Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se dalle tue fila ne transitano a dozzine e vinci una CL si e una no allora no, non piangi per un campioncino ceduto a prezzo di saldo.

Ma non siamo esattamente in quella situazione, noi.

Nulla mi leva dalla testa che Hujsen ha chiesto lui di andarsene. Ricordo foto di TM a colloquio con lui, con l'atteggiamentro di chi volesse dialogare, magari per convincerlo a restare, ma non è andata così- E visto che il ragazzo ancora aveva tutto da dimostrare, più di quello che abbiamo preso era impossibile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Sì, ma non giustifica presentarsi con Kelly al 1° di febbraio... Mi sembra una di quelle situazioni in cui il tuo superiore dice "Cristiano, * Giuda, comprami un difensore !". E tu fai la cosa piu' sbrigativa e piu' facile solo per smarcare una casella nelle lista delle cose già fatte...

Nono Lelly Kelly ingiustificabile. Non farmici pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il punto su Danso è ridicolo in ogni caso. Se veramente è saltato per motivi clinici cosa ci si aspettava da uno che non aveva già superato visite alla roma? Se non è vero ed è una velina di Pedullà per difendere l’amico in difficoltà è pure peggio.

Stesso pensiero..

mi sembra una notizia data per giustificare il fatto che va in Premier..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Senza un presidente senza un dg con un ds uomo solo al comando con evidente ego ipertrofico e con un allenatore probabilmente inadatto, la situazione è davvero triste.

Mi unisco tristemente alle tue considerazioni. La situazione è veramente degenerata oltre ogni limite, e pure noi moderati cominciamo a preoccuparci assai. Questo Kelly è un po' la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare 

Ha la pubalgia e rischia di operarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zatarrra ha scritto:

Kae ma che diamine stanno combinando in società?

Ma è mai possibile che chiunque siede a Torino assorbe immediatamente il delirio di onnipotenza?

Operazioni obbrobriose di mercato e gestione inverosimile del campo senza soluzione di continuità 

La mia l'ho detta più volte. Ma valeva anche per il passato non solo oggi: societa forte = squadra forte. Noi viaggiamo nell'oblio societario da anni, guarda caso da quando è iniziato il caos.

Io non gestisco una societa come la Juventus e non ci ho mai lavorato ma conosco bene chi lo ha fatto e raccolgo impressioni. Impressioni e considerazioni che ho riportato penso ad inizio dicembre quando il solito utente e un gruppo di discepoli faceva ancora i soloni perche a molti piace scotomizzare la verità.

Ora che dirvi, io ero consapevole sarebbe arrivato questo momento, questo periodo.

In tutte le cose, TUTTE, per capire come si sta andando si traccia una linea tra due punti, se sta linea è in discesa non ci si può aspettare che da un giorno all'altra impenni senza aver fatto nulla. Perchè noi non stiamo facendo NULLA per cambiare la situazione. Quando lo dissi mi risposero che bastavano un paio di giocatori in piu perche gli infortuni, Bremer, la sfiga...e la terra è piatta per davvero forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordissimo, da ogni parte la guardi c’è assoluta incompetenza 

Vero, ed è comunque uno dei 5 migliori della squadra 

pensa gli altri 

9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Don't touch my Gatone .@@

In tutto sto marasma uno dei pochi che ci continua a mettere a prescindere anima e sudore.

ma non era una critica .ok anche secondo me non è un cattivo giocatore. forse più da difesa a tre che a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma perché Savona che un centrale naturale non lo può fare

Se ha la pubalgia credo lo vedremo a sprazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

dai che se salta ci facciamo i rasponi a quattro mani

Probabilmente ne arriverebbe uno pure peggiore considerando che mancano meno di 40 ore alla fine del mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se Romano ha dato l’here we go è fatta. Se non scrive nulla di nuovo lui è tutto falso, sulla premier in particolare è una sentenza 

In realtà Romano ha tolto il

post Instagram postato ieri sera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma è anche vero che l infallibilita nelle cessioni non esiste

Come ho scritto un messaggio prima, posso pure accettare gli errori di valutazione su huisen, amen può capitare

Quello che non accetto sono gli acquisti stile kelly per sostituire.

Su Kelly concordo, ma francamente se Huijsen mantiene le promesse e sarà la colonna della difesa della Spagna e del Real per i prossimi 15 anni continuerà la sua cessione a farmi roteare i cabasisi pure quando Kelly avrò scordato sia esistito.

Nessuno è infallibile, ma se non hai tanti soldi dovresti limitarli al minimo gli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbligo di riscattto?? ma allora con questa formula ce n'erano a centinaia di molto meglio

allucinante, siamo messi davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Halma, è successo.. .sisi

Che dire, speriamo

Leggo che l ultimo tweet di romano parlava di volo schedulato alle 10, che sarebbe partito solo se il newcastle avesse approvato le modalità di pagamento

Qualcuno sa se sto aereo è partito? 

Dove sono arrivato...... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non esiste bianco e nero, ma mille sfumature, è la vit, perciò odio le certezze, quando non si hanno tutte le info, l'età mi porta all'equilibiro, sopratutto se non ho info certe, sarà la deformazione professioanle, invece vedo e leggo assolutismi che nascono tutto dall'odio

sei nel forum sbagliato!

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non è una critica rispetto a quello che dici. ma credo che la differenza fra un utente che scrive qui dentro e un ds che prende 3mln lordi l'anno sia proprio quella di avere ragione col senno di poi. l'allenatore sembrava una buona scelta: col senno di poi, una pessima scelta. alcuni giocatori su cui si è investito molto (da DL a Koopmeiners) sembravano una buona scelta: col senno di poi, abbiamo buttato via un sacco di soldi (e per inciso la contropartita di Luis era McKennie, che di fatto vale due Luis, quindi era una operazione tutta a vantaggio dell'Aston Villa). la differenza fra noi che pensavamo che fossero grandi colpi e un ds presunto top che prende 3mln l'anno e avere ragione nei fatti, non prima .ok 

tutto vero, però l'equilibrio direbbe che ad ora sembrano fallimenti, vediamo a fine stagione gli obiettivi che si raggiungono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Su Kelly concordo, ma francamente se Huijsen mantiene le promesse e sarà la colonna della difesa della Spagna e del Real per i prossimi 15 anni continuerà la sua cessione a farmi roteare i cabasisi pure quando Kelly avrò scordato sia esistito.

Nessuno è infallibile, ma se non hai tanti soldi dovresti limitarli al minimo.

Vabbe in quel caso al massimo potremo recriminare di non averlo venduto a 50-60 milioni  visto che i campioni assoluti da noi non rimangono...

Comunque capisco anche il tuo pensiero e ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Skylinker ha scritto:

...ti sembra che le due società abbiano la stessa necessità e la stessa situazione? A me no. Per tacere del fatto che loro giocano in due competizioni, noi in cinque 

eh ma loro si stanno giocando il campionato 

mi pare peggio loro ed infatti conte si lamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dai che se salta ci facciamo i rasponi a quattro mani

Prima sarebbe da vedere il sostituto, sempre che ne arrivi uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.