Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"

Post in rilievo

È  una gara a chi è  più pessimista?

Il momento è  difficile, inutile  negarlo, ma non è il primo nella nostra storia, e come già successo torneremo a guardare tutti dall' alto in basso.

Poi se vogliamo martellarci le balle dando credito a quel giornale rosa.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

Ad oggi è lecito aspettarsi una cosa del genere. Oramai non siamo più nessuno, Yildiz qui non ci resterà molto. Ma per cortesia, 80-90 milioni non esiste. Se un giorno accadrà devono superare abbondantemente i 100, altrimenti è meglio che Giuntoli si ritiri a fare la calza. 

Temo che sarai purtroppo smentito, ed aggiungo che quelli che tu rifiuteresti ossia 80/90, saranno una chimera conoscendo l'abilità  nel vendere della società. Il prezzo te lo scrivo ora e sarà di 50/60 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Filippo Cornacchia che ha scritto l'articolo dice che Mendes è stato visto in compagnia dei genitori di Yildiz "da qualche tifoso fanatico di Juventus" (citazione letterale)

Premesso che sono voci non confermate, Yildiz potrebbe tranquillamente avvalersi del lavoro di Mendes per qualsiasi motivo, o perché ci sono richieste da parte di altri club (e ci sono) o anche per discutere un rinnovo contrattuale con la Juventus in modo leggermente più professionale che non facendosi rappresentare da "Appapà"...

Però la tentezione di tafazzarsi quotidianamente è irresistibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

Giornale che deve fallire al più presto possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

È  una gara a chi è  più pessimista?

Il momento è  difficile, inutile  negarlo, ma non è il primo nella nostra storia, e come già successo torneremo a guardare tutti dall' alto in basso.

Poi se vogliamo martellarci le balle dando credito a quel giornale rosa.....

Penso che una situazione simile non si sia mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è venuto ora per incontrare i genitori di Yildiz e dire loro quanto piaccia  a determinati club per la prossima estate, che magari la Juve ad 80/90 mln lo vende pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Giornale che deve fallire al più presto possibile..

Ovviamente un giretto a Milano per i genitori di qualcuno non lo è poi andato a fare. 

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Certo che Se anche Yildiz chiede di andar via…

Per ora lo ha chiesto la gazzetta. Vediamo cosa accadrà in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

altra grande partenza dopo cambiaso

a proposito è partito?

Questa mattina sta facendo le valigie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi anche lui vuol dire non capirci niente. Posso accettere una cessione di Cambiaso, ma non posso accettare che ti privi dell'unico attaccante di qualità che hai....oltre al fatto che lo stai facendo giocare a tutta fascia..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito quale è il ruolo di Yildiz. Ha un buon tiro,ed è ambidestro,poi non è tanto veloce, poca "stamina", poca fantasia, poca leadership. 

Penso che sopravviveremo anche senza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.

Sono d'accordo con te,  mio caro. 

Mai letto un articolo di questo rotocalco spazzatura,  che elogi la società Juve o, che possa far felici i propri tifosi. 

Tutti articoli mirati a destabilizzare l'ambiente.  E con ottimi risultati,  da ciò che si legge qui sul forum. 

Guarda per Cambiaso....pagine e pagine di insulti alla società,  ed ad oggi il giocatore è ancora a Torino. 

Vedremo dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono articoli volti a destabilizzare l'ambiente 

e visto il livello di pressapochismo e isterismo del tifoso medio juventino, ben rappresentato su questo forum, ci riescono pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Penso che una situazione simile non si sia mai vista 

Tra un po’ vanno dagli anziani seduti sulle panchine nei parchi a chiedere se sono interessati a una  panchina che abbiamo nello spogliatoio, giusto per far su qualche euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci stiamo fasciando la testa prima che sia rotta.

Al momento il procuratore di Yildiz è il padre, non ci sarebbe niente di strano che un professionista importante come Mendes si fosse proposto per diventare lui il procuratore.

Certamente questo è un campanello d'allarme, però bisogna essere realisti: adesso la Premier è quello che era la serie A negli anni '80 e '90, cioè il campionato più ricco e importante del mondo. Quando i giocatori più importanti di tutte le nazionali erano in serie A o volevano venirci, non eravamo tristi per il Flamenco, il River Plate, il Marsiglia, il PSV, la Stella Rossa che perdevano i loro pezzi pregiati, no?

I tempi sono cambiati e non sarà la Juventus FC da sola a fare tornare gli anni Ottanta. Teniamo duro e facciamo bene il nostro. Per il resto, come diceva il mio capo: quando sei martello, batti e quando sei incudine statti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altra sera quando Mendes è arrivato a Torino gli “esperti” sono letteralmente andati tutti nel panico, perché non ne conoscevano il motivo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è dedicato a chi pensa si possano fare 2-3 anni di "progetto" con i giovani senza vincere un tubo e aumentare i ricavi pensando che nel frattempo tutti i migliori giovani rimangano tranquillamente a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Ecco, quando in queste situazioni si mettono i genitori di mezzo,di solito, la storia finisce con una cessione. Spero che i genitori di Yildiz siano intelligenti e capiscano che può essere più appagante, diventare simbolo di un club come la Juve rispetto al solo guadagno. Perchè in quelle squadre sarebbe uno dei tanti.

Ma che 🤣 Sono anche stranieri e puntano a massimizzare il profitto...piantiamola con il romanticismo Alla del piero che non esiste piú 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che andrà via per 80 milioni, quando avrebbe dimostrato esattamente di valerli? Stante che se fossi in lui andrei di corsa in premier piuttosto che farmi un altro anno col talebano in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco, quando in queste situazioni si mettono i genitori di mezzo,di solito, la storia finisce con una cessione. Spero che i genitori di Yildiz siano intelligenti e capiscano che può essere più appagante, diventare simbolo di un club come la Juve rispetto al solo guadagno. Perchè in quelle squadre sarebbe uno dei tanti.

Per ora credo sia fuffa gazzettara, ma se fossi un giocatore preferiresti giocare in una Juve in confusione societaria che arriva in Europa League\Conference League (o peggio se andiamo totalmente alla deriva) o raddoppiare\triplicare il tuo stipendio E giocartela in Champions con i migliori da un Manchester City? Oppure anche "solo" triplicare il tuo ingaggio e giocarti l'Europa League per vincerla davvero con un Chelsea?

Intanto arriviamo in Champions per convincere i talenti a rimanere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere tutto, quello che non capisco è perché su un forum dedicato alla Juve ed ai suoi tifosi si continuino a postare articoli di quell'indegno giornaletto, cheerleader dei prescritti e sinonimo riconosciuto di antijuventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti