Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma Alberto costa?? Preferisce Savona con la pubalgia 

che comunque ha fatto una buona partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Io ho visto saltare tutti gli "schemi" e una squadra che si è messa in proprio: l'ho visto solo io?

Io ho visto saltare tutti gli "schemi" e una squadra che si è messa in proprio: l'ho visto solo io?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Pareri iniziali su Veiga?

A parte un paio di svarioni iniziali capibili, il ragazzo mi sembra grintoso, non perde tempo a cincischiare e gioca concreto, propone anche il lancio a scavalcare il centrocampo. Fisicamente poi è una bestia e viene utile anche di testa sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione tattica: oggi come a Lipsia come con l'Inter all'andata si è visto che i nostri giocatori segnano quando possono giocare un calcio più verticale, lanciando lungo, correndo nello spazio e attaccando sulle seconde palle.

Questi giocatori, a partire da Kop e Yildiz, li ammazzi con il nostro Tiki taka difensivo, non sono proprio adatti.

Anche Muani se può correre e giocare sulle palle vaganti e gli errori dei difensori è devastante; pure Vlahovic e Nico potrebbero essere più efficienti in un calcio in cui si vuole buttare la palla avanti.

Questa squadra sapete con chi farebbe bene? Con Pioli o Italiano

MA NON PRENDEREMO PIU ALLENATORI DAL BOLOGNA QUINDI CANCELLATE QUESTA FRASE

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Appena arrivato giustamente ha fatto il compitino e lo ha fatto in maniera discreta, diciamo che come banco di prova l'Empoli non è gran cosa. Mi pare che sicuramente possa essere un buon gregario di qua a maggio... Ovviamente ha enormi margini di crescita, chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo dimostra semmai proprio quello che dico io. La Juve non è di certo quella, che poi è stata quella vista in tante altre occasioni quest'anno. C'è un chiaro freno che ci limita, tale da dovercel appunto sudare anche in partite come quella di oggi.

Vorrei far notare che sono entrati Thuram, Conceicao e Vlahovic. Quante squadre hanno cambi similiin serie A?

No la juve è quella perché sono eccezioni le vittorie. È un dato oggettivo. Fare due passaggi di fila o fare 4 gol a una squadra scarsa dopo che ti ha messo sotto per 60 min non possono cambiare la realtà. Thuram, vlahovic e conceicao sono giocatori normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

No, l’ho visto anch’io; ma va considerato l’aspetto psicologico con cui siamo scesi in campo; col carico del gol subito in avvio. 
E dicendo questo non sto difendendo Motta. Mi pare chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

D'accordo su tutto a parte la prima frase, secondo me non è assolutamente un grande allenatore e i 4 temi che hai scritto dopo lo certificano del tutto...

Non lo è e non potrebbe essere diversamente sennò non era da noi. È un giovane allenatore promettente. Se diventerà un grande allenatore lo dirà il tempo, tanti allenatori si son persi per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre punti alla domenica anche la purpetta abatantuoniana ha un altro odore sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Faccio una riflessione tattica: oggi come a Lipsia come con l'Inter all'andata si è visto che i nostri giocatori segnano quando possono giocare un calcio più verticale, lanciando lungo, correndo nello spazio e attaccando sulle seconde palle.

Questi giocatori, a partire da Kop e Yildiz, li ammazzi con il nostro Tiki taka difensivo, non sono proprio adatti.

Anche Muani se può correre e giocare sulle palle vaganti e gli errori dei difensori è devastante; pure Vlahovic e Nico potrebbero essere più efficienti in un calcio in cui si vuole buttare la palla avanti.

Questa squadra sapete con chi farebbe bene? Con Pioli o Italiano

MA NON PRENDEREMO PIU ALLENATORI DAL BOLOGNA QUINDI CANCELLATE QUESTA FRASE

anche Mancini farebbe bene, cmq lo dicevano prima a 7gold, la rosa Juve è molto forte, se avesse un allenatore che la fa verticalizzare se la giocherebbe tranquillamente con Inter e Napoli

soltanto qui nel forum siamo convinti che abbiamo giocatori scarsi

è l'allenatore che manca. tanto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Buona partita, ha anche salvato un gol fatto (deviazione sul tiro di Colombo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma Alberto costa?? Preferisce Savona con la pubalgia 

Si é anche accorto che Weah può fare il terzino, non giocherà mai costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le cifre di kelly mi fa male la testa. Complimenti al newcastle per averlo preso a 0 e monetizzato. Speriamo faccia ricredere chi pensa sia un mezzone strapagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Giornata rovinata

Che bisogna fare? Forza Kelly e speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Alla Morris Carrozzieri, profilo che certamente manca se c’e’ da fare con la clava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

sbloccato Kelly...non si può nemmeno esultare per una vittoria, caxxo.

20 milioni di euro. caxxo.

20 milioni e percentuale sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.