Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

L’ho detto più volte,per me Yildiz anche se è bravissimo,meglio degli altri nella rifinitura(non che ci voglia molto sefz ) e’ comunque un futuro top nell’essere uno stoccatore.

Io ci rivedo un futuro Cristiano Ronaldo se devo dirla tutta,un futuro cannoniere di appoggio.

Serve quindi lo Zidane di turno,il suggeritore tra gli uomini offensivi che per me non è né Nico,né Conceicao né Mbangula.

Dubito però che in estate con le dissennate mosse di Giuntoli avremo possibilità di completare 

Ma sono d accordo su tutto.

Ma in un ipotetico brillante futuro avere Yldiz e un rifinitore con la possibilità di inserire in base al contesto Conceicao e Nico, valutare la crescita di Mbangula.. non la chiamerei paccottiglia.

Anche perché se guardo indietro è la prima volta che la Juve si sta adeguando ad avere 4/5 mezze punte interessanti in rosa come tutta Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma stiamo a gennaio quello che si poteva programmare è stato fatto

ormai non resta che fare i fotografi

ed aspettare gli sviluppi sefz

poi giudicheremo alla fine

Parlo di pensare di essere usciti dai problemi e di aspettarsi altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il tuo avatar alla fine è rimasto a Lione e potremmo provarci per questa estate ?

Per come si muove Giuntoli non avremo ne spazio ne soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J. Jonak ha scritto:

Ma la devia qualcuno dell'Empoli? A me sembra che ci siano passati vicino 5 dei nostri ma non l'abbia toccata nessuno e arriva a De Sciglio direttamente dall'angolo

Dico quello davanti al portiere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni chiacchierini sembrano infastiditi da chi è contento di aver visto vincere la propria squadra

sembra gli dia quasi fastidio poter leggere qualcosa di positivo....che strano mondo.boh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Joel Barish said:

Zigo ma diciamocelo seriamente, quale nostro CC giocherebbe titolare in Inter e Napoli? Forse TK, supponendo di farlo tornare quello che era con Gasp e che qui sia rovinato dal solo contesto non buono.

Bisognerebbe cmq prenderla con delicatezza tale questione, perché ci sono giocatori da contesto che magari non renderebbero allo stesso modo a parti invertite...penso a un politano così come mctominay o anguissa..

Già l'Inter mi sembra molto più concreta a prescindere dal contesto, per quanto chala o lo stesso thuram li vedo più adatti alle intuizioni di Inzaghi che in forma assoluta...

Il problema alla fine è sempre lo stesso..se hai una squadra forte puoi inserire senza (o quasi) intoppi...quando non hai riferimenti diventa tutto complesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ancora poi inspiegabile l operazione Kelly 

Hai visto giocarelo,oggi, osceno, a me piace, ma oggi è stato inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Non avrei preso entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Parlo di pensare di essere usciti dai problemi e di aspettarsi altro. 

beh lo vedremo… io lo spero.

piuttosto dimmelo tu… come ti sono sembrati i nuovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

É un 2004. 

Si per carità ma sinceramente non mi sembra uno che può valere più di 10 milioni attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Oddio...oggi ha fatta pena

un 2004 che affrontava cmq un centravanti di spessore come Muani....è stata una bella esperienza da apprendere per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma sono d accordo su tutto.

Ma in un ipotetico brillante futuro avere Yldiz e un rifinitore con la possibilità di inserire in base al contesto Conceicao e Nico, valutare la crescita di Mbangula.. non la chiamerei paccottiglia.

Anche perché se guardo indietro è la prima volta che la Juve si sta adeguando ad avere 4/5 mezze punte interessanti in rosa come tutta Europa.

