Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

* santa, Weah, mckennie mediano, Koopmeiners trequartista, Nico ala in 4231.

ps si gioca di nuovo in 10 secondo il bianconero.. ma ridurre l'immagine?

Ma come.. mi stavo già preparando a criticare Koopmeiners falso 9 :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

L'agente Jorge Mendes ha incontrato i genitori di Kenan Yıldız, in quanto le squadre della Premier League cercheranno di accaparrarsi la giovane stella turca quest'estate.

@Gazzetta_it

Manchester City, Chelsea e persino PSG sono disposti a pagare fino a 80-90 milioni di euro per Kenan Yıldız. —

@Gazzetta_it

Come ci sguazza la Gazzetta.

Yildiz è rimasto senza procuratore a settembre, perché la vecchia procura pretendeva più soldi ed era contraria al rinnovo fino al 2028.

Ora se va in mano a Jorge Mendes con l'ok del club significa che spunterà contratti migliori a livello commerciale e pure da noi.

La cessione sarà roba futuribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non cedono Tonali. Sta tornando ad alti livelli, è diventato un idolo per i tifosi.. Per un po’ lo tengono. 
Tonali dovevamo acquistarlo quando era a Brescia..

boh, dico che è talmente una cosa senza senso che l'unica spiegazione razionale potrebbe essere quella.

zampini ne ha parlato l'altro giorno.

magari è il giocatore a spingere.

ps sull'acquisto dal brescia sono strad'accordo...così come barella dal cagliari.

quelli sono treni persi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Perché Mckennie mediano con Savona che gioca con la pubalgia? 

Gif salumiere “ma io che * ne so, scusa?”

Non lo so, vedremo tra un’ora. L’unica cosa che so è che non ho veramente voglia di veder la partita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mah, a me puzza tanto di caparra per tonali a luglio.

a me di m..... .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Io sono pronto ad abdicare dal tifo per questa disgraziata maglia, dopo 51 anni di onesta fedeltà. Mi sarei onestamente rotto il razzo di vedere la completa nullità progettuale e il tafazzismo più esasperato ed estremo, superiore persino ai cartonati con il loro meraviglioso Roberto Carlos vs Centofanti….

quest’ultima settimana ha minato tutte le (poche) certezze che avevo. 

nessuna squadra merita di arrivare alla decima scelta (letteralmente la decima) per sostituire un giocatore che sai da ben 3 mesi che sarà out per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo hanno creato loro questo clima adesso ne raccolgono i frutti. 

Ne raccolgono i frutti dove ? Chi? Il forum è diventato illeggibile, sai cosa glie ne frega a Giuntoli, neanche sa che esiste vs. Ti piace leggere il forum in questi giorni? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dybala ha giocato 5 anni con la 10

Vero, ma è stato molto tempo infortunato :d...pensavo avesse giocato più anni con la 21

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

boh, dico che è talmente una cosa senza senso che l'unica spiegazione razionale potrebbe essere quella.

Tutti spingono, ma alla fine non esce nessuno 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dai che salta.

se il dio Eupalla ci vuole ancora bene, non ho alcun dubbio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vediamo se finirà così con kelly in futuro 

Kelly ha firmato un contratto fino al 2029 con il Newcastle... Ritengo improbabile che scelga di ridursi l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Credo che tonali sia un treno passato, purtroppo. Perlomeno, per un po’..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Che risveglio!!!! Non so se sono piu' felice dell acquisto di Luka Magic Doncic per i miei Lakers o della trattativa in fase di stallo per Kelly 😀

Potevamo prendere noi A. Davis, sulle palle alte è forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dai che salta.

Se Kelly salta si rompe subito .ehm

Comunque speriamo .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

si ma ti prendevo in giro 😄

È domenica, non ci arrivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

nessuna squadra merita di arrivare alla decima scelta (letteralmente la decima) per sostituire un giocatore che sai da ben 3 mesi che sarà out per tutta la stagione

Non so più cosa pensare fratello.

solo una settimana fa avevo tutto un altro feeling e delle convinzioni - adesso sono in un profondo buco nero. La sconfitta di mercoledì ha fatto danni incalcolabili imho sulla testa…. Mia per lo meno 😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

A sto punto basta che ne arriva uno.

Preferibilmente i due "italiani" rispetto a Kelly ma va bene tutto basta che non giochi Locatelli in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Potevamo prendere noi A. Davis, sulle palle alte è forte...

me la cavo meglio palla a terra anche se sono 1.82m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma non dovrebeb esserci odio, critica va bene, ma odio no, anche perchè, gli obiettivi erano, qualificazione champions, ottavi champions, nos penso che siamo lontani, ci stanno le critiche, ma tutto questo odio lo trovo incomprensibile, come diceva Andreotti a pensare male ....., il dubbio di rivalsa c'è, d'altronde tutte le vedove sono in campo

Beh la parola odio l’hai usata tu,io l’ho ripresa. Comunque io avevo grandi speranze questa estate,pensavo che con ciò che di buono avevamo,bastavano poche mosse giuste per allestire una rosa che,crescendo,aveva le possibilità di arrivare al top. Più volte dissi che con determinati acquisti potevamo essere stellari,ovviamente non da subito. A me i risultati in senso stretto non interessano in questa fase,interessa di più il fatto che dalla rosa in potenza,alcuni giocatori sono stati eliminati ed altri sono stati messi da parte e ciò che rimane compresi gli acquistoni estivi,non sembra avere per me quelle potenzialità che servono per arrivare al top. Inoltre le voci di cessione di altri giocatori per me validi,peggiorano ancora di più la percezione che ho della situazione,né gli acquisti che si fanno o che si vociferano mi sembrano poter migliorare la situazione,anzi incasinano sempre di più a livello economico la squadra. Non è questione,per me Giuntoli è bocciatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.