Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

Mendes era stato ripreso al suo arrivo a Torino ma anche in tarda serata quando è stato avvistato in compagnia di una coppia di signori non del tutto sconosciuta negli ambienti: la madre e il padre di Kenan Yildiz. Sul turco rumors inglesi dicono che Manchester City e Chelsea sembrano disposte a spingersi fino a 80-90 milioni e in più occhio al Psg. Difficile che il giocatore possa lasciare Torino in estate ma mai come in questo momento storico, tutto sembra avere un prezzo in casa Juve.  

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile. Coi soldi di Yildiz prenderemo qualcuno con l’infortunio muscolare facile, magari dalla Fiorentina o dal Nabbole.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a non essere competitivi manco tra le mura italiche è inevitabile che prima o poi decida di sfancularci 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

E inda non vende mai nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che io che vorrei una juve vincente in EUROPA uno come Yldiz non lo vendo mai...secondo per 80/90 milioni non credo proprio che Giuntoli lo venda  .Certo se parliamo di cifre oltre i 100 milioni  li alzo le mani perchè non so quali siano gli ordini di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè ma cosa vi aspettate, tante squadre forti, soldi senza fine, mi serve normale tentino i giocatori forti.

Sì, è normale.

Non é normale, a mio avviso, che si sia disposti a vendere tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo credeteci e fatevi prendere per il c.ulo continuamente dai giornali che vogliono solo creare più problemi di quelli reali !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è anche creare una squadra decente.

ovvio che i più talentuosi alla lunga ambiranno a vincere, occorre creare i presupposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il giusto prezzo sono tutti in venditá. Ringraziate i geniali dirigenti della federcalcio e della lega che nei ultimi vent´anni hanno rovinato il calcio italiano per interessi personali e per riempirsi le tasche e che invece di costruire hanno pensato solo a distruggere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglierei Cambiaso che parte alla fine di questo mercato e Yldiz che parte alla fine di quello di quest’estate in modo anche da non reinvestire ormai siamo questa cosa qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, è normale.

Non é normale, a mio avviso, che si sia disposti a vendere tutti.

Non saremmo noi a volerlo vendere in caso, ma lui a voler partire 

Chi glielo fa fare a restare qua che da 4 anni non riusciamo neanche a lottare per lo scudo e che in UK andrebbe a guadagnare di più?

Perde solo anni di carriera nel rimanere in questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mendes non e neanche il procuratore di Yildiz ...  Poi non si diceva che probabilmente il City non puo fare acquisti nelle prossime mercati? Allora fculo Gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quando in queste situazioni si mettono i genitori di mezzo,di solito, la storia finisce con una cessione. Spero che i genitori di Yildiz siano intelligenti e capiscano che può essere più appagante, diventare simbolo di un club come la Juve rispetto al solo guadagno. Perchè in quelle squadre sarebbe uno dei tanti.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti