Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Comunque ad esempio Muani non mi sembra un giocatore più forte di Vlahovic. 

Mi sembra un Moise Kean da grande club diciamo, non ha doti tecniche eccelse da quello che vedo e nemmeno un grande manovriero sefz

la differenza è che sa muoversi e mettersi nella giusta posizione, come dovrebbe fare qualunque centravanti. Vlahovic và un pò per i fatti suoi invece....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

più che altro se la prendono con Giuntoli solo perchè visti gli infortuni avuti di Bremer e Cabal con 2-3 mesi prima, ai primi di gennaio si sperava fossero già pronti i sostituti, non nei giorni del Condor....ecco, qui si che ci sono colpe!

Devi anche considerare che se tutti sanno che ti si son spaccati due crociati a stagione in corso, i prezzi che ti propongono per i centrali in Gennaio sono folli. Sei fortemente a rischio "overestimation" secondo me. Io non gli do queste colpe, per quanto mi aspettavo qualcosa di diverso da Kelly in difesa. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, el titan ha scritto:

Sappiamo quanto sia il residuo a fine stagione e lo stipendio?

vado a memoria 5 netti lo stipendio 

per il residuo lo hanno pagato 75 + bonus che arrivano fino a 95 due anni fa , fino a qui ci arrivo , a fare i conti del residuo non è cosa mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un Moise Kean da grande club diciamo, non ha doti tecniche eccelse da quello che vedo e nemmeno un grande manovriero sefz

Pagato un centinaio di milioni o giù di lì dal Psg se non erro, mistero...però come caratteristiche ci può dare una bella mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Per me i due possono giocare molto bene insieme per esempio 

Conte li farebbe giocare sicuro assieme.

Adesso, Cro88 ha scritto:

la differenza è che sa muoversi e mettersi nella giusta posizione, come dovrebbe fare qualunque centravanti. Vlahovic và un pò per i fatti suoi invece....

Vlahovic è limitato in quello, ma ho molti più colpi balistici.

Almeno credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me ricorda il primo Zalayeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Devi anche considerare che se tutti sanno che ti si son spaccati due crociati a stagione in corso, i prezzi che ti propongono per i centrali in Gennaio sono folli. Sei fortemente a rischio "overestimation" secondo me. Io non gli do queste colpe, per quanto mi aspettavo qualcosa di diverso da Kelly in difesa. .sisi  

da questo punto di vista, ci sta..si! Però ecco qualcosa diverso da Kelly, mi aspettavo anch'io...giocatore troppo costoso in tutto nonostante una cartella clinica che fa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Ma i risultati dipendono dall prestazioni di 3 ragazzi? Ci sono altri 20 giocatori, uno staff tecnico e tanti altri fattori.

Mi sembra innegabile che Yldiz Conceicao Nico Mbangula Valhovic Muani siano buoni/ottimi giocatori.

Eh, io invece te lo nego.. altrimenti spiegami perché Luis Enrique abbia rinunciato a un ottimo attaccante o perché solo gli arabi si siano fatti avanti per Vlahovic o ancora come mai Nico abbia giocato solo in squadre da conference league..

Yildiz mbangula e conceicao sono praticamente a inizio carriera, vanno benissimo nel roster...

Magari un domani sarà "un gran bell'attacco" ma oggi non lo è...

Imho & by results

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non ho capito… che ti rode?

sefz

Sei serio? Ragazzi se pensate che sia tutto risolto e che abbiamo fatto una grande o buona prestazione, alzo le mani. 

Siamo tornati a post Milan dove motta era indiscutibile. 

Come volete. 

Di sicuro non mi rode nulla e vorrei vedere giocare meglio la mia squadra. Punto. Andate in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La pazienza non dura 6 mesi e del credo dell'allenatore non c'è nulla. Non si vede niente. Oggi è stata una vittoria totalmente contraria al credo di motta. 

La pazienza viene se vedi prestazioni crescenti con risultati altalenanti. 

I primi 60 min di oggi, finché l'empoli non è stato decimato, era pari a quelli di mercoledì e di sabato scorso. Ossi nulli. 

Parliamo di un allenatore che ha oggettivamente fallito. Non c'è da aver pazienza... 

Ma che fallito. Ma voi non avete idea di cosa significa „creare una squadra“ (ne io… ovviamente). Siamo quarti/quinti in classifica, giochiamo ancora la champions… Facciamo alcune partite con tante buone cose, e alcune disastrosi. E cosi.

Vedi la prima stagione di Klopp a Liverpool… Mica era calcio-champagne e anche li si mormorava a dx e a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Pagato un centinaio di milioni o giù di lì dal Psg se non erro, mistero...però come caratteristiche ci può dare una bella mano

Non c'è nessun mistero, veniva da una stagione da 23 gol e 17 assist in 46 presenze 

Se non fosse andato al PSG a 95 comunque qualcuno 70-80 li avrebbe tirati fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, io invece te lo nego.. altrimenti spiegami perché Luis Enrique abbia rinunciato a un ottimo attaccante o perché solo gli arabi si siano fatti avanti per Vlahovic o ancora come mai Nico abbia giocato solo in squadre da conference league..

