Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione.

Chissà come mai glie l'hanno detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il Milan quando l'avrebbe voluto? Il Tottenham avrebbe il nostro blasone? 

Ma sei serio? 

C'è anche il Milan tra le pretendenti di Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain classe 1998, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. I rossoneri hanno chiesto il prestito ai francesi, ma c'è il nodo dell'ingaggio e la situazione non è semplice. 

Da Sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tutto risolto de che?

ma almeno quando si vince possiamo rallentare le critiche e goderci il brodino? sefz

Qui tutti aspettiamo la svolta della squadra 

perchè l’alternativa è il baratro

preferisci il baratro? io il brodino sefz

si vive alla giornata 

Io non vivo mai alla giornata. Vivo di programmazione. Vivere alla giornata porta al fallimento degli obiettivi. 

Capisco il tuo punto ma non riesco. Sono così nella mia vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

L’ho detto più volte,per me Yildiz anche se è bravissimo,meglio degli altri nella rifinitura(non che ci voglia molto sefz ) e’ comunque un futuro top nell’essere uno stoccatore.

Io ci rivedo un futuro Cristiano Ronaldo se devo dirla tutta,un futuro cannoniere di appoggio.

Serve quindi lo Zidane di turno,il suggeritore tra gli uomini offensivi che per me non è né Nico,né Conceicao né Mbangula.

Dubito però che in estate con le dissennate mosse di Giuntoli avremo possibilità di completare 

Speriamo di riuscire a trattenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io critico sempre.

Vatti a leggere ciò che ho scritto di Muani quando arrivato sefz

Il tuo avatar alla fine è rimasto a Lione e potremmo provarci per questa estate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Kelly appena uscirà il comunicato Juve, vedrete che ci saranno qualche milione di euro in più di quel che si dice sefz

tanto ormai va cosi. Negli acquisti vi sono milioni in più, nelle vendite, milioni in meno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non lo cacceranno mai. E fanno bene. 

assolutamente sì. mi riferivo alle dietrologie sulla presunta rottura tra gruppo e allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:
22 minuti fa, Batik ha scritto:

Depressione pura

È oggettività e realismo. Come dopo il Milan  dove molti pensavano fosse risolto tutto o dopo il city. 

Si deve valutare ciò che si vede. Leggiamo 4-1 ma si scrive 2-1 fino al 90esimo. 

Sono una persona semplice: leggo 4-1, scrivo 4-1, ho rosicato una volta ed esultato 4 volte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

A 18 anni i genitori rompevano le palIe perché il figlio non debuttava,e lo facevano davanti alle telecamere,scenate isteriche stile asilo

Ed il rifiuto di andare a giocare con continuità a Frosinone per fare poi della panca a Roma?

Dai su, tutti con la memoria corta qua dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

C'è anche il Milan tra le pretendenti di Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain classe 1998, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. I rossoneri hanno chiesto il prestito ai francesi, ma c'è il nodo dell'ingaggio e la situazione non è semplice. 

Da Sky sport

Dove c'è scritto che ha scelto tra noi e loro? È italiano. C'è il nodo dell'ingaggio. Noi glielo abbiamo dato. Non c'è bravura nello spendere. 

Ripeto non c'è discussione in merito, se pensi che sia un grande DS perché ha portata muani, sbagli di grosso. 

Poi resta nelle tue convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Io non vivo mai alla giornata. Vivo di programmazione. Vivere alla giornata porta al fallimento degli obiettivi. 

Capisco il tuo punto ma non riesco. Sono così nella mia vita. 

ma stiamo a gennaio quello che si poteva programmare è stato fatto

ormai non resta che fare i fotografi

ed aspettare gli sviluppi sefz

poi giudicheremo alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma a 20 milioni non si trovava di meglio e soprattutto ad inizio mercato? abbiamo aspettato gli ultimi giorni per le “occasioni” e invece ci hanno preso alla canna del gas

Come in ogni mercato invernale da che abbia memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

intanto  De Winter 2 gol in 2  partite

inutile parlare degli ex giocatori! in società non hanno pazienza, i tifosi pure.....non ha senso proprio parlarne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma mi riferivo che nello specifico a 27 anni sono giocatori fatti e finiti...Kolo non è un attaccante che ha dimostrato di poter essere un riferimento in una big...

Si, sembra un bravo toso...speriamo continui così...

amico mio in questo momento un pò di maturità serviva come il pane, sul futuro concordo che di certo cercheranno altro a meno che questo signore non ti fa 20 gol e ti trascina in CL ma a quel punto vado io a fargli na statua.

Sul riferimento in una Big , di certo al PSG non lo è stato ma nemmeno Thuram lo è mai stato per nessuno prima di trovare Inzaghi all'Inter alle volte tecnico e contesto cambiano parecchio. Rush era un riferimento ed un a colonna al Liverpool da noi fallì miseramente. Bergkamp lo stesso all' Inter e poi un riferimento all'Arsenal. Insomma ci andrei coi piedi di piombo, posto che  per me da noi è solo di passaggio salvo rinnovi di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Vedo che è basta una vittoria rocambolesca e abbastanza fortunosa a far risvegliare da torpore molta gente.. 

Chi ha visto la partita per davvero non può essere contento di quello che si è visto. 

Tranquillo nessuno si è svegliato e meglio ripetere le stesse cose in loop …. Sia mai che uno si dimentica di iniziare la frase con. Motta inadeguato giuntoli incapace. Ma se uno una volta prova a dire però bell’azione però bel gol per bravo quello…. Cambia qualcosa?? No però meglio andare in loop, per questo uno se ne sta i

zitto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Goglichidze Vicino alla Roma per 10 milioni 

Romano 

solo 10 mln???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal giocatore e da come impatterà nel nostro campionato,ci possono essere tanti dubbi,ma il fatto di prendere un giocatore che POTEVA essere preso in estate senza esborso economico e prenderlo a 20mln,roba che noi Djalo pagato a gennaio lo abbiamo dovuto portare in giro con una bancarella per darlo via,dimostra una follia a livello di programmazione a mio giudizio e un incapacità di completare la squadra senza ridursi all’ultimo secondo creando scompensi a livello economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tutto risolto de che?

ma almeno quando si vince possiamo rallentare le critiche e goderci il brodino? sefz

Qui tutti aspettiamo la svolta della squadra 

perchè l’alternativa è il baratro

preferisci il baratro? io il brodino sefz

si vive alla giornata 

È incredibile non si può essere contenti neanche usando si vince, poi sappiamo che non abbiamo vinto niente, ma si spera nella svolta, che può esserci solo se si vince.Strano,che dopo tre anni di squallore ora si cambi gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

assolutamente sì. mi riferivo alle dietrologie sulla presunta rottura tra gruppo e allenatore

Non ci credo a quelle dietrologie. Ci sono problemi perché le cose vanno male. Ma nessuno gioca contro 

2 minuti fa, Batik ha scritto:

Sono una persona semplice: leggo 4-1, scrivo 4-1, ho rosicato una volta ed esultato 4 volte. 

Non si analizzano così le partite. Ma ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.