Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, superfelix80 ha scritto:

Qualcuno mi può dire se è vero che Kelly guadagna 9 milioni - lordi suppongo-di sterline? 

Io non capisco davvero 

Vuoi proporti al posto di Kelly?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Anguissa a mio parere fece una stagione fenomenale già con Spalletti. Politano è uno di quei giocatori che AC fa rendere meglio, Mc.. non lo conoscevo e non posso giudicarlo. Io comunque non mi aspettavo di certo di vincere il campionato, a dirla tutta non mi aspettavo neanche di finire nelle prime tre. Però ecco, speravo di costruire quello che tu chiami riferimento e invece mi sembra si navighi ancora a vista. Ad ogni modo, parlare di esonero di Motta lo trovo attualmente poco realistico ed anche abbastanza ingiusto. Se hai preso Giuntoli e hai fatto scegliere a lui... Almeno per un po' devi fidarti. E, se vuoi la mia opinione, Motta va via solo insieme a Giuntoli. Non vedo scenari in cui CG possa esonerarlo, francamente. In più, nelle valutazioni che facciamo di Giuntoli dobbiamo sempre tenere conto di cosa viene dall'alto, perché in Juventus sappiamo come funziona. 

Noi abbiamo secondo me(o meglio avevamo) un sacco di prospetti interessanti da far crescere per una grande squadra a basso costo. La mia paura è che a fidarsi di Giuntoli,questo depaupera il patrimonio della squadra per prendere i suoi giocatori che ad oggi,secondo me resteranno invendibili sul gobbone.

L’unica cosa che doveva fare Giuntoli era ripartire da quel buono e invece non lo sta facendo,anzi lo sta smantellando 

E questo a me provoca grosso fastidio,perché a mio parere si allungheranno ancora i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh lo vedremo… io lo spero.

piuttosto dimmelo tu… come ti sono sembrati i nuovi?

A me muani è piaciuto ma ho l'impressione che possa rendere di più a 2 piuttosto che da centravanti unico. 

Veiga non giudicabile perché dietro non siamo stati troppo sollecitati. Ma mi è piaciuto molto la grinta e il tentativo di spronare gli altri. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che delusione... da ottobre aspettiamo il sostituto di Bremer!

Il calcio molte volte è illogico, ma sperare che uno con l'età, la cartella clinica, la carriera fatta finora e i costi di Kelly si riveli un buon affare è veramente arduo.

Sono veramente amareggiato... e molto molto deluso dal nostro chef (che mi piaceva un sacco quando è arrivato sbandierando la sua fede juventina trasmessagli dal padre da bambino, com'è accaduto a me).

Bah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma non era una critica .ok anche secondo me non è un cattivo giocatore. forse più da difesa a tre che a due

Si si lo so...era un don't touck my Gatone in generale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.