Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me sembra un acquisto cone un altro.

Che scoprirò vedendolo.

Certo non avrei mai lontanamente pensato a Kelly e sicuramente mi sarei aspettato di più. 

Però credo anche si stia esagerando, sembra veramente che abbiamo preso una dall interregionale.

Sarà, io di solito sono sempre ottimista, ma diciamo che qua ci sono molti dei presupposti per trovarci in futuro con in mano un pacco clamoroso. Davvero ci devono credere tantissimo perché se no non si spiega, e dal curriculum non capisce da dove possa venire tutta sta fiducia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giuntoli alla fine della fiera ha preso kelly ? Wow veramente wow

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me sembra un acquisto cone un altro.

Che scoprirò vedendolo.

Certo non avrei mai lontanamente pensato a Kelly e sicuramente mi sarei aspettato di più. 

Però credo anche si stia esagerando, sembra veramente che abbiamo preso una dall interregionale.

Mercato senza senso. Fatto da una società purtroppo senza senso . Accettiamolo.... x i nostri fegati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il prestito con obbligo non ha nessuna condizione. Viene addirittura registrato come acquisto definitivo a bilancio. Serve solo per ritardare l'esborso.

Il prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, si. Se le condizioni sono scontate, anche in questo caso viene registrato a bilancio come acquisto definitivo già col prestito.

Non sappaimo nessuna condizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Berico, va bene tutto ma cosa vuoi spalmare? Kelly ha firmato un contratto da 5 netti pochi mesi fa, scadenza 2029. 

Eh sì siamo nel 2025 a meno che non sia un prestito di 18 mesi con nuovo contratto fino al 2031, ecco che allora spalma. Ma io credo che prenderà molto meno di 5mln, Giuntoli non può aver fatto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Nel sud è una partita molto sentita, per me vale come con l'atalanta, una partita come in altra, poi c'è conte per cui tutto é esasperato. 

guarda, io sono abruzzese, la prima volta che ho visto una partita di serie A era a Napoli (gol di Maradona a Tacconi), curva b e ti dirò, ho anche un bel ricordo (nonostante l'enorme tristezza per la sconfitta) di quella partita, di quell'atmosfera, di quel calore....ma la rivalità la sentono i napoletani, e secondo me è per darsi un tono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarà, io di solito sono sempre ottimista, ma diciamo che qua ci sono molti dei presupposti per trovarci in futuro con in mano un pacco clamoroso. Davvero ci devono credere tantissimo perché se no non si spiega, e dal curriculum non capisce da dove possa venire tutta sta fiducia.

Io ripeto non lo conosco. 

Ma ha fatto 130 presenze con la sua ex squadra arrivando a scadenza e poi è  andato al new castle ( squadra di rango superiore a guadagnare tanto).

Quindi immagino che nella sua prima squadra facesse bene mentre non si è  inserito al new Castle, ma non penso gli avessero offerto 5 netti non ci fossero dei presupposti. 

Non sarà un campione, ma aspettiamo prima di bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi pare che con Djalo alla Roma non sia andata proprio così, idem Kean all'Atletico 

Djaló non aveva niente

La Roma si è inventata quella roba perché doveva tesserare qualcun altro

E comunque appunto, anche se fosse

Un caso su cento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio molto semplice. Per il bene della mia squadra del cuore, spero che Kelly faccia bene e possa rivelarsi un grande acquisto. Se invece, come pensiamo un po' tutti, dovesse rivelarsi un pacco e magari anche un giocatore facile all'infortunio - come del resto dice la sua cartella clinica - Giuntoli dovrà essere cacciato via a calci nel sedere. Fine. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nemmeno io sono fiducioso, ma dei soldi in questo momento mi interessa poco, anche perchè  si sa veramente poco .

Comunque il punto fondamentale é la fissazione con la premier, ma possibile che nonncera unncentrale in austria germania cekia, andare a prendere giocatori tappabuchi dal campionato piu ricco del mondo é quanto mai curioso.

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh sì siamo nel 2025 a meno che non sia un prestito di 18 mesi con nuovo contratto fino al 2031, ecco che allora spalma. Ma io credo che prenderà molto meno di 5mln, Giuntoli non può aver fatto questo

Già ora nonnsono 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Kelly adeso e il nostro difensore piu pagato con 5mln ??

Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma se davvero dovesse essere prestito con obbligo a condizioni semplici più bonus a condizioni più difficili e poi confermare l'ingaggio attuale, sì sarebbe il secondo difensore più pagato di poco sotto Bremer che prende 5 netti ma con bonus quasi 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io la faccio molto semplice. Per il bene della mia squadra del cuore, spero che Kelly faccia bene e possa rivelarsi un grande acquisto. Se invece, come pensiamo un po' tutti, dovesse rivelarsi un pacco e magari anche un giocatore facile all'infortunio - come del resto dice la sua cartella clinica - Giuntoli dovrà essere cacciato via a calci nel sedere. Fine. 

Ma tu sai bene che questo tanto non lo decidiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma se davvero dovesse essere prestito con obbligo a condizioni semplici più bonus a condizioni più difficili e poi confermare l'ingaggio attuale, sì sarebbe il secondo difensore più pagato di poco sotto Bremer.

Allora questo Kelly deve essere molto forte, pensate l'assurdo....vendere Bremer per mantenere anche i costi di Kelly a 5mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Allora questo Kelly deve essere molto forte, pensate l'assurdo....vendere Bremer per mantenere anche i costi di Kelly a 5mln 

Fortissimo, infatti in un campionato come la Premier, viene prima ingaggiato dal Newcastle e poi dopo pochi mesi è già sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Costa più Kelly 27 mln circa 

O si rivelano altri flop ma almeno non abbiamo speso 60 per un 27enne comunque giovani sempre rivendibile oppure si rivelano buoni giocatori e poi dobbiamo fare i complimenti a Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento,più che Kelly mi preoccupa la partita di domani col serio rischio di ripetere le prestazioni orripilanti delle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fortissimo, infatti in un campionato come la Premier, viene prima ingaggiato dal Newcastle e poi dopo pochi mesi è già sul mercato.

Attendiamo non voglio essere pessimista ma i fatti sono fatti e se un giocatore inglese non gioca in UK come si può pensare che possa giocare bene in Italia ? I don't know 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Attendiamo non voglio essere pessimista ma i fatti sono fatti e se un giocatore inglese non gioca in UK come si può pensare che possa giocare bene in Italia ? I don't know 

Tomori prima di andare al Milan era una scartina del Chelsea e in A ha vinto un campionato da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chiaro, ma dovesse andare come pensiamo un po' tutti, la società - ammesso che ne esista ancora una - dovrà rendersi conto che continua a mettere soldi in mano a uno incapace. Cioè, passino Koopmeiners e Luiz. Ha preso due che, almeno sulla carta, erano bravi, poi può succedere che rendano meno e pace. Ma andare a cercare un profilo simile, con tutti quei soldi, non ha alcun senso. Se lo ha fatto vuol dire che crede davvero sia forte. Benissimo, se così dimostrerà, bravo Giuntoli, perché vuol dire che ci aveva visto bene. Se invece andrà male, vuol dire che capisce poco e noi non possiamo più permetterci di gettare soldi dalla finestra. Aggiungo, soprattutto se dovesse rivelarsi un pacco dal punto di vista atletico. Per me la questione di tutti gli infortuni che ha avuto viene pure prima del suo valore. A me non convinceva neppure Araujo per questo, nonostante lui sia molto forte, figurarsi Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io questa volta concordo sull'analisi, giuntoli sta prendendo bei rischi prendendo un calciatore con obbligo sapendo anche lo score degli infortuni. Preoccupante, speriamo non sia andato nel pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come lo ricordo quel poco che l’ho visto è alto, abbastanza forte di testa, veloce e abbastanza tecnico nei passaggi. I punti deboli sono il senso della posizione disastroso, ricordo un paio di partite col Newcastle, oltre ovviamente allo stipendio e agli infortuni, veramente tanti. Ha giocato poco un po’ per quello e un po’ perché non è mai stato al livello di Burn e Schar che sono cresciuti parecchio. Anche a sinistra, dove può giocare, si è trovato bloccato da Hall che è esploso. Alla fine era il terzo, con il ritorno di Botman sarebbe stato il quarto. Magari in Italia migliora nella posizione, ma Motta non mi sembra uno che possa insegnare granché in difesa.  Per me resta un acquisto assurdo, vediamo quanto prenderà di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma se Bremer guadagna 7.5 

Lloyd Kelly signed a 5 year, $39,000,000 contract with the Newcastle United F.C., including an average annual salary of $7,800,000.

fonte sportac 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.