Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

Più di 250 milioni spesi e/o impegnati da luglio ad oggi.

Sacrificio, senza pietà, di tutti i giovani talenti.

Contestualmente, e anche un po' paradossalmente, Kelly (!) in prestito con obbligo a 18 (!) milioni.

Io direi anche basta al Signor Giuntoli.

Stia fermo, vada in vacanza.

Non tocchi più nulla.

Perché appena si muove crea disastri.

Disastri costosissimi .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non saremmo noi a volerlo vendere in caso, ma lui a voler partire 

Chi glielo fa fare a restare qua che da 4 anni non riusciamo neanche a lottare per lo scudo e che in UK andrebbe a guadagnare di più?

Perde solo anni di carriera nel rimanere in questa Juve

Hai ragione anche te.

E non avrebbe tutti i torti.

Ma non per una questione di stipendio.

Ma di progetto, di valorizzazione della propria carriera. Che in questo modo non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere una invenzione totale della gazzetta, ma se anche fosse, che stimoli potrebbe avere a restare in una squadra non competitiva in Europa e ora neanche in Italia, con una situazione interna non serena, situazione economica complicata e un'allenatore in difficoltà? Ok non sarà sempre così la di situazione (si spera), però è chiaro che andare a guadagnare di più in società più competitive sia  allettante, è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz va via per 55/60 mln di € in estate, già messo il cuore in pace.

Chi glielo fa fare di rimanere in una squadretta dilaniata da faide interne, con un gioco orribile, un allenatore in confusione e che in Europa fa ridere? Oltre tutto all'estero guadagnerà anche di più, visto che la proprietà ha fatto capire bene che è necessario contenere i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se buttiamo soldi per prestiti assurdi,e ce n’è già una bella lista…chiaro che poi abbiam bisogno di racimolare 

da qualche parte

Se prendi 15 milioni per una giovane promessa che tutti cercano tipo uisen,e ne spendi 18 per uno marcio

che han lasciato andare a 0….proprio per investire su uisen…..

boh…siamo sicuri della gestione di questi figuri?

2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Yildiz va via per 55/60 mln di € in estate, già messo il cuore in pace.

Chi glielo fa fare di rimanere in una squadretta dilaniata da faide interne, con un gioco orribile, un allenatore in confusione e che in Europa fa ridere? Oltre tutto all'estero guadagnerà anche di più, visto che la proprietà ha fatto capire bene che è necessario contenere i costi.

Mi pare che per lellykelly si parla di 5 netti…

alla faccia del contenere i costi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno viene in mente che Mendes stia semplicemente tentando di prendere la procura di un giocatore forte e promettente? Tanto se non è quest'estate è la prossima, almeno Mendes è uno che collabora con le società proprietarie del cartellino, a differenza di certe sanguisughe che puntano solo a far partire i giocatori a zero per intascarsi il pizzo dagli acquirenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere pezzi come questo mi fa incazzare abbestia però purtroppo questi siamo, ma se lo fanno giuro su Dio che ho chiuso con questa squadra e questa specie di dirigenza che ci ritroviamo.

E menomale che Mendes era qui per darci una mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è lecito aspettarsi una cosa del genere. Oramai non siamo più nessuno, Yildiz qui non ci resterà molto. Ma per cortesia, 80-90 milioni non esiste. Se un giorno accadrà devono superare abbondantemente i 100, altrimenti è meglio che Giuntoli si ritiri a fare la calza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A parte che io che vorrei una juve vincente in EUROPA uno come Yldiz non lo vendo mai...secondo per 80/90 milioni non credo proprio che Giuntoli lo venda  .Certo se parliamo di cifre oltre i 100 milioni  li alzo le mani perchè non so quali siano gli ordini di Elkann

Se vendiamo Yildiz vuol dire solo una cosa che la Juventus è finita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A parte che io che vorrei una juve vincente in EUROPA uno come Yldiz non lo vendo mai...secondo per 80/90 milioni non credo proprio che Giuntoli lo venda  .Certo se parliamo di cifre oltre i 100 milioni  li alzo le mani perchè non so quali siano gli ordini di Elkann

Io dico che nessuno deve essere incedibile, ciò detto a Yildiz è anche stata data la 10 e credo che almeno per un altro anno non verranno prese in considerazione offerte per la sua cessione.

Dopo di che, se un giorno si presentassero con 120 milioni (ma dovrà crescere ancora molto prima che qualcuno possa spingersi a tanto), sappiamo benissimo che non potremmo tenerlo.

Piu’ probabile comunque che un eventuale loro incontro fosse volto a affidare la rappresentanza a Mendes, così che lui ne diventi il procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i grandi club abbiano messo gli occhi su Yildiz è normale. Che la juve lo ceda, a fronte di offerte fuori mercato, è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A nessuno viene in mente che Mendes stia semplicemente tentando di prendere la procura di un giocatore forte e promettente? Tanto se non è quest'estate è la prossima, almeno Mendes è uno che collabora con le società proprietarie del cartellino, a differenza di certe sanguisughe che puntano solo a far partire i giocatori a zero per intascarsi il pizzo dagli acquirenti. 

Ecco, esatto 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo di Giuntoli:

Fare piazza pulita di tutti i giovani cresciuti sotto la precedente gestione e sostituirli con brocchi strapagati frutto delle sue conoscenze calcistiche.

Il giorno che se ne andrà potrà rinascere una vera Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando i cartonati saranno competitivi non succederà nulla. Poi ci si renderà conto che per le squadre italiane l'unica soluzione era la superlega per equiparare i guadagni con le inglesi e non comprare sempre e solo scarti di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ferma Giuntoli e’ ovvio che lo venderà, sostituendolo con un prestito a fine agosto… e’ già tanto non l’abbia venduto in questa finestra 

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Obiettivo di Giuntoli:

Fare piazza pulita di tutti i giovani cresciuti sotto la precedente gestione e sostituirli con brocchi strapagati frutto delle sue conoscenze calcistiche.

Il giorno che se ne andrà potrà rinascere una vera Juventus 

Dicono che sia juventino ma, viste le cose che sta facendo, sembra interista come il suo amico in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andarsene c'è poco da fare, questa Juve non competitiva gli sarà stretta, magari non ci qualificheremo nemmeno per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se vendiamo Yildiz vuol dire solo una cosa che la Juventus è finita 

Ed a maggior ragione se non ci qualifichiamo alla champions, ci sarà il fuggi fuggi di tutti i giocatori di valore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che conoscevamo noi è finita. 

Se quello non vende a qualcuno che ne sia veramente interessato, non c'è più futuro. 

Ma quelli con I soldi preferiscono perfino le squadrette purché siano in Premier, il domani mi sembra molto, molto, molto buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può non cedere i giocatori giovani che vengono lanciati in prima squadra, se fanno bene hanno richieste dai primi dieci top club e vanno giustamente, tra l’altro ogni società fa questo, non è il calcio degli anni 80 o 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti