Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha tutto un prezzo alla Juve, ma fino ad oggi non abbiamo venduto nessuno 

Il “giornalista” è partito da quella frase calunniosa per poi costruirci intorno quella schifezza di articolo. Io proporrei di non postare più la robaccia di quel giornale sul nostro forum. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se non saliamo di livello nelle competizioni non saremo appetibili per i grandi giocatori e i nostri giovani talenti è inevitabile che se ne andranno..

29 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

120 mln e passa la paura....

Speriamo almeno di fare una vendita super..tanto sarà impossibile trattenerlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo se non saliamo di livello nelle competizioni non saremo appetibili per i grandi giocatori e i nostri giovani talenti è inevitabile che se ne andranno..

Fra qualche anno. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Yildiz non starà per sempre alla Juve ma non va venduto ora, a 19 anni.

Teniamolo almeno altri 3 anni e a 22 anni varrà il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto alla juve ha un prezzo e lo sappiamo.

Sappiamo anche che Inter e Milan invece non hanno prezzo perché fallite, ma tenute in piedi da un sistema marcio e compiacente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz per me può rimanere alla Juve un altro paio di anni (sebbene mi piacerebbe fosse la nostra nuova bandiera, ma mi illudo poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Tranquilli, la GDS sono mesi che sta sputando sulla Juventus e soprattutto su Giuntoli.

È evidente che sia accaduto qualcosa tra il dirigente e la testata giornalistica.

Yldiz è forte e come tutti quelli forti è un oggetto del desiderio.

Lo era Bremer, lo sarà Yldiz e magari pure Conceicao.

Poi Yldiz tra tutti i nostri è davvero forte, ma se una società spende 65 milioni per Koopmeiners, non lascia partire Yldiz.

Semplicemente la Gazzetta è l'house organ dell'Inter (il peso dato alla questione curve è esaustivo in tal senso?) e affossare tutto ciò che è Juve è la missione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il “giornalista” è partito da quella frase calunniosa per poi costruirci intorno quella schifezza di articolo. Io proporrei di non postare più la robaccia di quel giornale sul nostro forum. 

Cornacchia è amico del nostro allenatore . Tirate voi le opportune riflessioni 

Ps: comunque i giornalisti accreditati lo Odiano il mister , mia sensazione . Pensa se vinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo da anni che quel giornalaccio è spazzatura pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Bella roba...un bravo ragazzo, forte, con classe, attaccato ai colori, margini di miglioramento...e lo vendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande agente del mondo si muove e si fa vedere coi genitori di un tesserato.

in più  Yildiz ha un agente.

Tutto molto credibile. 

Andrà in Premier o al Real, ma tra tot stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

120 mln e passa la paura....

Su uno così devi fondare il prossimo ciclo vincente ( come del Piero ) . Lo devi blindare come fa il Barca per i suoi giocatori simbolo . Altrimenti siamo destinati ai prestiti 

2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Il più grande agente del mondo si muove e si fa vedere coi genitori di un tesserato.

in più  Yildiz ha un agente.

Tutto molto credibile. 

Andrà in Premier o al Real, ma tra tot stagioni.

Ne parlano come dato di fatto non invenzione giornalistica e che la Juve ( Giuntoli) abbia caldeggiato l’incontro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Bella roba...un bravo ragazzo, forte, con classe, attaccato ai colori, margini di miglioramento...e lo vendiamo?

Lo sai che non dipende da noi..se la squadra non cresce, fatica ad esprimere calcio e nelle competizioni arriviamo sempre molto indietro, il ragazzo va via.

Già siamo inferiori a livello economico di fronte a certi stipendi, se non diamo nemmeno soddisfazione sportiva ai ragazzi, alla fine se ne vanno..

3 ore fa, iSem ha scritto:

Yildiz non starà per sempre alla Juve ma non va venduto ora, a 19 anni.

Teniamolo almeno altri 3 anni e a 22 anni varrà il doppio.

Fosse facile..i giocatori forti già a 19 anni vogliono vincere e guadagnare trilioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Va bene tutto però almeno altri tre anni con deve stare, non abbiamo visto ancora nulla credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Cornacchia è amico del nostro allenatore . Tirate voi le opportune riflessioni 

Ps: comunque i giornalisti accreditati lo Odiano il mister , mia sensazione . Pensa se vinceva 

Filippo Cornacchia prima di essere amico di Motta è tifoso interista.

Stop.

E comunque è incredibile quanto il tifoso juventino al 2 febbraio si martelli i ciglioni per un articolo della Gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Filippo Cornacchia prima di essere amico di Motta è tifoso interista.

Stop.

E comunque è incredibile quanto il tifoso juventino al 2 febbraio si martelli i ciglioni per un articolo della Gazzetta.

Filippo cornacchia è amico del nostro in quanto proprio tifoso interista . Le martella sui ciglioni ( spero non sia citazione ad Agnelli ) me le state dando voi coi vostri interventi che danno un contributo pari a zero alla discussione. Se non vuoi commentare la gazzetta e hai paura dei tuoi ciglioni che vien a fare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'articolo fuffa io credo che yildiz tenga alla juve più di quanto noi immaginiamo. Siamo stati quelli che hanno creduto in lui e lo hanno portato ad indossare la dieci. Se non ricordo male lo ha dichiarato più volte. Chiaro che poi un giocatore di livello deve avere sia il giusto riconoscimento economico sia la possibilità di vincere e puntare al massimo. Insomma ci va un vero progetto. Non di certo quello in cui si trova ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Filippo cornacchia è amico del nostro in quanto proprio tifoso interista . Le martella sui ciglioni ( spero non sia citazione ad Agnelli ) me le state dando voi coi vostri interventi che danno un contributo pari a zero alla discussione. Se non vuoi commentare la gazzetta e hai paura dei tuoi ciglioni che vien a fare ? 

Non è una citazione su Agnelli.

Il body shaming è un atteggiamento che non mi appartiene.

Ti consiglio una tisana perché ti leggo piuttosto nervoso, a proposito di contributo zero dimmi pure quali possono essere i contributi dati da continue, incessanti e noiose critiche ripetute.

Melissa, funziona benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non è una citazione su Agnelli.

Il body shaming è un atteggiamento che non mi appartiene.

Ti consiglio una tisana perché ti leggo piuttosto nervoso, a proposito di contributo zero dimmi pure quali possono essere i contributi dati da continue, incessanti e noiose critiche ripetute.

Melissa, funziona benissimo.

Guarda mi stanno tremando le mani 😆. Ma chi ti ha visto mai prima? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti