Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Inevitabile, ma Motta è una vittima di sto incompetente.

Se Motta mi mette Koopmeiners a centrocampo, altro che vittima.

* l’ha fatto prendere affa’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ci mancavano le vedove di hujsen...

Io credo che il senso dell'acquisto di Kelly sia che in ottica futura può fare il terzino sinistro in alternanza con cabal quando tornerà...vedo cambiaso in uscita adesso o giugno.

Quindi vedono sensato impegnarsi per l'acquisto definitivo.

Mentre veiga in prestito ti copre il buco Bremer e ti lascia spazio per nuovi acquisti a giugno nel ruolo.

Magari hanno anche valutato veiga più adatto a fare il centrale che il terzino sinistro in questi giorni di allenamento quindi piuttosto che un altro centrale puro come danso si sia optato per Kelly vista l'emergenza terzini palesata clamorosamente contro il Benfica.

Ok tutto bello…ma ha avuto troppi infortuni per dare garanzie, a quel prezzo. 

Se fosse costato la metà (ingaggio + cartellino) poteva starci. Ma a queste cifre, io sono convinto che ci fossero schiere di giocatori più integri.

Ma d’altronde, piace a Giuntoli da tempo e probabilmente Motta stravede per la tipologia di giocatori.

Ed è questo quello che mi spaventa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

farebbe l'unica cosa sensata da quando è alla Juventus 

Kelly non deve mai vedere il campo, dev'essere la vergogna di Giuntoli 

a giugno Gianni e Pinotto devono sloggiare 

la gente parla di progetto, questa è autodistruzione 

Ma che ragionamento è? Hanno scassato i maroni per anni con sta storia del centrale mancino e adesso non lo dobbiamo schierare ? Ora deve giocare, le scuse sono finite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

E che non si dica che non ci sono soldi eh, in questo gennaio spesi: 5 milioni prestito di Kolo Muani, 5 per il prestito di Veiga (entrambi a fondo perduto), 15 per Alberto costa e ciliegina 20 per Kelly. 

45 bombe, senza cedere nessuno e con monte ingaggi aumentato significativamente

I soldi ci sono, vengono semplicemente buttati

L'unico acquisto che abbiamo visto finora è Kolo Muani che ha segnato all'esordio. Il resto ancora dobbiamo vederli. Come si può dire dunque che sono stati buttati, se non per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

questo è il punto, una accozzaglia senza spirito, unione in cui ognuno si fa i cxxi propri e in qualche caso anche molto scarsi 

Mi ricorda varie nazionalità tipo l inter di Moratti…

Marotta e Moggi una cosa confidavano vera, creare uno zoccolo italiano è da lì partivano…. Qui lo zoccolo come lo crei se abbiamo tutte le nazionalità senza leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi sa che pure gli ultimi aficionados dello Chef e del Santone qui dentro hanno mollato .ghgh

Non capisco il senso di questi post se non la solita provocazione è guerra di fazione, boh, divertitevi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Motta ci sta mettendo molto del suo perchè checché se ne dica ha buttato nel gabinetto almeno 8 punti con squadre di Serie D

Sicuramente è inesperto ma lavorare con un ds che ti fa un mercato simile non aiuterebbe nessun allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il magico Bologna senza motta ha i nostri stessi punti. Senza lui e i mitologici Zirkzee e Calafiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

Ma se Kelly alla prima fa un partitone che ne sarà di queste 100 pagine di massacri a giuntoli?

Si passerà a Veiga o Alberto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Inevitabile, ma Motta è una vittima di sto incompetente.

Motta è anche pagato per far giocare in maniera funzionale quelli che gli vengono presi, le sue colpe le ha eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superblasco said:

Ma se Kelly alla prima fa un partitone che ne sarà di queste 100 pagine di massacri a giuntoli?

questo è possibilissimo. Poi anche saltare le prossime 10. 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Bologna vince … e convince !!! Senza zirkee e calafiori. Con orsolini e ferguson rotti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ci mancavano le vedove di hujsen...

Io credo che il senso dell'acquisto di Kelly sia che in ottica futura può fare il terzino sinistro in alternanza con cabal quando tornerà...vedo cambiaso in uscita adesso o giugno.

Quindi vedono sensato impegnarsi per l'acquisto definitivo.

Mentre veiga in prestito ti copre il buco Bremer e ti lascia spazio per nuovi acquisti a giugno nel ruolo.

Magari hanno anche valutato veiga più adatto a fare il centrale che il terzino sinistro in questi giorni di allenamento quindi piuttosto che un altro centrale puro come danso si sia optato per Kelly vista l'emergenza terzini palesata clamorosamente contro il Benfica.

Intanto Huijsen da quando è diventato titolare non salta una partita, e il bournemouth non sta facendo malissimo essendo quasi a ridosso della Champions in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

prima volta che nessuno invoca le banane. .ghgh

SI SBANANA PER KELLY .banana

(Immagino che nessuno mi dirà "Fermo, si fa solo dopo l'ufficialità") ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Ma che ragionamento è? Hanno scassato i maroni per anni con sta storia del centrale mancino e adesso non lo dobbiamo schierare ? Ora deve giocare, le scuse sono finite.

haha

questo farà più danni della grandine su un vigneto senza copertura 

vi farà rimpiangere Boumsong 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.