Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

Noi ovviamente trattiamo uno che 3 mesi fa non ha superato le visite mediche a Roma e, una volta saltato, andiamo a regalare 5 milioni all ultimo scappato di casa rimasto.

Grande Giuntoli 

Non facciamoci troppo intortare dalla stampa che probabilmente sa poco nulla.. per quanto stia commettendo errori Giuntoli, dubito che si facciano cose del genere, magari è uscito il nome di Danso in una chiacchierata qualche settimana fa e i giornali ci hanno ricamato, poi per mandare una cartella clinica ci mettono 5 minuti.. 

Detto questo, speriamo bene per Kelly, come tutti qua dentro - o almeno un buon 90%
- non l’ho mai visto, chiaramente viene paura a vedere lo storico infortuni ma è un “colpo” un po’ a scatola chiusa.. 

Io per esempio avrei chiuso Ismaijli o il georgiano sempre dell’Empoli ieri, però evidentemente cercano un marcantonio, visto che sia Veiga che Kelly superano il metro e novanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quello che mi fa più arrabbiare di Giuntoli era la narrazione che era bravissimo a scovare giocatori ( bravi ) semi sconosciuti a prezzi bassi. 

Sto vedendo proprio questo 😒

Li scova nella nostra next gen e li vende a prezzi bassi😎

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non facciamoci troppo intortare dalla stampa che probabilmente sa poco nulla.. per quanto stia commettendo errori Giuntoli, dubito che si facciano cose del genere, magari è uscito il nome di Danso in una chiacchierata qualche settimana fa e i giornali ci hanno ricamato, poi per mandare una cartella clinica ci mettono 5 minuti.. 

Detto questo, speriamo bene per Kelly, come tutti qua dentro - o almeno un buon 90%
- non l’ho mai visto, chiaramente viene paura a vedere lo storico infortuni ma è un “colpo” un po’ a scatola chiusa.. 

Io per esempio avrei chiuso Ismaijli o il georgiano sempre dell’Empoli ieri, però evidentemente cercano un marcantonio, visto che sia Veiga che Kelly superano il metro e novanta 

Può andar bene Kelly 

Non va bene la formula

Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io avrei tenuto hujsen a giugno, considerando che ci costava 1 milione a bilancio e che ha la stoffa del campione

Ma senza le plusvalenze lo cheff come li compra poi i mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Può andar bene Kelly 

Non va bene la formula

Tutto qui

Esatto.

ci serve un giocatore che tamponi le eventuali assenze di Gatti e kalulu fino a fine stagione, strapagare kelly non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa cambia scusa?

Di fatto eriksen gioca, non potrebbe in Italia.

Non é una legge. É un regolamentazione data dalla federazione nazionale. 

La legge é altra cosa e dovrebbe attenersi ad una normativa comunitaria che non esiste in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

danilo errore l’ho scritto anche io

per il resto il numero di difensori trattati dimostra almeno la buona volontà sefz

il napoli ad esempio che cercava un difensore 

chi ha preso?

...ti sembra che le due società abbiano la stessa necessità e la stessa situazione? A me no. Per tacere del fatto che loro giocano in due competizioni, noi in cinque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se Giuntoli vende di già Yildiz quest'estate, possiamo chiudere baracca e burattini 

Se non andiamo in champions è molto probabile che sia proprio lui ad essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Nel Napoli oltre a mctominay che sembra un ira di dio, mi sembra anguissa e forse qualcun altro, nel Milan tomori loftus check pulisic ed abraham

tomori abrahm hanno fatto ormai diverse stagioni in A, idem anguissa che è alla sua terza stagione. McTominay giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non é una legge. É un regolamentazione data dalla federazione. 

La legge é altra cosa e dovrebbe attenersi ad una normativa comunitaria che non esiste in questo senso. 

Mai parlato di legge.

Ma di regolamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Io avrei tenuto hujsen a giugno, considerando che ci costava 1 milione a bilancio e che ha la stoffa del campione

Ma senza le plusvalenze lo cheff come li compra poi i mediocri

Su hujsen, iling, chiesa ed all inizio mckennie sono state fatte valutazioni extra campo.

cosi come per sczeszny, rabiot, Sandro e danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non andiamo in champions è molto probabile che sia proprio lui ad essere ceduto

A quel punto possiamo anche smettere di seguire, non avrebbe assolutamente senso vendere il miglior prospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

E il regolamento soryovo diverso. 

