Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Powerslave ha scritto:

Ma qualcuno spiega Danso che sta andando in prestito ad una potenziale retrocessa in premier?

Ieri Mendes è atterrato a Torino è andato da Giuntoli e gli ha detto "o molli Danso o quest'estate conceicao lo mando altrove, grazie e arrivederci".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Per caso vuoi che rincaro la dose? sefz

Juventus, Brambati: 'Mi è stato detto che Allegri non vuole Giuntoli ma Massara o Rossi'

(Maggio 2023)

Devo andarmi a confessare per le cose che ho pensato in quel momento, invece lui sapeva come sarebbe andata a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Nei quali ha sempre portato a casa i risultati nonostante sia stato lasciato solo in mezzo alla tempesta.

Grande Max Allegri, ci hai difeso nonostante una società imbarazzante ❤️

Mamma mia 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nessuno scherzo.

Screenshot_20250201_224348_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity_edit_106306575004602.jpg

Spero che venendo alla Juve ci sia una riduzione dell'ingaggio e che la differenza la metta il Newcastle come buonuscita.

Sarebbe assurdo dargli più di 3 netti...

Inoltre spero che esista ancora il decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ma qualcuno spiega Danso che sta andando in prestito ad una potenziale retrocessa in premier?

Perché per Giuntoli costava troppo poco, questa estate se lo pappa per 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco kelly.. ma ormai nel bene e nel male è nostro. Quindi facciamo il tifo per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Chiedo umilmente perdono 

Tomori torna ti scongiuro 

Tomori che non andrà agli Spurs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Spero che venendo alla Juve ci sia una riduzione dell'ingaggio e che la differenza la metta il Newcastle come buonuscita.

Scadenza 2029... Non penso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Le visite mediche invece che a Kelly, le farei fare in psichiatria a giuntoli. 

Che schifo 🤮 

Da chef a cioccolataio è stato un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

@VViktor91 

A me nn interessa criticare Kelly nello specifico, ma il lavoro di Giuntoli è assolutamente criticabile proprio per il fatto che i migliori acquisti sono Kalulu e Thuram, che già presi da soli sono giocatori inferiori ai ceduti.

Senza contare che il carico maggiore l'hai messo sul tris Gonzalez Luiz Koopmeiners.

la situazione Juventus era difficile,ma non disastrosa , sempre in Champions e qualche trofeo (anche se secondari), questo era un anno entusiasmante perché c'era la possibilità di giocare per 5 competizioni, le abbiamo preparate con una rosa costruita in modo dilettantesco e, tralaltro, con un allenatore che nn si sa manco adattare. Era una cavolata enorme la necessità di rivoluzionare, è semplicemente il modus operativo di Giuntoli che punta sulla quantità, quindi facendo tante operazioni anche sconosciute qualcosa di buono lo trovi. 

Qui nn siamo a Napoli, ci sono obblighi da rispettare a livello di risultati, non si gioca al fantacalcio, si deve sbagliare il meno possibile quando si cede e quando si compra e soprattutto nelle decisioni riguardo gli investimenti maggiori e le cessioni più sostanziose. 

Tralaltro persona messa in dirigenza per migliorare le cose altrimenti non lo chiamavi né lo assumevi..

Condivido in parte il tuo pensiero, non sono esaltato affatto dal modo di lavorare di Giuntoli come non sono esaltato dal nostro allenatore, che sti ragazzi non li mette in condizione di esprimersi. Ad oggi io ancora non lo so se Douglas Luiz sia buono o no, per fare un esempio, dato che l’allenatore non lo fa praticamente mai giocare. Il problema più grande a mio modo di vedere è il non voler avere più profili di esperienza sia in campo che fuori dal campo, manca completamente leadership e non ci sono figure in grado di fare da collante tra dirigenza e squadra.

La verità è che non esiste sto fantomatico progetto e non esisterà mai fino a quando non torneremo ad avere figure capaci di far capire agli addetti ai lavori che cosa sia la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere una giuntolata dei bei tempi all'ombra del vomero e tra 2 anni impennata del valore triplicato

è una proiez..

Immagine.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Brambati : “ la proprietà è venuta a conoscenza di alcune cose che non sono piaciute” parla della dirigenza, non di Motta. Sotto osservazione il ruolo di Giuntoli.

Io non mi spiego l'acquisto di costa. A me sa tanto di mazzetta a procuratori amici... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Guarda, se tu sostieni qualcuno automaticamente succede il contrario…a parte che da quando ti leggo non ti ho mai visto criticare qualcuno tra società e allenatore finché non se n’è andato. Non è che forse forse ti hanno spedito qua dentro?

ma se ho scritto che se Motta mette Koopmeiners a centrocampo, che * l’ha preso affa’.. Non e’ una critica?

Ho tolto pure l’avatar di Motta apposta perche’ non mi sta piacendo.

Ho scritto che Kelly non lo voglio manco io perche’ preferivo altro ma aspetto col giudizio .ghgh

Ed ho scritto una BATTUTA!

Consiglio di gestirvi meglio le emozioni sui social perche’ senno’ impazzite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si vede che nel 2008 -2010 hai preso 3 anni di pausa. La Juve del malaka Martinez forse non l'hai mai vista se dici così.

Siamo a quei livelli, ma c’e’ ancora chi scrive di aspettare e vedere.

“Purtroppo Kelly” (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

OT

DANSO AL TOTTENHAM 

Allora non era una questione di soldi...sicuramente preferisce la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nessuno scherzo.

Screenshot_20250201_224348_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity_edit_106306575004602.jpg

Mah

Non so cosa dire

Sarebbe il quarto giocatore più pagato della rosa.

Francamente mi sembra impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Inoltre spero che esista ancora il decreto crescita.

Ho questa leggerissima sensazione che rimarrai deluso😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Vendi Huijsen a 18 per comprare Kelly a 20mln ahahahahaha

Ma veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

sono le stesse cose dette da Seth

tra l'altro un post sopra il tuo

Per questo mi sono chiesto se Brambati ci leggesse, visto che è un virgolettato esatto di quello che ho scritto ieri notte qui 😂

Dal canto mio ho riportato quelle voci perché ciò mi è arrivato, un'idea d'insoddisfazione e ancor di più "perplessità" generale da parte della proprietà nei confronti dell'operato della società. Un operato che non ha necessariamente a che vedere solo con l'aspetto sportivo/mercato, anzi. 

Poi, rimanendo in topic, non ho commentato altro sul mercato perché non ho info specifiche su questo e, da tifoso, sono ovviamente perplesso anche da questo ultimo colpo che anche in Inghilterra trovano molto "particolare". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.