Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

Sicuramente la fonte e molto attendibile.  Quindi mendes nel pieno del calciomercato e partito per incontrare i genitori di un calciatore per un possibile interesse di un club Inglese in estate.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Su uno così devi fondare il prossimo ciclo vincente ( come del Piero ) . Lo devi blindare come fa il Barca per i suoi giocatori simbolo . Altrimenti siamo destinati ai prestiti 

Ne parlano come dato di fatto non invenzione giornalistica e che la Juve ( Giuntoli) abbia caldeggiato l’incontro 

Ma l’articolo l’hai letto si o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Cornacchia è amico del nostro allenatore . Tirate voi le opportune riflessioni 

Ps: comunque i giornalisti accreditati lo Odiano il mister , mia sensazione . Pensa se vinceva 

Cosa c’entra Motta? Scusa, non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza champions sara il primo ad essere ceduto.

e giovane, e forte, ha mercato, possono ricavare 70-90 millioni facili se continua a giocare cosi.

no champions? no problem! isi and simpol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la cosa più ovvia del mondo.
Dargli la 10 non è stata un'investitura, è stato metterlo in vetrina.
Udinese d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma l’articolo l’hai letto si o no? 

Non rispondo a chi non è sincero. Ti ho gia detto di ignorarmi, come faccio io con te . Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cosa c’entra Motta? Scusa, non capisco.

Ma su Mendes nulla . Ma che alla Juve non ci sia gente che tiene alla Juve . Questo era il concetto . Della Juve a questo allenatore frega zero. Ed è espressione della società attuale che caldeggia una procura del proprio giocatore per poterlo vendere meglio. 

Ah, per i Soloni qui dentro che “ la notizia è fatta apposta dalla gazzetta per destabilizzare… scemo chi ci va dietro ..” …. La notizia la danno per certa anche altre testate giornalistiche. Questo comunque non era per rispondere a te . Ti avevo risposto prima . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non rispondo a chi non è sincero. Ti ho gia detto di ignorarmi, come faccio io con te . Grazie 

Io parlo con chi voglio qui dentro, poi sei liberissimo di non rispondermi, è una scelta tua.

Cornacchia ha rivelato espressamente la fonte della sua "ricostruzione", dice in effetti che i genitori di Yildiz sono stati visti da alcuni tifosi juventini. Il giornalista specifica la fonte proprio per deresponsabilizzarsi dalle verifiche che evidentemente non ha fatto. Sono semplici voci a cui lui si aggancia per un possibile sviluppo nel mercato estivo unendo i puntini. È pura speculazione giornalistica dalla prima all'ultima parola, peraltro non confermata da nessun altro giornalista.

Detto questo, io spero che l'agente di Yildiz sia Mendes perché è certamente quanto di meglio c'è in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 07:31, Vs News ha scritto:

rumors inglesi dicono che Manchester City e Chelsea sembrano disposte

La premier piomba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

L'attuale 10 è da blindare se si vuole crescere nel modo giusto.

E' alla società che andrebbe detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, il raggiungimento dell'obiettivo di qualificarci per la prossima CL è fondamentale anche per queste cose!

Ci sta che la Juve sacrifichi in estate un proprio pezzo pregiato, e forse in questo caso saranno 2: Vlahovic e Cambiaso.

Se però non dovessimo centrare l'obiettivo quarto posto, anche altri pezzi pregiati potrebbero entrare nell'ottica di cambiare club, in quanto un anno senza Champions non piace a nessun giocatore ambizioso, un possibile ridimensionamento neppure, e in ogni caso potrebbero essere tentati da offerte allettanti da parte di ricchi club stranieri che volteggiano alti nel cielo come avvoltoi.

Ripeto, alla perdita estiva di Vlahovic e Cambiaso mi sto quasi rassegnando, ma almeno Kenan e Gleison cerchiamo di tenerceli stretti!

ieri buona prestazione di Yildiz, se continua a crescere il prossimo anno ci troviamo davvero un bel giocatorino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi avevamo 4 giocatori su cui ripartire:

Bremer-Cambiaso-Yildiz

Bremer rotto

Cambiaso non si sa che abbia

Se Yildiz dovesse partire già il prossimo anno difficilmente si potrebbe dare ancora credito alla società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Lo sai che non dipende da noi..se la squadra non cresce, fatica ad esprimere calcio e nelle competizioni arriviamo sempre molto indietro, il ragazzo va via.

Già siamo inferiori a livello economico di fronte a certi stipendi, se non diamo nemmeno soddisfazione sportiva ai ragazzi, alla fine se ne vanno..

Fosse facile..i giocatori forti già a 19 anni vogliono vincere e guadagnare trilioni di euro

Certo, se vendiamo gente come Yildiz non miglioreremo mai però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti