Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

C’era una volta la Juventus, l’Avvocato, il Dottore, una squadra forte, decideva e determinava la sua storia …

ora l’Elkanese ventesima sul campo … un udinese d’Europa… e fuori dal campo ancora peggio… ultima per distacco.

Ma insomma, l'avvocato faceva il bello e il cattivo tempo quando poteva fare assegni in bianco e comandava l'Italia, poi ha capito che doveva passare al fratello e lui ha trovato le persone capaci che non gli hanno fatto spendere niente.

Se oggi non sei in grado di trovare un giocatore in giro per il mondo ma devi comprare Gonzales o koopmeiners e farti spennare significa che non hai trovato un dirigente che riesca a sopperire le carenze economiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuna sorpresa. Tralasciando che al fischio finale di Juve-City si è visto Guardiola andare/salutare Yildiz e già la cosa mi aveva fatto alzare le antenne, se dovessimo mancare la qualificazione in Champions, tutto sarà possibile...

Vabbè se pagano stipendi il triplo dei nostri non ci puoi fare niente.

Ormai il calcio è globale, non esistono giocatori incedibili, soprattutto per noi che oltre i cinque milioni non andremo.

Francamente se ti chiamano certe squadre di premier è impossibile dire di no, oggi è impossibile trovare il fenomeno che resti per tutta la carriera a meno che non si parli di top club che a suon di milioni ti tengono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma cosa devi fare se soldi non ne hai, o se non vai in Champions?

Funziona così in Italia, si dipende dalla Champions visto che la proprietà soldi non ne mette, non è una novità.

Non spendere 150 milioni per 3 giocatori potrebbe aiutare.

Così come evitare di spenderne 40 per prestiti di 5 mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, altra rivoluzione. Prima o poi gli 11 titolari che piacciono a tutti li troviamo.

Siamo abituati agli anno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, la GDS sono mesi che sta sputando sulla Juventus e soprattutto su Giuntoli.

È evidente che sia accaduto qualcosa tra il dirigente e la testata giornalistica.

Yldiz è forte e come tutti quelli forti è un oggetto del desiderio.

Lo era Bremer, lo sarà Yldiz e magari pure Conceicao.

Poi Yldiz tra tutti i nostri è davvero forte, ma se una società spende 65 milioni per Koopmeiners, non lascia partire Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè se pagano stipendi il triplo dei nostri non ci puoi fare niente.

Ormai il calcio è globale, non esistono giocatori incredibili, soprattutto per noi che oltre i cinque milioni non andremo.

Francamente se ti chiamano certe squadre di premier è impossibile dire di no, oggi è impossibile trovare il fenomeno che resti per tutta la carriera a meno che non si parli di top club che a suon di milioni ti tengono.

I sorci non vendono barella bastoni etc.

Due sono le cose. O hanno un * immondo pure nel fatto che nessuno si presenta a offrirgli 80 per quelle due * o hanno * immondo nell aver quelle due * che rifiutano le destinazioni e i sorci sono messi molto peggio economicamente. 

Io penso che se la Juve vuole tenere Yildz può benissimo tripicargli lo stipendio senza problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando anche la redazione della gazzetta avrà il suo 7 gennaio, sarà un giorno migliore per tutti quelli che amano la libertà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non spendere 150 milioni per 3 giocatori potrebbe aiutare.

Così come evitare di spenderne 40 per prestiti di 5 mesi...

Quando non hai soldi si fa quel che si può, prestiti per non essere vincolati, poi non sai mai le trattative come sono, non è che vai e decidi tu, c'è la società, c'è il giocatore, devi scendere sempre a compromessi.

Per quanto riguarda i giocatori se l'allenatore te lo chiede tu provi ad accontentarlo, se sei bravo capisci se un giocatore può fare quello che ha in testa l'allenatore o meno, oppure ne proponi un altro che reputi migliore o equivalente, ma se vuoi accontentare l'allenatore i rischi sono alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I sorci non vendono barella bastoni etc.

Due sono le cose. O hanno un * immondo pure nel fatto che nessuno si presenta a offrirgli 80 per quelle due * o hanno * immondo nell aver quelle due * che rifiutano le destinazioni e i sorci sono messi molto peggio economicamente. 

Io penso che se la Juve vuole tenere Yildz può benissimo tripicargli lo stipendio senza problemi. 

Intanto loro ora vincono e sono competitivi in Europa, quindi è più facile trattenere e comprare.

