Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, borghe5 ha scritto:

Un ds che conta va all'ajax e si fa ridare rugani, anche pagando, non certo 15 milioni +10 lordi l'anno di stipendio 

per fargli guidare il tagliaerba dello Stadium, visto che Motta dopo mezzo allenamento gli aveva detto che avrebbe giocato il 30 febbraio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vendibilissimi, certo.

E stanno sempre là.

Yildiz starà da noi quanto loro a Milano?

Stanno la a fare i fenomeni? Non mi sembra, stagione imbarazzante da parte di entrambi.

Cmq non divaghiamo.

Io, ripeto, credo che non sia il caso di affezioniarsi troppo..vorrei anche io che Yildiz restasse a vita..basta guardare il mio avatar, ma le probabilità sono ridottissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

L acquisto di kelly mi lascia davvero perplesso.

Preso a zero 6 mesi fa dal newcastle, è panchinaro, spesso rotto.

Lo paghi in pratica 18 milioni

Non ci credo che non ci fosse di meglio alle stesse cifre(o anche meno)

Temo rientrasse nella lista "vecchi pallini di Giuntoli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

pensavo che almeno tu non calvacassi l'onda anti giuntoli, pare che fosse in cura, avranno controllato, però ora scopro che si è tutti medici, ok. GIUNTOLI OUT

Non sono certo di aver capito fino in fondo il messaggio 

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Insomma se viene siamo ridicoli perché lo paghiamo troppo 

Se non viene siamo ridicoli perché abbiamo "perso tempo" dietro a Danso

Sempre ridicoli comunque 

Ah quanto è bello fare i cazziatori da forum

Beh credo di essere uno dei pochi qui dentro che mai si è permesso il lusso di attaccare o criticare nessuno in società negli ultimi anni. Anzi! Ma come ho scritto un paio di giorni fa la misura per me è colma. Senza un presidente senza un dg con un ds uomo solo al comando con evidente ego ipertrofico e con un allenatore probabilmente inadatto, la situazione è davvero triste. Sarò il primo ad essere felice di essermi sbagliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io sono tranquillo, non guardo più nemmeno le partite fino a che non ci sarà una svolta e credo che l'unica possibile sia il cambio in panchina. Con Motta arriviamo sesti. Mi mangio il fegato pensando solo che potevamo prendere Conte e oggi essere in lotta per lo scudetto, ma oramai è tardi.

Sei ottimista, io al momento mi aspetto dall ottavo posto in giù sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Se dalle tue fila ne transitano a dozzine e vinci una CL si e una no allora no, non piangi per un campioncino ceduto a prezzo di saldo.

Ma non siamo esattamente in quella situazione, noi.

Si ma è anche vero che l infallibilita nelle cessioni non esiste

Come ho scritto un messaggio prima, posso pure accettare gli errori di valutazione su huisen, amen può capitare

Quello che non accetto sono gli acquisti stile kelly per sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La tua ricostruzione è molto probabile ma resta un fatto: a noi serve un giocatore con caratteristiche molto precise

1) senza obblighi per non intasare futuri bilanci e rosa

2) di esperienza per mettere a posto una difesa in pochissimo tempo

3) sano 

Se vai a cercare uno che potrebbe essere a posto fisicamente ma forse no magari stai perdendo tempo in una fase in cui tempo non ne hai.

Ah ma guarda, con me sfondi una porta aperta, ho già scritto a più riprese che avrei puntato da subito su altri giocatori, soprattutto pronti e a bassi costi ( ingaggio in primis) ma sappiamo tutti che Danso era l’ultima spiaggia e hanno accelerato la trattativa solo perché si è fatto male Kalulu, ormai il mercato ha preso una piega fuori controllo, e non è nemmeno la cosa che più mi preoccupa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Questo salta

Se agresti e romano la danno per fatta, è praticamente impossibile che salti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Obbiettivamente come si fa a non cavalcare l’onda anti Giuntoli???

Direi che piuttosto è stupefacente il contrario,come si fa a giustificare tale scempio 

non esiste bianco e nero, ma mille sfumature, è la vit, perciò odio le certezze, quando non si hanno tutte le info, l'età mi porta all'equilibiro, sopratutto se non ho info certe, sarà la deformazione professioanle, invece vedo e leggo assolutismi che nascono tutto dall'odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Arrivo a preferire Koop DC nell'emergenza piuttosto che comprare costui.

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non ho capito, siamo al primo tweet o al secondo?

Di solito su X i post in alto sono sempre gli ultimi postati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se agresti e romano la danno per fatta, è praticamente impossibile che salti

Halma, è successo.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romano ha dato l’here we go è fatta. Se non scrive nulla di nuovo lui è tutto falso, sulla premier in particolare è una sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me quella di Danso che non ha superato le visite mediche alla Juventus è una boutade di Pedullà. Nessuno lo ha visto a Torino, nessuno alla j medical. Forse vuole fare un piacere a Giuntoli

veramente credete a queste cose, mah, vedete troppe serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Stanno la a fare i fenomeni? Non mi sembra, stagione imbarazzante da parte di entrambi.

Cmq non divaghiamo.

Io, ripeto, credo che non sia il caso di affezioniarsi troppo..vorrei anche io che Yildiz restasse a vita..basta guardare il mio avatar, ma le probabilità sono ridottissime

Ah, su questo concordo. Non significa debba anche piacerci.

Ripeto una considerazione già fatta.

Anni ottanta: Platini chiude la carriera da noi.

2001: Zidane ceduto a 29 anni.

2016: Pogba ceduto a 23 anni.

Yildiz riusciremo a tenerlo fino a 21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vero. 

Ma a aveva la 21 

il mistero si infittisce

No, ho considerato d a quando prese la 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sei ottimista, io al momento mi aspetto dall ottavo posto in giù sefz

Ma come fai ad  arrivare 6 o ottavo? Dai abbiamo un parco giocatori che se vuole vince pure in autogestione in ottica 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloPerLaMaglia78 ha scritto:

bene tutta sta premessa per dire che giuntoli per me aveva fatto bene senza il senno di poi , 

non è una critica rispetto a quello che dici. ma credo che la differenza fra un utente che scrive qui dentro e un ds che prende 3mln lordi l'anno sia proprio quella di avere ragione col senno di poi. l'allenatore sembrava una buona scelta: col senno di poi, una pessima scelta. alcuni giocatori su cui si è investito molto (da DL a Koopmeiners) sembravano una buona scelta: col senno di poi, abbiamo buttato via un sacco di soldi (e per inciso la contropartita di Luis era McKennie, che di fatto vale due Luis, quindi era una operazione tutta a vantaggio dell'Aston Villa). la differenza fra noi che pensavamo che fossero grandi colpi e un ds presunto top che prende 3mln l'anno e avere ragione nei fatti, non prima .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.