Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Scherzavo eh... 😂 Non ho mica letto il contratto

Mi stavi rovinando la domenica 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Bravo é bravo, non dá nell’occhio però é uno che i suoi gol li fa. Vediamo come si comporta fino a giugno. Certo, se dovesse fare 15 gol…😂

Ha già superato i gol fatti in 14 partite al PSG .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Scherzavo eh... 😂 Non ho mica letto il contratto

Mi stavi rovinando la domenica 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Sto Kelly ti costa un botto cmq! Cartella clinica da fare paura....non importa se rende o meno, non ne vale la pena perché da noi gli infortuni ormai sono di casa è questo è già messo male di suo. Ma prendere Coppola o il georgiana dell'Empoli faceva così schifo? Almeno avrebbero avuto più senso

Il georgiano dell'Empoli visto oggi, direi meglio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io infatti avrei preferito un trequartista piu' brillante

Purtroppo in Italia e alla Juventus abbiamo questa mentalità che se abbiamo 60 milioni li spendiamo per il Koopmeiners di turno. 
Il Barca in quel ruolo non si fa problemi a schierare Olmo e Pedri insieme mettendo il solo Casadò davanti la difesa a dare equilibrio. Lo stesso dicasi per il city con De Bruyne e Bernardo Silva o il psg.

Abbiamo il feticcio per i centrocampisti meccanici, lenti e macchinosi, prediligiamo la sostanza all’ultima giocata e alla verticalizzazione ahimè 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi pure per Kalulu mi pare lo stesso ragionamento

Però dai, Kalulu è venuto in prestito a 3 con diritto a 15 a cifre più contenute, anche di stipendio. Questo arriva con una formula molto rischiosa, 20 mln di sterline che sono 24 in euro, e uno stipendio di 4.5 netti. Non mi pare la stessa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Giocava nel Bournemouth...nel Newcastle 4 partite da titolare e 6 da subentrato, ma Burn e Schar stanno giocando benissimo e sulla sx è esploso Hall. 

Io infatti l'ho solo visto col Bournemouth

Newcastle zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Vi posso dire na cosa che manca e da fastidio?? Il primo gol era palesemente fuorigioco ,ma nessuno si lamenta e nessuno a fine partita ( soprattutto a partita vinta ,si) va alle telecamere e dice le cose che andrebbero dette . Farsi sentire pd

Ma la devia qualcuno dell'Empoli? A me sembra che ci siano passati vicino 5 dei nostri ma non l'abbia toccata nessuno e arriva a De Sciglio direttamente dall'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti sanano tutto, come le minestrine della nonna al mezzodi’ d’inverno, basta prenderci l’abitudine. .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sto Veiga davvero molto buono...i cambi un po' meno...

Esatto,anche oggi lettura pessima della partita e questo modulo che fa prendere continue imbarcate,a centrocampo una voragine per sto cavolo di "sottopunta" che non sta girando.

Non mi illudo motta è troppo testardo,anche oggi abbiamo rischiato grosso,vittoria che da morale????pure dopo il Milan lo pensavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però dai, Kalulu è venuto in prestito a 3 con diritto a 15 a cifre più contenute, anche di stipendio. Questo arriva con una formula molto rischiosa, 20 mln di sterline che sono 24 in euro, e uno stipendio di 4.5 netti. Non mi pare la stessa cosa

Kalulu ha vinto uno scudetto da titolare con il Milan

Il paragone con Kelly è una presa in giro all intelligenza umana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Comunque non vorrei passare la domenica pomeriggio a rispondere agli espertissimi di mercato dell'Angolo, buon proseguimento.

Ma dai abbiamo vinto, e bene...dove te ne vai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il paragone con Kelly è una presa in gira all intelligenza umana.

E comunque lo stesso Kalulu per quanto buono è un giocatore limitato, dovrebbe fare il terzino o la prima riserva dei centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il paragone con Kelly è una presa in gira all intelligenza umana.

Ma magari è pure forte sto Kelly, io non lo so. Mi limito a dire che la formula è assurda, soprattutto nello stipendio. A quella cifra non lo vendi mai più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Vedreste Muani come attaccante titolare su cui puntare in futuro?

Impossibile tutto il forum ha decretato da settimane che non e un attaccante e non segna manco con le mani… poi e arrivato e in due partite ha fatto 3 goal, gli stessi che ha fatto vlahovic su azione in 6 mesi di campionato… pero in pochi se ne sono accorti perche sono troppo intenti a criticare l’acquisto di kelly (se e vero che guadagnera 5netti anche a me fa storcere il naso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che al netto dei nostri (pre)giudizi sul mercato di gennaio al momento sta avendo ragione Giuntoli: Kolo 3 gol in 2 partite e oggi molto bene Veiga alla sua prima partita, anche se bisogna vederlo con avversari più ostici. Alla fine sarà il campo a valutare. C'è da dire però anche che, come in estate, alla fine i migliori sono quelli in prestito...il che non è il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kolo rendeva in Germania non rende in Francia rende alla Juve. In Francia non ci torna 

lo spero perchè mi sembra davvero un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Impossibile tutto il forum ha decretato da settimane che non e un attaccante e non segna manco con le mani… poi e arrivato e in due partite ha fatto 3 goal, gli stessi che ha fatto vlahovic su azione in 6 mesi di campionato… pero in pochi se ne sono accorti perche sono troppo intenti a criticare l’acquisto di kelly (se e vero che guadagnera 5netti anche a me fa storcere il naso)

si ma non è che muani sia un fuoriclasse

era che vlahovic era stato scandaloso fino a quel momento

(al netto del gol lo è stato pure oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Uno che porta il Carpi dalla D alla serie A e riporta uno scudetto a Napoli di sicuro i meriti li ha, incompetenti direi che sono altri 

A me interessa cosa sta facendo alla Juve. Non ne azzecca mezza,di quel che ha fatto prima non interessa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

E comunque lo stesso Kalulu per quanto buono è un giocatore limitato, dovrebbe fare il terzino o la prima riserva dei centrali

Bhe, però da centrale sta facendo benissimo oggettivamente, anche se i limiti sul gioco aereo nel calcio di oggi non sono una da cosa da poco per un centrale si difesa.

Certo è curioso che oltre a Gatti, abbiamo adesso 3 centrali, che in carriera hanno giocato quasi più da terzini che da centrali.

Veiga, mi dà comunque delle buone sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maso10 ha scritto:

Comunque Renato veiga molto più solido di quello che credevo, sembrava Che stesse già da mesi con la squadra 

Mi è piaciuto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.