Poi che qualcuno abbia cercato barella, bastoni o lautaro è da vedere, se qualcuno gli ha offerto cifre folli e loro hanno rifiutato è da vedere pure.

La Juve di suo vende, abbiamo venduto Vidal e Pogba quando eravamo al top, figurati ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Intanto loro ora vincono e sono competitivi in Europa, quindi è più facile trattenere e comprare.

Poi che qualcuno abbia cercato barella, bastoni o lautaro è da vedere, se qualcuno gli ha offerto cifre folli e loro hanno rifiutato è da vedere pure.

La Juve di suo vende, abbiamo venduto Vidal e Pogba quando eravamo al top, figurati ora.

Se per puro caso finiscono in Europa League un anno vedi come smantellano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso alla fine? Essendo la Juve a rischio qualificazione Champions avranno fatto calcoli mentali su squadre interessate e Juve costretta a cedere e hanno marciato sull'arrivo di Mendes

Mendes l' intermediario lo fa solo per giocatori suoi e soprattutto se deve fare l'intermediario per giocatori non suoi parla coi club e non con il clan di un giocatore.

Se Mendes ha incontrato la famiglia è perché vuole Yildz nella sua scuderia 

Ci stanno raccontando la narrazione furba da cheerleader 

Le cheerleader di Appiano devono sparire dall'editoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 15 minuti di Yildiz nel secondo tempo di oggi sono qualcosa di muostroso per un 2005. Se continua con questi sprazzi in caso di vendita sarà il giocatore piu' pagato della storia juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Mendes ci aiuta sefz . Ora è chiaro che stiamo dando tutto a questo procuratore.  DEVONO vergognarsi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Era inevitabile. Coi soldi di Yildiz prenderemo qualcuno con l’infortunio muscolare facile, magari dalla Fiorentina o dal Nabbole.

Certo era inevitabile che dopo una settimana di relativa calma la gazzetta non ricominciasse a vendere virtualmente i NS calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sapete cosa penso alla fine? Essendo la Juve a rischio qualificazione Champions avranno fatto calcoli mentali su squadre interessate e Juve costretta a cedere e hanno marciato sull'arrivo di Mendes

Mendes l' intermediario lo fa solo per giocatori suoi e soprattutto se deve fare l'intermediario per giocatori non suoi parla coi club e non con il clan di un giocatore.

Se Mendes ha incontrato la famiglia è perché vuole Yildz nella sua scuderia 

Ci stanno raccontando la narrazione furba da cheerleader 

Le cheerleader di Appiano devono sparire dall'editoria 

La juve sarebbe contenta che Yldiz si mettesse sotto a Mendes. Parola di Momblano. Siamo diventati un Sassuolo qualsiasi . CHe fine ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito ma dalla Merdeka non va mai nessuno a prendergli gente tipo Thuram, Barella, Martinez 

Gli fanno fare cassa sempre con i miracolati tipo Lukaku, Onana, ecc... dove ci perdono poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

Ha tutto un prezzo alla Juve, ma fino ad oggi non abbiamo venduto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ardste1967 ha scritto:

Di sicuro ad agosto ennesima rivoluzione, fuori vlaovich Douglas cambiaso e forse yildiz

Ti piacerebbe vero ?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che, con l'occasione, avrà  incontrato anche i genitori di Giuntoli e Motta? @@

irreperibili quelli , sconosciuti da parte paterna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo ha detto Elkann mesi fa.  Il calcio oggi è questo.  Se un giovane bravo viene richiesto in premier,  il giovane va venduto. 

allora inutile neppure che stiamo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ma insomma, l'avvocato faceva il bello e il cattivo tempo quando poteva fare assegni in bianco e comandava l'Italia, poi ha capito che doveva passare al fratello e lui ha trovato le persone capaci che non gli hanno fatto spendere niente.

Se oggi non sei in grado di trovare un giocatore in giro per il mondo ma devi comprare Gonzales o koopmeiners e farti spennare significa che non hai trovato un dirigente che riesca a sopperire le carenze economiche.

La differenza non è solo nel portafogli … ma proprio nel cuore … nell’amore proprio….

Mi sembra superfluo spiegarlo in un sito di tifosi della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq più sono forti e importanti i giocatori più le avances dei club esteri ci saranno, cosa che accade e accadrà sempre.... sta di fatto che se yildiz si conferma normale che si parli di rinnovo e di ingaggio piu alto, altrimenti il rischio che altei oggrano di più c'è.. quindi o resisti oppure vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti