Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

e' che in italia sono furbi gli attaccanti, ti studiano e ti aspettano quel tanto che lo prendi in pieno...speriamo bene

io cu Conceicao ho dei dubbi, magari sono prevenuto verso i calciatori troppo bassi ma se gli prendono la misura non lo vedo in grado di trovare soluzioni alternative

Più che l'altezza il problema è l'assenza di altruismo e dell'idea di un gioco corale. Pensa sempre alla giocata personale, che andrebbe bene se fosse Robben o Messi, ma non per lui. Lo hanno già neutralizzato, basta raddoppiarlo e portarlo sul piede debole. 

A 40mln, io non lo riscatterei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Gli stipendi in Inghilterra sono lordi, quindi al netto della conversione sterlina/euro lo stipendio è di circa 4.6 mil di euro netti, Bremer con l'ultimo rinnovo ne prende circa 7 netti 

Ok 4,6 netti a questo sono comunque un enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Noi in realtà dovevamo prendere un rimpiazzo di Gatti che è scandaloso, non una riserva 

Onestamente non lo reputo scandaloso, ma per me i titolari l'anno prossimo sono Bremer-Kalulu, quindi Kelly fa panchina.

Poi magari fa talmente bene da fare il titolare quest'anno e pure l'anno prossimo con Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Berico ha scritto:

Sono 7,8 mln lordi di sterline all'anno.

7,8 mln lordi di sterline, con tasse al 45%, fanno 4,29 mln netti. La conversione sterlina/euro porta il netto a 5,1 mln euro netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza. [Matteo Moretto] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza. [Matteo Moretto] 

Credo che l'ultima spiaggia possa essere imbastire uno scambio alla pari col solito Commisso per Fagioli/baffetto Ranieri 

Ed a quel punto in molti rivaluterebbero Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ok 4,6 netti a questo sono comunque un enormità 

Kelly è operazione da sbocco continuato... Mai avrei pensato di essere ridotti così come Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io la faccio molto semplice. Per il bene della mia squadra del cuore, spero che Kelly faccia bene e possa rivelarsi un grande acquisto. Se invece, come pensiamo un po' tutti, dovesse rivelarsi un pacco e magari anche un giocatore facile all'infortunio - come del resto dice la sua cartella clinica - Giuntoli dovrà essere cacciato via a calci nel sedere. Fine. 

Al primo infortunio io personalmente porrò una pietra su Giuntoli, ritenendolo non più meritevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.