Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi occhio perché Fabrizio Romano ha tolto il post dell'here we go di Kelly su Instagram.

Se le società non si accordano sui termini di pagamento, l'affare rischia di saltare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il Napoli di Conte l'ha umiliato con una rosa pagata 1/4 della nostra, un fallimento su tutta la linea anche in vista delle prossime stagioni, non capisco che progetto si possa costruire con queste premesse, ma evidentemente alla società non frega nulla

L´etá media dell´undici titolare del Napoli é sopra i trent´anni, la nostra sotto i venticinque, il progetto sta lí. L´obbiettivo non é vincere oggi ma domani (poi speriamo ci riescano...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Kelly, vedo invece altri utenti informatissimi su tutto. Magari sarà’ un bidone, uno che si infortuna sempre ma era così anche per Kalulu e poi ha giocato bene per 6 mesi tutte le partite. Boh speriamo che ci vada dritta magari la sorte ci ricompenserà. Resta il fatto che non ci sono soldi da spendere, questo e’ lapalissiano, chi lo nega o non capisce o e’ in malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Provate a riguardare i mercati passati di Giuntoli (li ho postati).

A mio parere ha sempre lavorato così: una marea di acquisiti e cessioni, moltissimi nomi esotici, pochi soldi per muovere tanti calciatori e molti soldi su pochi giocatori, molti prestiti a pagamento... Un mercato "lavatrice" o "pesca a strascico" alla ricerca di plusvalenze, non certo un mercato mirato.

In provincia ha funzionato, ma può essere il mercato di una big?

Fanno mercato così il Real, il City, il Bayern, il Barcellona, l'Arsenal? O anche solo Inter e Milan?

É il punto di partenza ad essere sbagliato, noi tifosi ci sentiamo ancora una big ma la Juventus non lo é più.

la proprietà punta al quarto posto, budget per mercato ed ingaggi ridotto, a livello europeo ancora peggio, non vinciamo da quasi 30 anni e l ultima finale risale ad 8 anni fa, veniamo da una serie di figuracce europee mica da poco, ecc…

la proprietà vuole ripartire come una provinciale e giuntoli é perfetto in tal senso.

tutto si gioca su questa scelta, all epoca andava sostituito marotta ma con un dirigente di qualche top team europeo per provare a fare il salto di qualità definitivo, invece si é puntato su promozioni interne fantasiose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dici che non ha già parlato a sufficienza? uum

beh aspetterei giugno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marianox ha scritto:

orco , ad Elkann in quella foto gli manca solo il volpino col collare di diamanti e sembra Sandra Milo .....my god

Fa impressione… il rosa gli dona comunque 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

comunque lo stipendio non è da mezza figura, con Bremer arriva il difensore più pagato in rosa (se non spalma non so). 

Appunto. Un parametro zero del Bornemouth Che non ha mai visto il campo nella quinta della premier e dopo non aver mai giocato viene venduto a noi a 18 circa complessivi.

Onestamente mi sembra una cosa allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma doncic ai Lakers?

C’è lo zampino di Giuntoli

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Salterà anche Kelly mi aspetto di tutto 

Ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È una squadra costruita a suon di milioni con difensori tipo Botman.

Ho premesso che Kelly non può essere un acquisto definito soddisfacente,  per nulla.

Detto questo non ho mai letto tutta questa ritrosia per un calciatore. 

Nemmeno per Nico Gonzalez pagato il doppio che giocava nella fiorentina o per Costa,  lui si uno sconosciuto. 

Si sta esagerando con Kelly.

È un acquisto secondario.

Mentre doveva arrivare uno importante. 

Scusa ti riporto quanto risposto ad altro utente 

Appunto. Un parametro zero del Bornemouth Che non ha mai visto il campo nella quinta della premier e dopo non aver mai giocato viene venduto a noi a 18 circa complessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

scusami, come fa a essere secondario. Arriva in prestito con obbligo, ha un ingaggio altissimo -almeno adesso- che rasenta il nostro tetto massimo. Secondario?

18 milioni.

Dopo aver speso.

60 per koop

50 per luiz

35 per Nico

Riscatto a 30 w passa più 7 di prestito per Concencao.

20 per un portiere. 

È  un acquisto secondario.

Oggi a 18 in prestito con diritto cosa pensi che ti diano?

Araujo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo i colpi ,quelli belli,come barzaglione comprato a 500 mila euro….e tre casse di birra come bonus …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Ragazzi occhio perché Fabrizio Romano ha tolto il post dell'here we go di Kelly su Instagram.

Se le società non si accordano sui termini di pagamento, l'affare rischia di saltare.

Se volete improvvisiamo un rosario di gruppo a casa mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè Soule al momento ha avuto un rendimento non inferiore a Nico 

Immagino tu intenda non superiore. Però ha 21 anni. Vedremo se sarà una buona cessione, come a luglio sembrava quella di Huijsen a quasi tutti qui, tranne il sottoscritto e pochi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Speriamo, altrimenti non chiamamola più Juventus ma Udinesentus

se cambi procura 99 su 100 è comunque è comunque perchè sei in vendita e cerchi un agente che ti procuri le migliori condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Viuntoli prima di chiudere per Kelly vuol vedere come si comportano i difensori dell’Empoli contro i nostri attaccanti che non riescono a stoppare palla..come Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non datemi speranze.... Per me meglio rimanere così che spendere a casaccio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Kelly ci costa 10 milioni l'anno di ingaggio.

Io impazzisco 🤣🤣🤣

Io mi preoccuperei più del campo, non dei costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Kelly ci costa 10 milioni l'anno di ingaggio.

Io impazzisco 🤣🤣🤣

adesso sì quasi, ma evidentemente c'è qualcosa che non sappiamo (magari il fatto che viene da fuori non so, o magari spalma) siamo senza soldi non è che metti 18 milioni e almeno altri 30 di ingaggio sul primo che capita. O magari da tempo Giuntoli pensa sia il migliore al mondo, o uno dei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, erny ha scritto:

il centrocampo della Juve andava rifatto.Tutti erano stracontenti dell'arrivo sia di Koop e sia di Luiz.Pure i tifosi di altre squadre dicevano che avevamo fatto un ottimo centrocampo con questi due acquisti.Poi ogni giorno aumenta il costo di Niko?Credo sia costato34 milioni

E' stato rifatto ma male. Siamo sempre li con il solito problema. Per me a questa squadra manca un metodista di livello.

Per il resto la squadra è anche ben fatta, al di la del livello dei giocatori, ma se le caratteristiche dei giocatori non sono funzionali tra loro si creano problemi.

In piu l'allenatore, tatticamente, ci sta mettendo del suo. A questa squadra manca un cervello in mezzo. Ciò che fu Pirlo prima e Pjanic poi. Non per forza deve essere un regista ma comunque qualcuno che sappia giocare li. L'Inter ha Chalanoglu, il Napoli ha Lobotka, l'Atalanata ha De Roon. La Juventus ha Locatelli che di certo fenomeno non è ed è comunque adattato, ed è pure il meno peggio in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Scusa ti riporto quanto risposto ad altro utente 

Uno che si iberico a 0 per andare in una squadra superiore a guadagnare di più.

Visto che nessuno lo conosce diciamo le cose cone stanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.