Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

23 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Comunque una cosa che ha omesso la Gazzetta, ma la riporta Tuttosport, è che alla cena era presente anche Giuntoli... 

Peggio ancora... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Yldiz è un metro e 80...

Va beh, dài non sottilizzare su questo particolare.

La bomba l'ha sparata sul resto del paragone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Peggio ancora... 

Perché peggio? Yildiz è rappresentato dal padre, magari stanno trattando il passaggio di procura con Mendes, procuratore a noi vicino e la presenza di Giuntoli è un ottimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si perché trattare il rinnovo con Mendes per Yildz sarebbe peggio?

Obiezione accolta... ho letto un commento prima di te che mi ha fatto capire che ho dato una lettura affrettata ed errata della notizia..  senti quanto sono onesto intellettualmente...🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Yldiz è come Giovinco soltanto qualche centimetro più alto, non lo dico da adesso, ho ancora in mente il gol che si è mangiato sabato scorso contro il napoli 

cioè non è tanto il paragone tra la bravura di questi 2 calciatori 

è proprio che non c’entrano una fava come giocatori , come fisico , come movenze , come niente 

Smettila di drogarti  😂😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Perché peggio? Yildiz è rappresentato dal padre, magari stanno trattando il passaggio di procura con Mendes, procuratore a noi vicino e la presenza di Giuntoli è un ottimo segnale.

Mi ero scordato che Yildiz è senza procuratore, e da lì il terrore che stessero preparando il terreno per la cessione.. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Appunto, devono darli a lui invece che pagano da anni stipendi assurdi per gente che manco scende in campo.

Fosse così semplice e lineare il calciomercato potremmo farlo tutti..c'è un motivo per cui noi siamo qui sul divano a scrivere sul cellulare e altri sono in serie A a fare i DS..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Fosse così semplice e lineare il calciomercato potremmo farlo tutti..c'è un motivo per cui noi siamo qui sul divano a scrivere sul cellulare e altri sono in serie A a fare i DS..

io sono al bagno  😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Che lui voglia andare via non lo detto nessuno. Se per miracolo restiamo in Champions non trova di meglio 

Io sto rispondendo a degli utenti che hanno ipotizzato la sua partenza.. nessuno qui ha mai scritto di dichiarazioni del giocatore.

Per il resto stiamo parlando di club che possono spendere un Sacco di soldi..certo che trova di meglio..aspetta che arrivi il real o il PSG a offrirgli 10 milioni a stagione e lo vedi come corre..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

ma lui ha detto che vuole andare?

Io sto rispondendo ad utenti che ipotizzavano la sua partenza.. nessuno ha mai scritto nulla riguardo a dichiarazioni del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti è gente strapagata per fare quello e farlo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Infatti è gente strapagata per fare quello e farlo bene...

Strapagata e con lunga esperienza nel mondo del calcio professionistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, poi purtroppo si può sbagliare, alla fine contano i risultati

Assolutamente, poi purtroppo si può sbagliare, alla fine contano i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il problema del calcio attuale. Un calciatore fa qualche partita buona, e si presenta il procuratore a bussare per un rinnovo ricco, quando invece a sto punto dovrebbe solo pensare a giocare. Yldiz sta facendo una stagione discreta, che se lo paragoniamo all'eta' e stipendio, si trasforma in ottima. Se poi va a guadagnare 5 milioni l'anno ecco che la valutazione si trasforma... per dire imparagonabile a come giocava Dybala alla prima stagione da noi, o comunque nel suo prime quando prendeva quello stipendio. Lo stipendio valido sicuramente lo prendera', ma dico solo che le prestazioni vanno valutate in base al costo e impatto anche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti i ds della Juve sono due, uno è mendes l'altro giuntoli più esecutivo. Mendes senza comparire da nessuna parte fa il mercato di una decina di club in premier in Portogallo nella liga. Nella liga ha yamal, oggi avere yamal vuol dire che tutti si buttano a terra quando passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, entanglement ha scritto:

Peggio ancora... 

evidentemente giuntoli sta facendo da “mezzano” tra l’amico/compare Mendes e la famiglia di Yldiz per prepararne la vendita al prossimo mercato, ovviamente con tutte le “commissioni “ del caso…., per poi comprare l’Osimen di turno, strapagandolo come si usa fare alla Continassa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti