Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

5 minuti fa, vimo ha scritto:

Prendo il tuo post per fare un‘affirmazione generale: 

6 mesi fa eravamo tutti d‘accordo che serviva pazienza e che la difficoltà sarà di dare continuità ed esperienza ad una squadra giovane, senza veri leader sperimentati e messa insieme da poco.

oggi vediamo che sta succedendo ESATTAMENTE quello che dicevamo, salvo una situazione d‘infortuni disastrosa in piu. E qui dentro si leggono solo insulti; a giocatori, a motta, a giuntoli, alla società.

se dicevamo che bisognerebbe avere pazienza parlavamo di queso, eh… una partita alla grande (tipo quella contro il milan) e poi 3 con errori da mani nei capelli. 

io personalmente potrei scrivere tante cose che a me non vanno bene (l‘ultima cosa: l‘acquisto di questo kelly) ma una cosa è certa: le critiche contro motta e la squadra sono esageratissime.

La pazienza non dura 6 mesi e del credo dell'allenatore non c'è nulla. Non si vede niente. Oggi è stata una vittoria totalmente contraria al credo di motta. 

La pazienza viene se vedi prestazioni crescenti con risultati altalenanti. 

I primi 60 min di oggi, finché l'empoli non è stato decimato, era pari a quelli di mercoledì e di sabato scorso. Ossi nulli. 

Parliamo di un allenatore che ha oggettivamente fallito. Non c'è da aver pazienza... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i commenti su Kolo muani poco prima del suo arrivo dei soliti noti: NON SEGNA MANCO PER SBAGLIO… MEGLIO VLAHOVIC etc.

In 2 partite ha fatto vedere che sa magicamente segnare e il nuovo pero’ e’:

Eh ma non ci vuole mica un super Ds per prendere in prestito secco Kolo Muani

Ci sta dai.

Stessa cosa successa con Veiga e ora con Kelly, anche se col difensore inglese, ve state superando e prenderete na sonora batosta, si sa gia’.

Vorrei inoltre ricordare che si potrebbe trattare l’acquisto anche se sta in prestito secco, non sta scritto da nessuna parte che non si puo’ acquistare lo stesso, basta aprire un’altra trattativa.

Come per esempio Conceicao che per acquistarlo, basta pagare in questo caso la clausola.

Comunque questo e’ un discorso di calciomercato, l’importante e’ che Motta e la squadra ricominci a giocare a calcio e soprattutto VINCERE!

Poi al mercato di giugno e poi Luglio si vedra’ il da farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ero più che ottimista con kalulu e praticamente su tutti gli altri acquisti fatti finora, non riesco davvero ad essere ottimista su questo acquisto, per formula, stipendio e curriculum del giocatore puzza di classica caxxata dell'ultimo minuto di mercato... Felice di essere smentito dai fatti, sia ben chiaro.

io sono ottimista su kelly

sia messo a verbale .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

se ci credono è giusto comprarlo

Come ha detto giustamente @baggio18 ieri, se ci avessero creduto lo prendevano a 0 quest'estate, è palesemente l'ultimo (costosissimo) ripiego, per tappare la falla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Strapparlo a chi? Sei la Juve... Non la Roma. Sono pochissime le squadre con blasone superiori al nostro e quelle non lo volevano. E dubito avessero regalato quei soldi per un prestito secco 

Ripeto non hai vergogna... 

Milan e Tottenham per esempio 

Ma soprattutto impara ad avere rispetto degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

ok è una tappa e mi auguro che sia una svolta, io sono sempre contento di vincere, poi ovvio mi auguro che ci sia continuità nelle vittorie ,trovo normare essere felici della vittoria nella speranza che si trovi continuità, sono 50 anni che seguo la juve, per me ogni vittoria è importante, tu pensa che io seguo anche le amichevoli

La svolta come doveva essere dopo il city e Milan. Io di anni ne 40 e seguo anche io tutto. 

Ma non mi fermo al risultato. Mai. Perché la crisi non è passata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sono invece tutti e 4 da Juve, ovviamente ognuno con il suo ruolo.

Ylldiz attaccante raffinato (FONDAMENTALE)

Conceicao spacca partite (CO- TITOLARE)

Gonzalez smaliziato e duttile (CO-TITOLARE)

Mbangula completo senza eccellenze (ALTERNATIVA)

(senza dimenticare che 3 di questi sono pure under 23)

Manca OVVIAMENTE il numero 10 vero dal punto di vista delle caratteristiche rifinitura e creazione.

.. ma tutti quelli presenti sono buoni/ottimi.

Dici però ciò che dico io 

Yildiz unico titolare

E se vuoi completare X caratteristiche serve il nr10 creativo,ovvero ad esempio uno come Cherki 

Nico e Conceicao possono essere cotitolari,ovvero far parte dei 16 titolari non degli 11 fissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superblasco ha scritto:

Scusate ma questo nuovo giocatore bravino,tale kolo muani chi l'ha preso?

