Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh, ha ragione...han venduto kvara  e non hanno preso nessuno di valido nel ruolo...

il mercato di gennaio è difficile per tutti snche coi sodi in mano… io ad un quarantello nico glielo darei sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

A quell’ingaggio prendevi Tah a zero per l’anno prossimo. Così come dovevi già bloccare J.David

Tah va al

Barca. Lo sanno tutti 

David secondo me verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Gimenez al Milan mi fa girare i * 

a me fa girare i * di più un’altra cosa strettamente legata a Gimenez, che siano riusciti a liberarsi magnificamente di un contratto pluriennale come quello di Morata. Cessione ahimè da lode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Questa è una tua valutazione però. A me Kolo Muani mi sembra un giocatore adatto al gioco di Motta seppur diverso da Zirzke. Idem i centrali, non so cosa intendi, in difesa serviva almeno un mancino per la manovra.

Beh, certo. Solitamente quel che scrivo sono valutazioni mie. Tipo che il difensore mancino dovrebbe saper avviare la manovra come faceva Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Dopo Kelly c’è Locatelli 

sappiatelo

Kalulu prima o poi guarisce eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, HaranBanjo said:

Appunto 4 operazioni mediamente da 4 milioni ciascuna

A bilancio sono 35/40 milioni di costi subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Dicono trattativa bloccata.

Eeeeh, con i pagherò non si va da nessuna parte 

Per chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Tah va al

Barca. Lo sanno tutti 

David secondo me verrà 

David secondo me muovendosi a zero vorrà 10 a stagione + commissioni monstre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa c’entra De Sciglio? Pagato niente e che prendeva meno della metà di Kelly? .uhm 

Tra l’altro, preso a 24 anni dopo delle stagioni discrete al Milan e per far la riserva.

No eh, non facciamo revisionismo su De Sciglio per favore. 

Comunque arrivò per 12 mln, non è esattamente niente, soprattutto considerando che è arrivato una decina di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che, come si immaginava, st' estate facciamo plusvalenza con yildiz e andiamo a riscattare tutti sti mediocri che lo chef ci ha portato in prestito quest' anno.

Avanti tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

può darsi che questo presunto obbligo ce lo vogliano appioppare solo giornalisti e Newcastle, chiaramente avrebbe molto senso da parte nostra non volersi vincolare in alcun modo a Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io dico che fino a che tomori sta lì tutto é possibile. 

Tomori stasera giocherà il derby da scaricato in casa. Bella situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Per chi? 

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Si è bloccata la trattativa tra la Juventus e il Newcastle per Lloyd Kelly. Parti adesso al lavoro per provare a sbloccarla. La questione delle modalità e tempi di pagamento è un ostacolo di non poco conto. L'affare al momento è da considerarsi in stallo, con Juve, Newcastle e agenti al lavoro per provare a risolvere i problemi. Ore decisive.

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza.

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo, da ignorante, che comprare a titolo definitivo e comprare in prestito con obbligo ci sia differenza.

Non credo che cia grossa differenza ( a livello di costi da imputare sul bilancio almeno).

Magari mi sfugge qualche aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

può darsi che questo presunto obbligo ce lo vogliano appioppare solo giornalisti e Newcastle, chiaramente avrebbe molto senso da parte nostra non volersi vincolare in alcun modo a Kelly.

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

Juventus e Newcastle non hanno ancora sciolto il nodo sulle modalità di pagamento. Le parti si sono date appuntamento alle prime ore di questa mattina per trattare a oltranza.

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Si è bloccata la trattativa tra la Juventus e il Newcastle per Lloyd Kelly. Parti adesso al lavoro per provare a sbloccarla. La questione delle modalità e tempi di pagamento è un ostacolo di non poco conto. L'affare al momento è da considerarsi in stallo, con Juve, Newcastle e agenti al lavoro per provare a risolvere i problemi. Ore decisive.

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Non conosco Kelly anche se sulla carta le controindicazioni sono talmente tante che i dubbi verrebbero a chiunque (eccetto alcuni qua dentro, ovviamente, ma penso sempre più siano stipendiati dalla società altrimenti non si spiega).

Penso che in qualsiasi ambito una simile non  programmazione costerebbe il posto..qui siamo nel mondo del calcio, si vive sulle nuvole, è chiaro non sia il mondo reale; ma c’è anche un limite all’indecenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Se oggi non si vince preparate un nuovo server…

Si dimette, non il server 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

Tutti in chiesa ad accendere una candela per grazia ricevuta se salta 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Se oggi non si vince preparate un nuovo server…

altro che Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io dico che fino a che tomori sta lì tutto é possibile. 

Per quello che vale (cioè nulla), lo dico da inizio mercato che un profilo come Tomori sarebbe stato un bel colpo. Conosce già il campionato e sarebbe stato “pronto” subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨👀 Aggiornamento Kelly: 

[Matteo Moretto]

📝@juventinosemper

[Marco Conteiro]

📝@juventinosemper

Le preghiere dell’angolo stanno funzionando. Impiegati, continuiamo. Io vado con la

messa cantata 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.