Si ma io volutamente esagero

I toni forti restano meglio impressi sefz 

Perche il bisogno di completare resta forte,ma poi dirigenti e tifosi forse si fanno fuorviare sefz 

Ho detto mille volte che un roster con Yildiz,Cherki,Conceicao,Nico,Mbangula sarebbe perfetto per una grande Juve da costruire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non c'è nessun mistero, veniva da una stagione da 23 gol e 17 assist in 46 presenze 

Se non fosse andato al PSG a 95 comunque qualcuno 70-80 li avrebbe tirati fuori

Stagione della vita quindi, si sono fatti fregare come noi con Dusan allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma stiamo a gennaio quello che si poteva programmare è stato fatto

ormai non resta che fare i fotografi

ed aspettare gli sviluppi sefz

poi giudicheremo alla fine

Ma poi noi siamo tifosi mica dirigenti, per forza dobbiamo vivere alla giornata, cioè singola partita. Al massimo posso programmare le mie vacanze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

forse vogliamo gente più pronta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Non avrei preso entrambi.

Appunto ..non abbiamo bisogno di 2004 noi ma di 28 enni . Perché come detto ieri la prima squadra fra un po' è più giovane dell under 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ms415 said:

A 18 anni i genitori rompevano le palIe perché il figlio non debuttava,e lo facevano davanti alle telecamere,scenate isteriche stile asilo

E ci può stare...però aveva rinnovato e lo spazio ci sarebbe stato...dubito sia una preferenza una squadretta inglese rispetto alla Juve in Champions..

Cmq pace... è andato fratello...chissene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Bisognerebbe cmq prenderla con delicatezza tale questione, perché ci sono giocatori da contesto che magari non renderebbero allo stesso modo a parti invertite...penso a un politano così come mctominay o anguissa..

Già l'Inter mi sembra molto più concreta a prescindere dal contesto, per quanto chala o lo stesso thuram li vedo più adatti alle intuizioni di Inzaghi che in forma assoluta...

Il problema alla fine è sempre lo stesso..se hai una squadra forte puoi inserire senza (o quasi) intoppi...quando non hai riferimenti diventa tutto complesso...

Anguissa a mio parere fece una stagione fenomenale già con Spalletti. Politano è uno di quei giocatori che AC fa rendere meglio, Mc.. non lo conoscevo e non posso giudicarlo. Io comunque non mi aspettavo di certo di vincere il campionato, a dirla tutta non mi aspettavo neanche di finire nelle prime tre. Però ecco, speravo di costruire quello che tu chiami riferimento e invece mi sembra si navighi ancora a vista. Ad ogni modo, parlare di esonero di Motta lo trovo attualmente poco realistico ed anche abbastanza ingiusto. Se hai preso Giuntoli e hai fatto scegliere a lui... Almeno per un po' devi fidarti. E, se vuoi la mia opinione, Motta va via solo insieme a Giuntoli. Non vedo scenari in cui CG possa esonerarlo, francamente. In più, nelle valutazioni che facciamo di Giuntoli dobbiamo sempre tenere conto di cosa viene dall'alto, perché in Juventus sappiamo come funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole di Motta mi sono piaciute, magari non è così *. Ha detto che il cambio di Yildiz era stato già pensato per far giocare anche Vlahovic, e anche se gli è dispiaciuto perché stava giocando bene l’ha tolto perché è giusto dare spazio a tutti per il bene della squadra. Da un punto di vista tattico ha poco senso, ma per lo spogliatoio è cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, forse l’età, ma si tifa prima la propria idea, poi la Juve. Tu immagina se avessimo perso, il tifoso fa la cosa più naturale, esultare quando si vince, poi sappiamo che i problemi non si sono risolti con la vittoria di oggi, ma gioire dopo giorni dolore,, ci sta, non non bisogna gioire, ma pensare che anche altre volte non abbiamo dato continuità. Carpe diem,godetevi l’oggi che del domani non vi è certezza😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfelix80 ha scritto:

Qualcuno mi può dire se è vero che Kelly guadagna 9 milioni - l'ordine suppongo-di sterline? 

Io non capisco davvero 

lo sapete che i parametri zero quando si spostano vanno a guadagnare tanto....

Vediamo qui che contratto ha accettato, magari pur di giocare se lo è abbassato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può dire se è vero che Kelly guadagna 9 milioni - l'ordine suppongo-di sterline? 

Io non capisco davvero 

Con le scarpe i Della Valle hanno guadagnato i miliardi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero 

no sono 9 milioni di barili di petrolio!

sefz

Dai aspettiamo i comunicati e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.