All estero puoi giocare con defibrillatore impiantato in Italia no.

Non passa le visite a Roma (e fino a pochi giorni fa si diceva fosse stata solo una mossa per rimangiarsi la parola), subisce la pulizia cicatriziale, passano mesi e lo trattiamo fino a trovare un accordo per poi scoprire che per i protocolli sanitari italiani (che nel caso specifico non necessitano di visite ma di parametri già valutati) non può giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ripeto sempre, il nostro futuro inizierà quando si raggiungerà il pareggio di bilancio.

Fino ad allora, navigazione a vista per il quarto posto con operazioni "fantasia".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mai parlato di legge.

Ma di regolamenti. 

La risposta che hai citato era "che leggi? bah "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

tomori abrahm hanno fatto ormai diverse stagioni in A, idem anguissa che è alla sua terza stagione. McTominay giusto

C é da dire che i giocatori mezzi decenti non passano dalla premier alla serie a che é vista come un campionato inferiore e con ingaggi più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

quali difetti .giornale

presidente più vincente della storia della Juventus 

il difetto lo avete voi 

Beh pero' il contraddittorio lo devi accettare, Mario.

Parli con uno che lo ha sempre difeso in tutto, perche' lui aveva una visione. Per esempio, la tanto bistrattata superlega aveva un senso eccome per rompere lo strapotere finanziario delle inglesi, a cui tutti ormai ci stiamo rassegnando. E lì ci aveva visto lungo, per me. Sbaglio' pero' l'esecuzione in modo abbastanza clamoroso - che ancora oggi faccio fatica a comprendere.

E poi oddio, mi ricordo la mattina che scelse Pirlo come allenatore. Avrei voluto bere un litro di varachina. Detto questo, non voglio rivangare il passato, era per spiegarti cosa intendevo come "difetti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Su hujsen, iling, chiesa ed all inizio mckennie sono state fatte valutazioni extra campo.

cosi come per sczeszny, rabiot, Sandro e danilo

Ma degli altri non mi interessa.

A me interessa solo dell'olandese visto che ci serviva un difensore che imposta e che costava zero al bilancio 

Cambiassero gli psicologi per le valutazioni senza campo visto che abbiamo una rosa di depressi senza garra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le statistiche di Gatti confermano l’impressione che ho sempre avuto, ovvero che abbia piedi migliori di quanto non si dica, ma che sia peggio nel corpo a corpo e di testa di quanto non si creda 

Al Frosinone in serie b spiccava soprattutto per la personalità palla al piede, per i cambi di campo precisi, ecc. Da noi si è come trasformato, forse assorbendo il luogo comune che alla Juve bisogna fare la battaglia in campo per vincere, come se non ci fosse permesso vincere giocando meglio dell avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Danso possiamo raccontarci quello che vogliamo ormai, è andato al Tottenham per 25 bombe che noi non avevamo, e ci avrebbero beffato all'ultimo come ai tempi di Draxler.
Ma quello che puo' essere successo per Danso non giustifica che tu il 1° febbraio ti presenti con Kelly e fai passare una giornata di m***a a tutto il forum 😐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non passa le visite a Roma (e fino a pochi giorni fa si diceva fosse stata solo una mossa per rimangiarsi la parola), subisce la pulizia cicatriziale, passano mesi e lo trattiamo fino a trovare un accordo per poi scoprire che per i protocolli sanitari italiani (che nel caso specifico non necessitano di visite ma di parametri già valutati) non può giocare...

Ma ho solo evidenziato che è vero che i requisiti per giocare in Italia sono diversi. 

Tutto qua.

Non mi addentro in particolari che non conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Io lo ripeto sempre, il nostro futuro inizierà quando si raggiungerà il pareggio di bilancio.

Fino ad allora, navigazione a vista per il quarto posto con operazioni "fantasia".

Di certo il pareggio di bilancio non lo raggiungi elargendo stupendi pesanti a giocatori tipo Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.