare docufilm su di lui della juventus) secondo me non ha senso.

Kelly farà e si farà male????lo scopriremo prossimamente oggi continuare in maniera logorroica (non parlo di te ma con te) per quanto faccia schif0 e 30 pagine di flame su ipotesi è anche inutile,ormai il mercato è chiuso,il materiale c'è speriamo che motto si dia una svegliata

A me questa sembra una bella fesseria.

Huijsen, che aveva rinnovato fino al 2029, voleva semplicemente più minutaggio, non è che voleva andare via tanto per andare via. Tant'è che oggi sta al Bournemouth mica al Liverpool.

Huijsen è andato via perché Giuntoli si è legato al dito la questione del prestito al Frosinone e perché pensava di farci su una bella plusvalenza (bella per così dire).

Giustamente il karma esiste e a meno di 6 mesi di distanza ci è cascato il pisello e ci è rimbalzato nel di dietro, per citare un luminare dell'angolo.

Oggi avresti un 2005 con tantissimo minutaggio che ti costerebbe uno sputo. Invece adesso ti ritrovi Kelly con un peso a bilancio tra i più alti della rosa.

Sono numeri. Non ci si inventa niente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

Eccerto tu lo avresti sicuramente strappato alla concorrenza,hai ragione senza vergogna certi commenti 

Strapparlo a chi? Sei la Juve... Non la Roma. Sono pochissime le squadre con blasone superiori al nostro e quelle non lo volevano. E dubito avessero regalato quei soldi per un prestito secco 

Ripeto non hai vergogna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Ma Kelly dite che è scarso per partito preso o l'avete visto giocare?

E quando avremmo dovuto vederlo giocare?

O è rotto o è in panchina.

20 milioni+ingaggi buttati veramente nel cexxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma caro...lo valutiamo per i risultati o per cosa? 

Io vedo che continua ad esserci la tendenza, ogni volta che si accenna una valutazione sulla qualità dei giocatori, tirare fuori il famoso confronto. "Ma perché il Napoli/Milan/Inter chi hanno?" 

Io continuo a ripetere che pochi dei nostri giocatori sarebbero titolari in Inter e Napoli. A centrocampo come in attacco (che vabè, ci vuole poco visto che fino a 10gg fa c'era solo DV) e, dopo gli infortuni, anche in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

noi al 90abbiamo perso parecchi punti, che vuol dire

Cosa c'entra? 

Quello che ho detto è che è stata una brutta partita. Se uno legge il risultato pensa ad una passeggiata e grande prestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Fuoriclasse...19 anni, una vita calcistica da dimostrare e siamo già a definirlo FUORICLASSE!

La scorsa settimana, per il gol CLAMOROSO FALLITO A NAPOLI lo si spernacchiava a mani basse, così come per il mancato passaggio a Mbangula contro la Dea...

Unico con i crismi dai e’ ovvio,considerata poi l’età 

Mai e poi mai io oserei discutere lui con tutta la paccottiglia che gira alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le azioni che hai descritto erano tutte episodiche ma venute da trame di gioco. E cmq nessuna davvero pericolosa tranne il rimpallo. 

Nico stava per fare un gol allucinante… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

hanno sperato che Koop e Luiz facessero fin da subito la differenza(evitando un ulteriore colpo in avanti sperando in una resa maggiore del centrocampo).....purtroppo come capita da anni, anche stavolta è andata male

Sì ma non vedo quale impatto si sperava dessero in termini di pesantezza offensiva. Il reparto avanzato era in sofferenza proprio numericamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, Savona e Locatelli non possono essere titolari della Juventus che verrà a mio avviso. Va bene ora che lottiamo per il quarto posto, ma quando ci metteremo in testa di voler tornare a competere in tutte le competizioni come la nostra storia impone almeno due di quei tre devono essere sostituiti da validi upgrade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eccolo la...non lo abbiamo manco visto in campo, tipo Kalulu...e diamo addosso a Giuntoli, ormai e' lo sport ufficiale di VS...