Il peggiore direttivo sportivo del secolo?

Anche veiga non mi è sembrato niente male

Secondo me si sta un pò trasformando la discussione sull'operato di Giuntoli nella stessa crociata  e con gli stessi toni del dibattito su Allegri.

Giuntoli secondo me non può essere definito un incompetente perchè la sua carriera parla chiarissimo, ma nemmeno si può non discutere a prescindere una sua mossa se la si reputi sbagliata.

Qua ogni discussione diventa un darsi contro , una ricerca di creare fazioni . Io reputo Giuntoli un ottimo dirigente ma reputo anche alcune sue mosse delle vaccate , non per questo lo giudico scarso o incompetente.

Ora  : Kolo Muani non è un'esempio ottimale , che fosse bravo lo si sapeva , che il Psg dovesse parcheggiarlo pure e che abbia accettato le nostre avance era palese visto che nessun altro accettava il parcheggio , questa cosa la può fare qualunque Ds, perchè i rapporti tra le due squadre adesso sono buoni. Veiga è la stessa cosa, al Chelsea serviva un parcheggio , la sua valutazione del giocatore è troppo alta per trovare un compratore a Gennaio e noi eravamo un parcheggio perfetto , anche qui buoni rapporti tra le due società hanno favorito il suo arrivo se ci chiederanno 40 milioni a Giugno li spenderemo solo se giocherà come Beckembauer nei prossimi 4 mesi, altrimenti torna a casina sua.

Vogliamo parlare di Kelly? vaccata e non perchè il giocatore sia scarso, oddio era una promessa in U21 ma poi niente di che anche per i numerosi infortuni , la sua adattabilità al nostro campionato la vedremo sul campo,  ma perchè se chiudi l'operazione a quelle cifre e con l'obbligo siccome Kelly non lo voleva nessuno lo pigliavi subito e stava a Torino da un mese forse evitando un paio di gare a Kalulu ed un infortunio serio, che rischia anche Gatti in debito d'ossigeno ormai da un mese almeno,  ma non lo volevi lui è la mossa della disperazione per non restare col cerino in mano e non è accettabile quando hai fuori due centrali da te mesi.

Giuntoli è come tutti i Ds di esperienza ,fa cose buone e cose meno buone il fastidio più grande non è come opera lui ma il livello della discussione sul suo operato che spesso degenera in un linguaggio da peggiori bettole di Caracas , stessa cosa dicasi per Motta. Se se ne discutesse con meno livore forse la discussione sarebbe più costruttiva, di certo meno tediosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

eh vedendo i gol che ha fatto Koop a Bergamo e la qualità vista in premier con Luiz, non ho dubbi che pensassero potesse oscurare la mancanza di un altro attaccante che era cmq necessario.

Nel campionato italiano, ti serve la punta che butta dentro il pallone. Purtroppo questo è stato un oggettivo errore di valutazione. Poi vedo gente prendersela con Giuntoli perché siamo rovinati in difesa e questo non è corretto perché a inizio stagione non eravamo messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma i risultati dipendono dall prestazioni di 3 ragazzi? Ci sono altri 20 giocatori, uno staff tecnico e tanti altri fattori.

Mi sembra innegabile che Yldiz Conceicao Nico Mbangula Valhovic Muani siano buoni/ottimi giocatori.

Infatti.

Il reparto degli esterni alti mi sembra l'ultimo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superblasco ha scritto:

Milan e Tottenham per esempio 

Ma soprattutto impara ad avere rispetto degli altri 

Il Milan quando l'avrebbe voluto? Il Tottenham avrebbe il nostro blasone? 

Ma sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Joel Barish said:

Io vedo che continua ad esserci la tendenza, ogni volta che si accenna una valutazione sulla qualità dei giocatori, tirare fuori il famoso confronto. "Ma perché il Napoli/Milan/Inter chi hanno?" 

Io continuo a ripetere che pochi dei nostri giocatori sarebbero titolari in Inter e Napoli. A centrocampo come in attacco (che vabè, ci vuole poco visto che fino a 10gg fa c'era solo DV) e, dopo gli infortuni, anche in difesa. 

Ma poi...un conto sono i nomi, un altro sono i risultati...

Retegui tu lo avresti preso? Io no, anzi ricordo di aver manifestato parecchi dubbi su quell'operazione da parte dell'Atalanta...eppure sta funzionando... ma credo anche che in altri contesti non performerebbe così...però, nel caso, si valuteranno i risultati...

Un gran bell'attacco per me significa segnare quanto Inter e atalanta perlomeno, visto che sono le prime due per gol fatti con distacco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo i commenti su Kolo muani poco prima del suo arrivo dei soliti noti: NON SEGNA MANCO PER SBAGLIO… MEGLIO VLAHOVIC etc.

In 2 partite ha fatto vedere che sa magicamente segnare e il nuovo pero’ e’:

Eh ma non ci vuole mica un super Ds per prendere in prestito secco Kolo Muani

Ci sta dai.

Stessa cosa successa con Veiga e ora con Kelly, anche se col difensore inglese, ve state superando e prenderete na sonora batosta, si sa gia’.

Vorrei inoltre ricordare che si potrebbe trattare l’acquisto anche se sta in prestito secco, non sta scritto da nessuna parte che non si puo’ acquistare lo stesso, basta aprire un’altra trattativa.

Come per esempio Conceicao che per acquistarlo, basta pagare in questo caso la clausola.

Comunque questo e’ un discorso di calciomercato, l’importante e’ che Motta e la squadra ricominci a giocare a calcio e soprattutto VINCERE!

Poi al mercato di giugno e poi Luglio si vedra’ il da farsi

Io critico sempre.

Vatti a leggere ciò che ho scritto di Muani quando arrivato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Dici però ciò che dico io 

Yildiz unico titolare

E se vuoi completare X caratteristiche serve il nr10 creativo,ovvero ad esempio uno come Cherki 

Nico e Conceicao possono essere cotitolari,ovvero far parte dei 16 titolari non degli 11 fissi

Vabbè allora non la chiami paccottiglia, lo chiami reparto interessante dove manca chiaramente un giocatore di qualità superiore sefz

Che poi potrebbe pure essere inserito da mezzala in realtà, se davanti hai un 9 più manovriero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ha detto giustamente @baggio18 ieri, se ci avessero creduto lo prendevano a 0 quest'estate, è palesemente l'ultimo (costosissimo) ripiego, per tappare la falla.

che kelly giuntoli lo seguiva ai trmpi del napoli mi pare un fatto. Che prende un bello stipendio pure. Volendo abbassare il monte ingaggi avranno virato su altro per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Nel campionato italiano, ti serve la punta che butta dentro il pallone. Purtroppo questo è stato un oggettivo errore di valutazione. Poi vedo gente prendersela con Giuntoli perché siamo rovinati in difesa e questo non è corretto perché a inizio stagione non eravamo messi male.  

più che altro se la prendono con Giuntoli solo perchè visti gli infortuni avuti di Bremer e Cabal con 2-3 mesi prima, ai primi di gennaio si sperava fossero già pronti i sostituti, non nei giorni del Condor....ecco, qui si che ci sono colpe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Nico stava per fare un gol allucinante… 

Era una prodezza e non un'azione costruita. O no? Poi stava...non è che il tiro fosse cosi pericoloso eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi...un conto sono i nomi, un altro sono i risultati...

Retegui tu lo avresti preso? Io no, anzi ricordo di aver manifestato parecchi dubbi su quell'operazione da parte dell'Atalanta...eppure sta funzionando... ma credo anche che in altri contesti non performerebbe così...però, nel caso, si valuteranno i risultati...

Un gran bell'attacco per me significa segnare quanto Inter e atalanta perlomeno, visto che sono le prime due per gol fatti con distacco...

Zigo ma diciamocelo seriamente, quale nostro CC giocherebbe titolare in Inter e Napoli? Forse TK, supponendo di farlo tornare quello che era con Gasp e che qui sia rovinato dal solo contesto non buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad esempio Muani non mi sembra un giocatore più forte di Vlahovic.

Mi sembra un Moise Kean da grande club diciamo, non ha doti tecniche eccelse da quello che vedo e nemmeno un grande manovriero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Infatti.

Il reparto degli esterni alti mi sembra l'ultimo dei nostri problemi

Reparto dove oltretutto Motta ci mette lo zampino veramente, basta vede gli esterni del bologna come giocano.

Altro che lavoro di italiano dilla’ e di qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J80 ha scritto:

Io l ho visto diverse volte l anno scorso...non è' sicuramente scarso...io l ho visto giocare come terzino sx

Ma ha un ingaggio troppo alto

Peraltro entra di diritto nella rosa del prossimo anno. Esclude di per sè già Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

anche Mancini farebbe bene, cmq lo dicevano prima a 7gold, la rosa Juve è molto forte, se avesse un allenatore che la fa verticalizzare se la giocherebbe tranquillamente con Inter e Napoli

soltanto qui nel forum siamo convinti che abbiamo giocatori scarsi

è l'allenatore che manca. tanto semplice.

A prescindere dal mister La Rosa della Juve un minimo completa la abbiamo forse da 1 mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque ad esempio Muani non mi sembra un giocatore più forte di Vlahovic.

Mi sembra un Moise Kean da grande club diciamo, non ha doti tecniche eccelse da quello che vedo e nemmeno un grande manovriero sefz

Per me i due possono giocare molto bene insieme per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Era una prodezza e non un'azione costruita. O no? Poi stava...non è che il tiro fosse cosi pericoloso eh... 

non ho capito… che ti rode?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.