Yildiz mbangula e conceicao sono praticamente a inizio carriera, vanno benissimo nel roster...

Magari un domani sarà "un gran bell'attacco" ma oggi non lo è...

Imho & by results

Per gli stipendi che prendono ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conte li farebbe giocare sicuro assieme.

Vlahovic è limitato in quello, ma ho molti più colpi balistici. 

Almeno credo

Vlahovic se si facesse un bel bagno d'umiltà....farebbe molto ma molto meglio! purtroppo si considera ben al di là del suo reale valore, che non è basso ma non è nemmeno all'apice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Zigo ma diciamocelo seriamente, quale nostro CC giocherebbe titolare in Inter e Napoli? Forse TK, supponendo di farlo tornare quello che era con Gasp e che qui sia rovinato dal solo contesto non buono.

Beh però quest'estate abbiamo comprato 3 centrocampisti, valutandoli rispettivamente 60, 40 e 20 milioni. Non proprio poco.

Se nessuno dei tre fa fa differenza e nessuno giocherebbe titolare belle altre squadre, un problema c'è. Non so quale, ma un problema c'è. Ma sta volta non si può dire che non si siano tirati fuori i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sei serio? Ragazzi se pensate che sia tutto risolto e che abbiamo fatto una grande o buona prestazione, alzo le mani. 

Siamo tornati a post Milan dove motta era indiscutibile. 

Come volete. 

Di sicuro non mi rode nulla e vorrei vedere giocare meglio la mia squadra. Punto. Andate in pace. 

tutto risolto de che?

ma almeno quando si vince possiamo rallentare le critiche e goderci il brodino? sefz

Qui tutti aspettiamo la svolta della squadra 

perchè l’alternativa è il baratro

preferisci il baratro? io il brodino sefz

si vive alla giornata 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a 20 milioni non si trovava di meglio e soprattutto ad inizio mercato? abbiamo aspettato gli ultimi giorni per le “occasioni” e invece ci hanno preso alla canna del gas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh però quest'estate abbiamo comprato 3 centrocampisti, valutandoli rispettivamente 60, 40 e 20 milioni. Non proprio poco.

Se nessuno dei tre fa fa differenza e nessuno giocherebbe titolare belle altre squadre, un problema c'è. Non so quale, ma un problema c'è. Ma sta volta non si può dire che non si siano tirati fuori i soldi 

Mi sbaglierò ma secondo me nell'operazione DL c'erano anche altre situazioni, magari qualcuno che noi daremo a loro nel prossimo mercato. Posso sbagliare ma ho questa sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Dovrebbero essere 18 milioni di euro...l'unico che spara 24 milioni (20 milioni di sterline) è The Athletic, che comunque in genere è informato.

Tanto il problema è lo stipendio, non il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Voleva andare al Bournemouth? Il docufilm non lo guardo né lo guarderò, ma mi pare inverosimile...

A 18 anni i genitori rompevano le palIe perché il figlio non debuttava,e lo facevano davanti alle telecamere,scenate isteriche stile asilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vabbè allora non la chiami paccottiglia, lo chiami reparto interessante dove manca chiaramente un giocatore di qualità superiore sefz

Che poi potrebbe pure essere inserito da mezzala in realtà, se davanti hai un 9 più manovriero.

L’ho detto più volte,per me Yildiz anche se è bravissimo,meglio degli altri nella rifinitura(non che ci voglia molto sefz ) e’ comunque un futuro top nell’essere uno stoccatore.

Io ci rivedo un futuro Cristiano Ronaldo se devo dirla tutta,un futuro cannoniere di appoggio.

Serve quindi lo Zidane di turno,il suggeritore tra gli uomini offensivi che per me non è né Nico,né Conceicao né Mbangula.

Dubito però che in estate con le dissennate mosse di Giuntoli avremo possibilità di completare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Ma che fallito. Ma voi non avete idea di cosa significa „creare una squadra“ (ne io… ovviamente). Siamo quarti/quinti in classifica, giochiamo ancora la champions… Facciamo alcune partite con tante buone cose, e alcune disastrosi. E cosi.

Vedi la prima stagione di Klopp a Liverpool… Mica era calcio-champagne e anche li si mormorava a dx e a sx.

Ancora con la scusa di klopp... Ogni santo giorno esce...di continuo... Basta.... @Super T si può mettere in evidenza perché motta con klopp non c'entra nulla? 

Ha abbondante fallito e lo vedi dal fatto che oggi hanno giocato non come vuole il suo allenatore, sembra una squadra in autogestione con tanto di lancioni lunghi dalla difesa. 

Ma saremo come il Liverpool di klopp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione.

Chissà come mai glie l'hanno detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.