Come ero più che ottimista con kalulu e praticamente su tutti gli altri acquisti fatti finora, non riesco davvero ad essere ottimista su questo acquisto, per formula, stipendio e curriculum del giocatore puzza di classica caxxata dell'ultimo minuto di mercato... Felice di essere smentito dai fatti, sia ben chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si vede dai risultati

Umico giocatore pienamente da Juve Vera si chiama Kenan Yildiz che è un fuoriclasse non preso da lui 

Il resto è paccottiglia in senso assoluto,ovvero x vari motivi non vedo un titolare fisso e conceicao non è nostro

Sono invece tutti e 4 da Juve, ovviamente ognuno con il suo ruolo.

Ylldiz attaccante raffinato (FONDAMENTALE)

Conceicao spacca partite (CO- TITOLARE)

Gonzalez smaliziato e duttile (CO-TITOLARE)

Mbangula completo senza eccellenze (ALTERNATIVA)

(senza dimenticare che 3 di questi sono pure under 23)

Manca OVVIAMENTE il numero 10 vero dal punto di vista delle caratteristiche rifinitura e creazione.

.. ma tutti quelli presenti sono buoni/ottimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Ma perché che è successo in sto docufilm?

Non ne ho idea...alcuni sostengono che spieghi come lo spagnolo volesse andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ero più che ottimista con kalulu e praticamente su tutti gli altri acquisti fatti finora, non riesco davvero ad essere ottimista su questo acquisto, per formula, stipendio e curriculum del giocatore puzza di classica caxxata dell'ultimo minuto di mercato... Felice di essere smentito dai fatti, sia ben chiaro.

Puzza di Alcaraz, diciamolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

1. Persona eccezionalmente dotata o nettamente al di sopra della media (spec. nel linguaggio sportivo a proposito di atleti e anche di cavalli).

mi pare ci stia soprattutto se riferito ai suoi coetanei (definizione di fuoriclasse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Nico stava per fare un gol allucinante… 

XG di 0.08 quel tiro

Significa che la buttano dentro 8 volte su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Gatti, Savona e Locatelli non possono essere titolari della Juventus che verrà a mio avviso. Va bene ora che lottiamo per il quarto posto, ma quando ci metteremo in testa di voler tornare a competere in tutte le competizioni come la nostra storia impone almeno due di quei tre devono essere sostituiti da validi upgrade 

Però giocatori di quel tipo,possono crescere talmente tanto che inseriti in altri contesti,possono pure sembrarti giocatori forti 

Sono quelli in attacco,le stelle che se sono limitate c’è poco da fare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma caro...lo valutiamo per i risultati o per cosa? 

Ma i risultati dipendono dall prestazioni di 3 ragazzi? Ci sono altri 20 giocatori, uno staff tecnico e tanti altri fattori.

Mi sembra innegabile che Yldiz Conceicao Nico Mbangula Valhovic Muani siano buoni/ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La vittoria ad ogni costo non in una tappa ma sempre. Se giochi così come oggi, di vittorie ne vedrai poche. 

Poi sei contento? Benissimo. L'avrei capito contro il Milan... Magari eri contento ancora di più dopo quella partita per poi vedere le solite cose. 

ok è una tappa e mi auguro che sia una svolta, io sono sempre contento di vincere, poi ovvio mi auguro che ci sia continuità nelle vittorie ,trovo normare essere felici della vittoria nella speranza che si trovi continuità, sono 50 anni che seguo la juve, per me ogni vittoria è importante, tu pensa che io seguo anche le amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma non vedo quale impatto si sperava dessero in termini di pesantezza offensiva. Il reparto avanzato era in sofferenza proprio numericamente

eh vedendo i gol che ha fatto Koop a Bergamo e la qualità vista in premier con Luiz, non ho dubbi che pensassero potesse oscurare la mancanza di un altro attaccante che era cmq necessario. L'errore è stato pensare arrogantemente che questi due, avrebbero avuto un impatto simile anche da noi, malgrado abbiamo un contesto che non funziona minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.